“CONSIGLIATISSIMO!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
“CONSIGLIATISSIMO!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Locale semplice ed accogliente; personale gentile e simpatico; buoni gli antipasti di pesce, buonissimi i primi sempre di pesce, fresca ed asciutta la frittura e dopo il sorbetto dolce ed amaro, gradevolissimi, offerti dalla casa.... prezzi medio/bassi. Che dire di più? Se la vita ci dovesse riportare a Pesaro torneremmo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Bora Bora, Polinesia Francese
“Non sopra la media, proprio no”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Qui è tutto abbastanza anonimo, dal locale ai piatti che vi porteranno. Tutto nella media, insomma, il solito antipasto che si trova nel 90% dei ristoranti di pesce in Italia, i soliti primi e così i secondi dalla grigliata al fritto. Niente di memorabile se non il prezzo davvero basso. Putroppo tavoli talmente attaccati che i non potrete fare a meno di ascoltare i discorsi dei vostri vicini.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“buonissima la frittura”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

di solito verso marzo andiamo via un fine settimana.... siamo andati a Urbino e una sera siamo andati a visitare Pesaro... bellissima città... girando per il centro per caso siamo entrati a mangiare in questo ristorante... lo staff è molto ospitale e gentile.... abbiamo mangiato il pesce: buonissimo l'antipasto... una buona porzione di frittura... leggerissima..
siamo stati benissimo ....buono il rapporto qualità e prezzo.... lo consiglio ;)

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo, semplice ed efficace”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Pesce povero ma fresco, essenziale per pausa pranzo, qualità/prezzo, la migliore in zona.personale simpatico e gentile. Proprio in centro città buono anche per vena e pranzi di famiglia, compleanni e con una saletta riservata per una compagnia rumorosa adatta a della compagnie giovanili :-)). :-)) :-))

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Aprilia
“magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottima trattoria dove si mangia pesce fresco di ottima qualità e cucinato in modo semplice
ottimi i prezzi accessibilissimi per la famiglia, ottima l'accoglienza e il servizio mai invadente attento alla clientela. Si mangia bene, si paga il giusto.
il locale potrebbe essere migliorato nell'aspetto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Sante hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Da Sante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Sante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.