“Buon compromesso” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 52 hotel a Pesaro
Venezia, Italia
“Buon compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato una notte all' Imperial di Pesaro. E' un Hotel a 3 stelle, ma il servizio offerto è meritevole. Il bagno è spazioso, il WI FI gratuito e anche se non hanno parcheggio, forniscono un pass per poter parcheggiare lungo la strada senza incorrere in spiacevoli multe. Alla reception sono stati tutti gentili.
La pulizia nelle camere non è la migliore che ho trovato in giro, ma l'arredamento è carino e vista la posizione.........sul mare.......e il periodo, penso che il rapporto qualità prezzo sia adeguato.
Non ho provato il ristorante.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo appena tornati dall' hotel imperial sport di Pesaro. 10 giorni fantastici in questo bellissimo hotel, pulizia ottima , camera acquamarina bellissima, ambiente pulito ed accogliente con grandi spazi per bambini ma il meglio dell'hotel è il ristorante , tutti i giorni una varietà di menù fantastica e poi grigliate di pesce e carne sublimi!!!! Una citazione particolare va al personale dell'hotel , ragazzi e ragazze splendidi , gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi esigenza . Rischiando di dimenticare qualcuno , ringraziamo tutti per la splendida vacanza , sicuramente ci ritorneremo l 'anno prossimo!!! Un bacione da Simone,Barbara ,Giulia e Cristian!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottima struttura alberghiera che coniuga professionalità e passione. Adatta per famiglie con bambini, ai quali viene rivolta ogni possibile attenzione. Ristorazione superiore alla media della categoria di appartenenza, pulizia accurata e stanze confortevoli con superlativi servizi igienici. Molto comoda la piscina e la spiaggia convenzionata. Animazione non invadente e molto preparata. In sintesi, un hotel da provare, con estrema sicurezza di non trovare spiacevoli sorprese... anzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena tornati dopo una settimana all'Imperial S. Hotel . Siamo stati veramente
soddisfatti, ambiente nuovo, ben curato, ristorante ottimo e porzioni abbondanti.
La camera acquamarina era perfetta per 3, bagno grande e pulito.
Animazione simpatica e non invadente. Il personale in sala italiano, educato e gentile, ovviamente a giugno c'è meno ressa e per cui si stava benissimo, ma credo ci torneremo.
Andrea&Ilenia da Udine

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
montello
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

io sono stata 2 settimane all' imperial sport di pesaro. è stato stupendo!
Personale disponibile. animazione non invadente. le camere pulite e spaziose, bagni puliti e le doccie molto grandi ed accattivanti.
Posizione centrale ma tranquilla con le camere che guardano tutte il mare. Non da ultimo c' è una piscina molto grande comoda in caso di mare mosso.
In conclusione io quest' anno ci tornerò 2 settimane!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho fatto una mini vacanza in questo albergo e mi sono trovata benissimo. Bella camera con un bagno molto confortevole; spazi molto ampi per tutto l'albergo,posizione ottima e il trattamento sia per la colazione che per il pranzo e cena veramente ottimo. Colazione abbondante sotto tutti i punti di vista, pranzo, a volte a buffet e cena servita al tavolo, abbondanti e ottimi. Ti dispiace proprio venir via.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ottimo hotel, con camera e bagno veramente grandi, personale gentilissimo, hotel nuovo, molto pulito, colazione ricca.
In posizione panoramica sul mare, il centro si raggiunge a piedi. Uno degli hotel "di mare" migliori in cui sia stata. Disponibilità dello staff superiore alle aspettative. Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Imperial Sport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Sport Hotel

N. 1 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 3 hotel romantici a Pesaro
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Imperial Sport Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Sport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Sport Hotel Pesaro, Marche
Hotel Imperial Pesaro
Hotel Sporting Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Sport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.