“ATMOSFERA DA SOGNO” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale
Faenza, Italia
“ATMOSFERA DA SOGNO”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

il ristorante è molto carino ma è la cornice in cui si trova che fa la differenza. Baia Vallugola è un piccolo angolo di paradiso in grado di trasformare una rosetta con la mortadella nella cena più romantica. Dicevo, ristorante molto carino con la possibilità di cenare proprio ad un paio di metri dal mare. Cibo molto buono, prezzo in linea con l'ambientazione e la qualità del cibo servita.
Unico neo, spesso l'atmosfera idilliaca viene interrotta dagli urli del proprietario che in maniera un pò primitiva detta legge ai camerieri...

• Visitato a Maggio 2011

Il 51% consiglia
Monza, Italia
“sapore di sale sapore di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Eravamo a fare un giretto in barca quando all'improvviso siampo stati colti da una fame atroce...
Abbiamo trovato questo porticciolo privato, e abbiamo cercato un posto dove mangiare, così per caso abbiamo visto questo ristorante sulla spiaggia dal gusto un pò anni 80, e ci siamo seduti.
Era già tardi ma non ci sono stati problemi sulle ordinazioni: un branzino al sale e una cotoletta alla milanese, con l'osso.
Servizio impeccabile e molto discreto, vino buono e panorama estremamente piacevole e rilassante.
Per due secondi vino e caffè abbiamo speso 50 €, non proprio da competizione ma ne è valsa sicuramente la pena.

• Visitato a Agosto 2011
cattolica
“PER NOI E SEMPRE PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo clienti abituali da anni.
Non sono mai capitata in alta stagione, quindi non so se la mole di lavoro penalizza il servizio, tuttavia nei mesi ove sono un abituè quali aprile, maggio, settembre e ottobre posso garantire un eccellente servizio, sia in termini di qualità che di ospitalità.
Leggendo le recensioni negative mi sorge un grande dubbio che sia veramente successo qualcosa di particolare a tali clienti, poichè posso dire di essere di un settore molto molto simile.
Lo consiglio vivamente all'utente per ciò che segue:
1. Location: la struttura che può dire la sua, semplice e per questo lasciatemi dire elegante e dignitosa, con una posizione che non so come descrivere, veramente fantastica, credetemi, in pratica sull'acqua del mare.
Andate anche per degli aperitivi ad aprile e maggio, i gabbiani ed i surfisti nel mare dinnanzi. Per il panorama ed il contorno che vi assicuro, non e facile trovare.
2. Il cibo, mi dispiace davvero per chi non comprende, ma è ottimo. Sia gli antipasti, sia i primi che i secondi sono cucinati nella maniera tradizionale romagnola e dicono la loro. Vi consiglio di provare tutto.
3. Personale: come poter dire qc di negativo... GIanni con la sua simpatia e le sue chiaccherate piacevolissime ed il suo staff molto attento non so cosa altro aggiungere.
4. Non è l'ambiente strafigo, ma sicuramente ottimo rapp qualità/prezzo, quindi attenzione se volete il ristorante da stella michelin perchè non è questo il ristorante . Per farvi capire, e il ristorante prezzo medio, con una location indescrivibile,ed un ottimo cibo, cucinato nella maniera semplice come e la tradizione del nostro luogo.
Monica Galeazzi

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Thiene
“ad ultimo minuto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

...eravamo preoccupati di non arrivare in tempo...invece siamo stati fortunati. Non abbiamo prenotato ma comunque non abbiamo aspettato molto per avere un tavolo dove ci piaceva. Il mare era brutto...un odore incredibile. Il servizio molto buono, cameriere simpaticissimo e svelto. Il pesce ottimo, vino altrettanto. Qualità prezzo: mi ha sembrato giusto :-)))

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
rimini
“se vai in comitiva occhio!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Salve a tutti, il ristorante Falco lo frequento da questa estate, ormai saremo andati già 7-8 volte, molto carino, confermo le recensioni a favore, ma essendo diventato di moda, son tutti li... ed è normale che la qualità qualche volta non è stata eccellente!!

Se andate in comitiva ecco che li vanno a risparmio!! magari prendi un bis di primi e degli antipasti spendi 35 euro a persona, con acqua e 4 litri di vino in 12!!! ovviamente le porzioni non proprio abbondanti, soprattutto calcolate per 8-9 persone...
Spero che questa recensione, non proprio positiva, possa influire e migliorare il servizio.
La prossima volta che andrò voglio parlare personalmente con il direttore e spiegare che l'ultima volta poteva andar meglio!!
Altra cosa fastidiosa e che permettono di fumare all'interno dei tendoni chiusi, quindi sarà uno dei motivi per cui non porterò altre persone, onde evitare anche figuraccie!!
Alexx rimini.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Falco Vallugola hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Restaurant Falco Vallugola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Falco Vallugola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.