“Le tre C dell'hotel Des Bains” 3 su 5 stelle

Hotel Des Bains
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.42 di 52 hotel a Pesaro
Mantova, Italia
“Le tre C dell'hotel Des Bains”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Cercavo un hotel che,a parer mio,potesse fregiarsi delle famose tre C! Confortevole,comodo,conveniente..Premesso che ho soggiornato con la formula B&B ,eccetto che per una svista,(a colazione ho "pescato" un panino non propriamente di giornata)posso affermare di aver centrato la mia scelta prenotando il soggiorno in questo hotel.Comodo al centro , a due passi dal lungomare.La camera che ci hanno assegnato era confortevole ,spaziosa,pulita e con un bagno adeguato,il personale discreto e preparato non ci ha fatto mancare un'adeguata assistenza mostrando una spiccata cordialità.Infine il prezzo pagato mi è sembrato veramente conveniente.Se dovessi tornare a Pesaro sceglierei tranquillamente ancora l'hotel Des Bains.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Santa Marinella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un soggiorno di lavoro passato comodamente. L'hotel è nella media, la camera singola carina e pulita bene ogni giorno. Posizione frontale al mare, ma anche vicino al centro quindi molto comodo. La colazione abbastanza abbondante e il personale sempre disponibile.
Non è niente male! Lo consiglio a persone che non hanno troppe pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel con poche pretese ma meglio di molti altri. Camere piccole ma senza moquette (!) e abbastanza pulite e comode. Bagno con finestra. Sky in camera non andava ma c'era bufera di neve. Televisione abbastanza deprimente e colazione abbastanza misera. Servizio tutto sommato discreto e posizione ottima a 2 passi dal centro e dal mare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo capitati in questo albergo attratti dal prezzo, che effettivamente per la posizione-centrale sul mare- e per un trattamento di pensione completa comprese bevande ai pasti, ombrellone e due sdraio, è molto basso.
Tuttavia dobbiamo segnalare diverse manchevolezze inaccettabili per un 3STELLE . Innanzitutto il servizio; Alcuni camerieri si sono dimostrati in più occasioni superficiali quando non addirittura inopportuni (ad esempio mi era appena arrivato il primo ed è passato immediatamente il cameriere -"Un altro po'?- a proporre il ripasso, peccato che il mio piatto fosse pieno, ed è successo più di una volta); sembrava che svolgessero il loro ruolo meccanicamente, senza curarsi delle vere esigenze dei clienti (ad esempio rimproverare i clieniti per il modo in cui impilano i piatti dopo aver finito di mangiare è una pesante caduta di stile).
Altra nota dolente le addette alle pulizie: pulivano bene la stanza, ma forse erano un po' TROPPO zelanti, perchè passavano l'aspirapolvere ogni mezzora dalle 9 fino a mezzogiorno dietro la nostra porta!!!
Infine il fastidio più grosso l'abbiamo avuto alla fine, quando abbiao perso il treno a causa della sbadataggine della receptionista, che si è dimenticata di ridarci la carta d'identità alla nostra partenza, senza nemmeno scusarsi quando siamo tornati a riprenderla.
COSE POSITIVE: la connessione wireless era ottima, presente in tutto l'albergo - stanze comprese- e molto veloce.
il servizio bici, si potevano prende in qualunque momento e per tutto il tempo che volevamo
alcuni camerieri erano invece molto gentili; nonostante non fossero perfetti almeno si scusavano se c'era qualcosa che non andava, e questo è apprezzabile.
nonostante il problema della carta d'identità, le receptioniste erano disponibili
infine era davvero in ottima posizione per tutto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

due anni fa con la mia famiglia abbiamo deciso di soggiornare a Pesaro per le nostre vacanze estive. Cercando su internet abbiamo trovato questo Hotel. E' situato in una posizione gradevole (vicino al mare e a 500m circa dal centro) unico difetto è il parcheggio.. bisogna cercarlo per le viuzze.
A causa di un lutto familiare abbiamo dovuto posticipare il nostro arrivo e devo ammettere che sono stati davvero gentilissimi e cordiali. E' vero abbiamo perso la caparra però ci hanno lasciato comunque la camera. Parliamo proprio di questa.. Il bagno è ristrutturato molto pulito la camera idem. l'unica pecca è che avevamo quella mansardata con una finestra non tanto grande ma alla fine è una sciocchezza.
La struttura è davvero bella gli affreschi sulle pareti e l'ammobilio dei luoghi comuni sono unici. Amo e studio architettura quindi bado molto a queste cose. Il punto eclatante è il mangiare ottimo e vario: nel buffet si possono trovare non solo verdure ma anche antipasti. Abbiamo soggiornato per ferragosto ed è stato magnifico. Una cena c'era il ricco buffet con pesce carne a volontà.. sublime direi. Ma la cosa fantastica è stata la cena di gala fatta nella tavernetta locale affrescata e molto bello. Li ci hanno raggruppati in tavoli di 8-10 persone e ci hanno fatto un menù strepitoso. Se dovessi tornare a Pesaro non cercherei altri Hotel andrei subito al Des Bains. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, assieme ad amici.
L'hotel è piccolo e accogliente.
Le camere sono di diverse dimensioni. A noi è toccata la più piccola. Ai nostri amici è uinvece toccata una camera ben più grande.
Nel complesso, stanze e bagno sono puliti e forniscono l'indispensabile per la toilette.
La colazione è "scarsina", mentre ila qualità del menù alla carte per pranzo e cena lascia soddisfatti.
Prezzo decisamente Ok per una pensione completa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel molto buono con ottimo rapporto qualità/prezzo
Un riconoscimento particolare alle ragazze della hall, Marina e Francesca, per la loro dolcezza ed impeccabile disponibiltà e cortesia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.42 di 52 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Pesaro, Marche
Hotel De Bains Pesaro
Pesaro Hotel Des Bains
Hotel Bains Pesaro
Bains Hotel Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Des Bains, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.