“qualità di cibo e servizio in alcuni casi mediocre, buona la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Des Bains

Hotel Des Bains
Hai aggiunto Hotel Des Bains ai Preferiti
Hotel Des Bains
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.40 di 51 hotel a Pesaro
“qualità di cibo e servizio in alcuni casi mediocre, buona la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo capitati in questo albergo attratti dal prezzo, che effettivamente per la posizione-centrale sul mare- e per un trattamento di pensione completa comprese bevande ai pasti, ombrellone e due sdraio, è molto basso.
Tuttavia dobbiamo segnalare diverse manchevolezze inaccettabili per un 3STELLE . Innanzitutto il servizio; Alcuni camerieri si sono dimostrati in più occasioni superficiali quando non addirittura inopportuni (ad esempio mi era appena arrivato il primo ed è passato immediatamente il cameriere -"Un altro po'?- a proporre il ripasso, peccato che il mio piatto fosse pieno, ed è successo più di una volta); sembrava che svolgessero il loro ruolo meccanicamente, senza curarsi delle vere esigenze dei clienti (ad esempio rimproverare i clieniti per il modo in cui impilano i piatti dopo aver finito di mangiare è una pesante caduta di stile).
Altra nota dolente le addette alle pulizie: pulivano bene la stanza, ma forse erano un po' TROPPO zelanti, perchè passavano l'aspirapolvere ogni mezzora dalle 9 fino a mezzogiorno dietro la nostra porta!!!
Infine il fastidio più grosso l'abbiamo avuto alla fine, quando abbiao perso il treno a causa della sbadataggine della receptionista, che si è dimenticata di ridarci la carta d'identità alla nostra partenza, senza nemmeno scusarsi quando siamo tornati a riprenderla.
COSE POSITIVE: la connessione wireless era ottima, presente in tutto l'albergo - stanze comprese- e molto veloce.
il servizio bici, si potevano prende in qualunque momento e per tutto il tempo che volevamo
alcuni camerieri erano invece molto gentili; nonostante non fossero perfetti almeno si scusavano se c'era qualcosa che non andava, e questo è apprezzabile.
nonostante il problema della carta d'identità, le receptioniste erano disponibili
infine era davvero in ottima posizione per tutto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

due anni fa con la mia famiglia abbiamo deciso di soggiornare a Pesaro per le nostre vacanze estive. Cercando su internet abbiamo trovato questo Hotel. E' situato in una posizione gradevole (vicino al mare e a 500m circa dal centro) unico difetto è il parcheggio.. bisogna cercarlo per le viuzze.
A causa di un lutto familiare abbiamo dovuto posticipare il nostro arrivo e devo ammettere che sono stati davvero gentilissimi e cordiali. E' vero abbiamo perso la caparra però ci hanno lasciato comunque la camera. Parliamo proprio di questa.. Il bagno è ristrutturato molto pulito la camera idem. l'unica pecca è che avevamo quella mansardata con una finestra non tanto grande ma alla fine è una sciocchezza.
La struttura è davvero bella gli affreschi sulle pareti e l'ammobilio dei luoghi comuni sono unici. Amo e studio architettura quindi bado molto a queste cose. Il punto eclatante è il mangiare ottimo e vario: nel buffet si possono trovare non solo verdure ma anche antipasti. Abbiamo soggiornato per ferragosto ed è stato magnifico. Una cena c'era il ricco buffet con pesce carne a volontà.. sublime direi. Ma la cosa fantastica è stata la cena di gala fatta nella tavernetta locale affrescata e molto bello. Li ci hanno raggruppati in tavoli di 8-10 persone e ci hanno fatto un menù strepitoso. Se dovessi tornare a Pesaro non cercherei altri Hotel andrei subito al Des Bains. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, assieme ad amici.
L'hotel è piccolo e accogliente.
Le camere sono di diverse dimensioni. A noi è toccata la più piccola. Ai nostri amici è uinvece toccata una camera ben più grande.
Nel complesso, stanze e bagno sono puliti e forniscono l'indispensabile per la toilette.
La colazione è "scarsina", mentre ila qualità del menù alla carte per pranzo e cena lascia soddisfatti.
Prezzo decisamente Ok per una pensione completa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel molto buono con ottimo rapporto qualità/prezzo
Un riconoscimento particolare alle ragazze della hall, Marina e Francesca, per la loro dolcezza ed impeccabile disponibiltà e cortesia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Trieste 221, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.40 di 51 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Pesaro, Marche
Hotel De Bains Pesaro
Pesaro Hotel Des Bains
Bains Hotel Pesaro
Hotel Bains Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Des Bains, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.