“pessimo albergo” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Marconi 44, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.22 di 51 hotel a Pesaro
“pessimo albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

pessimo hotel.. segnalato come un 4 stelle, a malapena gliene darei 2, la posizione non è male rispetto al centro della città, ma la struttura è terribile, già l'ingresso è orrendo, la hall è spaziosa ma vecchia, prendiamo l'ascensore e saliamo .. aiuto.. la camera che doveva essere una tripla è in effetti una doppia con una brandina posizionata sotto la finestra, il mobilio e vecchissimo e tutto rovinato, l'illuminazione da ospedale degli anni 40, il bagno non si puo' proprio guardare, i sanitari ossidati e la doccia microscopica, per non dirvi che abbiamo trovato dei capelli negli asciugamani della doccia, nella stanza c'era anche la Tv con Sky... non funzionava ne la TV ne sky.. abbiamo chiamato la reception che ci ha sostituito la TV. Unico lato positivo di questa struttura il personale, gentile e disponibile per il resto week end da dimenticare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_RossiniPU, Direttore alle Hotel Rossini, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie per la recensione che ci permetterà di migliorare i nostri servizi nel prossimo futuro, mantenedo quella cortesia, gentilezza e disponibilità che ci riconosce.
Cordiali saluti.

3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per 3 giorni per un corso di lavoro, in primis devo dire che NON è un 4* , ho visto tre stelle molto migliori. la zona è facile da raggiungere, sia con i mezzi pubblici che a piedi che in macchina. Si trova in zona centrale e a pochi passi dal mare. Il personale alla reception è gentile e cordiale, la hall si presenta abbastanza vecchiotta (come tutte le aree comuni, però sempre tutte pulite). Il problema sono le camere: arredamento orribile (vecchio, triste e ridotto all'osso), non c'era la moquette per terra (almeno nella mia camera). il bagno era curato e pulito e c'era un piccolo set di cortesia ma la doccia è davvero scomoda (io che sono alto 1.90 dovevo fare un pò di acrobazie per lavarmi). in ogni caso devo dire che le camere sono sempre state pulite e riordinate accuratamente. altro problema riguarda l'insonorizzazione, sentivo mezza clientela dell'hotel russare e ad asciugarsi i capelli, e se a qualcuno cade per terra un oggetto come un cellulare si ha l'impressione di una caduta di un masso !!!! la colazione era varia e abbastanza abbondante, camerieri gentili e veloci... i succhi di frutta erano però davvero penosi (annacquati e acidi) e il metodo di preparazione dei toast era discutibile (si poteva tostare solo il pane e non quello che si voleva mettere dentro -.-). ho visto il listino prezzi delle camere, e devo dire che per il servizio dell'albergo sono troppo troppo alti. non ci tornerei se dovessi scegliere io un hotel a pesaro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo per la sua recensione e sarà nostra premura migliorare i nostri servizi nelle aeree da lei segnalate e continuare a prestare sempre la massima attenzione ai nostri ospiti, con gentilezza, cortesia e disponibilità.
Cordiali saluti.
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

x fortuna ho pernottato solo una notte in questo hotel sicuro di trovare un quattro stelle...ma credo che sia un buon tre stelle.Di positivo c'è la posizione vicino al mare,il personale cordialissimo ma entrando nei particolari...le stanze piccole letti scomodossimi il bagno piccolo la doccia era talmente piccola che nn ci si entrava dentro in + le pareti erano mobili quindi acqua da tutte le parti x nn parlare dei sanitari vecchi l'arredamento delle camere vecchio e moquette vecchia.La colazione una semplice colazione nn da 4 stelle!! ripeto fortuna ho soggiornato una solo notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Concordo con il fatto che l'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata e che forse l'aspetto delle camere e le zone comuni potrebbero far pensare a un 3 superior... ma se poi valutiamo altri fattori come:la posizione dell'hotel praticamente perfetta (mare a due passi e a 10 minuti a piedi dal centro), la zona comunque tranquilla pur essendo molto fornita (un bellissimo bar davanti, un ristorante/paninoteca proprio sotto l'hotel ...) personale squisito (nessuno escluso...mi hanno persino assegnato una camera di categoria superiore), colazione ricca, camere sempre pulite... tutto questo per 34,00 euro a notte.... Bè... cosa si deve pretendere di più????!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho scelto di pernottare in questo hotel perchè dalle foto presenti sul sito, mi sembrava elegante e carino. E poi credevo di andare sul sicuro, visto che si trattava di un 4 stelle.
La hall è raffinata, alla reception sono cordiali...almeno quello.
Ma non appena ho messo il piede fuori dall'ascensore lo scenario è cambiato completamente. Moquette vecchia, colori spenti e soprattutto molto sporca, luci da ospedale. La camera altrettanto molto molto datata e soprattutto piccolissima, il bagno invisibile.
Ma dov'erano finite le 4 stelle??? 2 le hanno gentilmente concesse???

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Settimo Torinese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Buoni i servizi dell'Hotel, camera di dimensioni adeguate e buone dotazioni come televisore, frigo-bar, cassaforte, phon.
Bella terrazza (condivisa con altre camere) vista mare.
Colazione sufficientemente varia.
Nota negativa: si tratta di un hotel "datato", quindi arredi vecchiotti, moquette non perfetta, sanitari bagno vecchiotti... Ma tutto pulito.
Ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Sezze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho pernottato in quest'hotel perchè dovevo seguire un corso di formazione per agenti di viaggi a Pesaro. L'hotel non è niente di particolare.. camere tranquille, bagno piccolo...per un soggiorno di solo pernottamento è decente! La nota positiva è data dalla vicinanza al mare e dalla posizione centrale

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Rossini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rossini

Indirizzo: Viale Marconi 44, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Pesaro
N. 10 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rossini 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rossini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rossini Pesaro, Marche
Recensioni Pesaro
Rossini Hotel Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rossini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.