“un pò attempato” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.38 di 51 hotel a Pesaro
“un pò attempato”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ambiente vecchio stile, un albergo per pensionati con arredi tipici da locale da “settimana pensione completa).
Abbiamo prenotato una stanza tripla, ci troviamo una stanza doppia con due letti singoli e una brandina a capo del letto (per girarci dovevamo fare gli equilibrismi), la stanza puzzava di chiuso e di muffa, il bagno essenziale, senza finestra e con un corredo di aaciugamani inadeguato. La sorpresa è stata scoprire che il condizionatore non funzionava, nonostante le chiamate alla reception e la visita in camera del portiere di notte per verificare il tutto, immaginate, con il caldo di quei giorni, con la temperatura nella stanza superiore ai 30 gradi, dormire non stata un’impresa facile.
Al mattino abbiamo chiesto di far intervenire un tecnico, ci avrebbero assicurato che sarebbe accaduto, alla sera alle 6 ancora non c’era nessuno. Alle mie rimostranze mi hanno dato la possibilità di cambiare stanza. Ho preso quindi una stanza nuova che finalmente era un tripla vera, anzi era una quadrupla, due stanze comunicanti, un bagno adeguato, due condizionatori funzionanti. LA sorpresa è stata trovare il terzo letto senza lenzuola, poco male, siamo scesi nella nostra vecchia stanza e le abbiamo prese lì.
La colazione era di media fattura, poca frutta, buoni i dolci, pane fresco, un piatto di prosciutto ed uno di formaggio. Come detto, poichè è il classico hotel per pensionati, già prima dell’apertura delle porte del salone, si accalcavano sulla porta.
Da dire un paio di cose positive: comunque, nonostante tutto molto gentili, la seconda, che senza che io chiedessi nulla, al momento del conto mi hanno fatto uno sconto del 10%. Apprezzabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Solo una notte ho trascorso in questo Hotel comodo per la sua posizione e per la sua vicinanza al mare. Questa è l'unica nota buona di questo Hotel!! In camera la polvere regnava sovrana: sotto il letto, nei cassetti e dovunque; il bagno non era molto pulito; il personale , forse oberato dal troppo lavoro, non era del tutto gentile. Anche la colazione non era un gran che! L'Hotel era veramente pieno e sicuramente qualcosa è andata a discapito degli ospiti! Peccato mi aspettavo molto di più!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Cercavo un hotel che,a parer mio,potesse fregiarsi delle famose tre C! Confortevole,comodo,conveniente..Premesso che ho soggiornato con la formula B&B ,eccetto che per una svista,(a colazione ho "pescato" un panino non propriamente di giornata)posso affermare di aver centrato la mia scelta prenotando il soggiorno in questo hotel.Comodo al centro , a due passi dal lungomare.La camera che ci hanno assegnato era confortevole ,spaziosa,pulita e con un bagno adeguato,il personale discreto e preparato non ci ha fatto mancare un'adeguata assistenza mostrando una spiccata cordialità.Infine il prezzo pagato mi è sembrato veramente conveniente.Se dovessi tornare a Pesaro sceglierei tranquillamente ancora l'hotel Des Bains.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Santa Marinella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un soggiorno di lavoro passato comodamente. L'hotel è nella media, la camera singola carina e pulita bene ogni giorno. Posizione frontale al mare, ma anche vicino al centro quindi molto comodo. La colazione abbastanza abbondante e il personale sempre disponibile.
Non è niente male! Lo consiglio a persone che non hanno troppe pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel con poche pretese ma meglio di molti altri. Camere piccole ma senza moquette (!) e abbastanza pulite e comode. Bagno con finestra. Sky in camera non andava ma c'era bufera di neve. Televisione abbastanza deprimente e colazione abbastanza misera. Servizio tutto sommato discreto e posizione ottima a 2 passi dal centro e dal mare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo capitati in questo albergo attratti dal prezzo, che effettivamente per la posizione-centrale sul mare- e per un trattamento di pensione completa comprese bevande ai pasti, ombrellone e due sdraio, è molto basso.
Tuttavia dobbiamo segnalare diverse manchevolezze inaccettabili per un 3STELLE . Innanzitutto il servizio; Alcuni camerieri si sono dimostrati in più occasioni superficiali quando non addirittura inopportuni (ad esempio mi era appena arrivato il primo ed è passato immediatamente il cameriere -"Un altro po'?- a proporre il ripasso, peccato che il mio piatto fosse pieno, ed è successo più di una volta); sembrava che svolgessero il loro ruolo meccanicamente, senza curarsi delle vere esigenze dei clienti (ad esempio rimproverare i clieniti per il modo in cui impilano i piatti dopo aver finito di mangiare è una pesante caduta di stile).
Altra nota dolente le addette alle pulizie: pulivano bene la stanza, ma forse erano un po' TROPPO zelanti, perchè passavano l'aspirapolvere ogni mezzora dalle 9 fino a mezzogiorno dietro la nostra porta!!!
Infine il fastidio più grosso l'abbiamo avuto alla fine, quando abbiao perso il treno a causa della sbadataggine della receptionista, che si è dimenticata di ridarci la carta d'identità alla nostra partenza, senza nemmeno scusarsi quando siamo tornati a riprenderla.
COSE POSITIVE: la connessione wireless era ottima, presente in tutto l'albergo - stanze comprese- e molto veloce.
il servizio bici, si potevano prende in qualunque momento e per tutto il tempo che volevamo
alcuni camerieri erano invece molto gentili; nonostante non fossero perfetti almeno si scusavano se c'era qualcosa che non andava, e questo è apprezzabile.
nonostante il problema della carta d'identità, le receptioniste erano disponibili
infine era davvero in ottima posizione per tutto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

due anni fa con la mia famiglia abbiamo deciso di soggiornare a Pesaro per le nostre vacanze estive. Cercando su internet abbiamo trovato questo Hotel. E' situato in una posizione gradevole (vicino al mare e a 500m circa dal centro) unico difetto è il parcheggio.. bisogna cercarlo per le viuzze.
A causa di un lutto familiare abbiamo dovuto posticipare il nostro arrivo e devo ammettere che sono stati davvero gentilissimi e cordiali. E' vero abbiamo perso la caparra però ci hanno lasciato comunque la camera. Parliamo proprio di questa.. Il bagno è ristrutturato molto pulito la camera idem. l'unica pecca è che avevamo quella mansardata con una finestra non tanto grande ma alla fine è una sciocchezza.
La struttura è davvero bella gli affreschi sulle pareti e l'ammobilio dei luoghi comuni sono unici. Amo e studio architettura quindi bado molto a queste cose. Il punto eclatante è il mangiare ottimo e vario: nel buffet si possono trovare non solo verdure ma anche antipasti. Abbiamo soggiornato per ferragosto ed è stato magnifico. Una cena c'era il ricco buffet con pesce carne a volontà.. sublime direi. Ma la cosa fantastica è stata la cena di gala fatta nella tavernetta locale affrescata e molto bello. Li ci hanno raggruppati in tavoli di 8-10 persone e ci hanno fatto un menù strepitoso. Se dovessi tornare a Pesaro non cercherei altri Hotel andrei subito al Des Bains. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.38 di 51 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Pesaro, Marche
Hotel De Bains Pesaro
Pesaro Hotel Des Bains
Hotel Bains Pesaro
Bains Hotel Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Des Bains, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.