“ottima soluzione” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 265 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: USD 11 - USD 16
Cucina: vegan, vegetariana, biologica
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Per un caffè, una colazione sana e nutriente, un pranzo, una cena all’insegna del gusto e della qualità, del piacere e della salute. Il menu è vegetariano, vengono utilizzate esclusivamente materie prime biologiche o biodinamiche e produciamo noi con le nostre ricette tutto quello che offriamo, anche i gelati! Proponiamo anche una pizza veramente speciale, fatta con farina di farro o di kamut e lievitata naturalmente. Nel nostro menu ci sono inoltre piatti adatti a chi è celiaco e anche a chi è intollerante al lattosio, al grano o allo zucchero.
“ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

ottima soluzione per chi segue un regime alimentare vegano. il menu è interessante sebbene non si sbizzarisca. assolutamente casalingo

Visitato a Gennaio 2011

“Attesa lunga”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

L'unica pecca? Se vai di sera e ordini la pizza nn mangi prima di mezz ora?!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
ChiccotecaPesaro, Proprietario alle Chiccoteca, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2014
E' un vero peccato che lei sia venuto in Chiccoteca solo per un'insalata, di solito la serviamo leggermente scondita poiché non tutti la gradiscono molto condita, sicuramente però è stata negligenza nostra non portare anche il necessario per eventuali aggiunte.
Il menù del pranzo, proprio perché rivolto a persone di solito devono tornare al lavoro con abbastanza fretta, è stato concepito in maniera semplice e veloce, ma assolutamente sano e gustoso, e soprattutto cucinando tutto espresso con materie prime eccellenti e rigorosamente biologiche.
Speriamo che ci sia una prossima volta per poterci riscattare....
grazie per essere stato di stimolo per migliorarci.
Un saluto Chiccoteca.

Gli utenti che hanno visto Chiccoteca hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Chiccoteca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chiccoteca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.