“Pessima gestione prenotazione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 51 hotel a Pesaro
Pineto, Italia
“Pessima gestione prenotazione”
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Dopo aver preso contatti telefonici per una prenotazione abbiamo inviato, dopo pochissimi minuti, una mail per avere formale conferma e conoscere le modalità di pagamento dell'acconto, facendo esplicito riferimento alla telefonata in cui avevamo concordato prezzo e numero di stanze.

Ci è pervenuta una mail di risposta in cui si diceva che non c'era disponibilità per la nostra richiesta. Allora abbiamo ritelefonato sperando in un equivoco ma l'operatrice, con nostra sorpresa, ci ha detto che non c'eravamo capiti ne sulla disponibilità ne sul prezzo. Faccio presente che erano intercorse due telefonate in cui i dettagli erano stati più volte ribaditi
Abbiamo perso un mucchio di tempo

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro.
La cittadina è veramente accogliente.
L'hotel si trova direttamente sul mare; è uno degli hotel in fondo al viale del mare, ma comunque a 5 minuti a piedi dagli hotel centrali.
Il servizio e la cortesia con i clienti è stata su livelli ottimali.
Perfetto per una vacanza al mare.
Stanze compatte, ma molto funzionali con bagni puliti.
Ottima colazione, con dolci di ogni tipo, per soddisfare tutti i palati.
Ottimo anche il prezzo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
verona
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo una coppia con un bimbo di 15 mesi , abbiamo alloggiato dal 11 al 18 settembre.
L'hotel è praticamente in spiaggia, per cui meglio di così non si può. Le camere sono confortevoli e pulite, così come il bagno. l'accoglienza di Deborah è stata degna di un hotel 5 stelle, educazione , competenza e disponibilità totale.
L'hotel è a misura di bimbi, con tanto di stanza giochi all'interno e all'esterno. Seggiolini per bici, seggiolini in sala pranzo e qualsiansi cosa te la danno(fasciatoio , scalda biberon,...).
Le ragazze in sala da pranzo sono molto gentili e affettuose, il cuoco è bravo e fa una panna cotta da mille e una notte.
Il rapporto qualità prezzo è stato eccezionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Guidonia Montecelio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Animazione fantastica, Personale gentilissimo e simpatico... spero di poterci ritornare!!!
Il ristorante è bellissimo, soprattutto durante la cena.... si vede il mare di notte =) stupendo!!!!!!!!!!!!
Sono contenta di aver scelto l'Hotel Nautilus...è stata un'esperienza che porterò sempre nel cuore. !!!

vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

il giudizio sul trattamento che abbiamo ricevuto non può che essere ottimo: personale gentile e disponibile, camera pulita e con bellissima vista sul mare, cucina eccellente con vasta scelta soprattutto per quanto riguarda contorni e dolci (a buffet). Graditissima la possibilità offerta di noleggiare gratuitamente le biciclette! Piscina riscaldata che da direttamente sulla spiaggia e che noi abbiamo utilizzato come "base" senza dover così affittare lettini e ombrelloni!
Caldamente consigliato per chi desidera una vacanza tranquilla ma mai noiosa!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel posizionato in fondo a viale trieste, penultimo della schiera e per questo più' tranquillo di quelli più' centrali. Non ci siamo trovati malissimo, ma per il prezzo pagato ci saremmo aspettati un servizio migliore. Non ho preso la formula all-inclusive, ma solo la pensione completa, che mi ha consentito di risparmiare 200 euro sul totale.
PRO: Posizione fronte mare comoda e il bagnino del bagno Marino (convenzionato) è veramente gentile. Camere recentemente rinfrescate e quindi carine e non troppo decadenti. Personale gentile e simpatico.
CONTRO: Cucina pessima, da mensa aziendale! Con cibi riciclati e surgelati. I dolci erano preconfezionati e venivano riproposti fino ad esaurimento, con una bella spruzzata di zucchero a velo, le torte al cioccolato erano sempre bruciate.
Pulizia delle camere che lasciava a desiderare, considerando che ci sono bimbi e una spiaggia vicino. Un pomeriggio ho preso la scopa nello sgabuzzino e ho pulito la sabbia accumulata in 3 giorni personalmente. Il bagno veniva pulito con un po' piu' di cura. Camere piccole.
La pensione completa non comprende le bevande (persino l'acqua!) e ogni bottiglia da un litro presa costava €2.50, che non è poco.
NEUTRO: Premesso che io i servizi di animazione li abolirei per legge, gli animatori erano discreti e non disturbavano tanto, di solito alle 9.30 finivano le musiche fastidiose. Solo la serata karaoke è stata un incubo. Gente stonata che cantava a tutto volume fino alle 11.40 di sera!! Abbiamo anche provato a chiamare in reception per dire di abbassare, ma nessuno ci ha risposto.
Carina la stanza giochi, con le cose giuste per divertire i bimbi piccoli. Niente di troppo curato, ma funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'Hotel Nautilus rappresenta l'ideale per le famiglie con bambini piccoli. La sua diretta collocazione sul mare consente di raggiungere la spiaggia in un minuto e di fare un pieno di iodio 24 ore su 24. Noi abbiamo scelto la camera vista mare e la consigliamo. L'albergo è dotato di giostrine e di seggioloni per tutti i bambini. Il personale è molto professionale ed in particolare la sig.ra Debora della recption è sempre disponibile a risolvere eventuali problemi. La cucina è buona ed al ristorante si trova la sig.ra Patrizia sempra pronta a giocare con i bambini. La spiaggia è grande ed attrezzata, il litorale è basso e, quindi, adatto ai piccoli. La tranquillità e la civiltà sono è peculiarità di Pesaro. In conclusione possiamo dire che, anche se il mare non è bello come il mare del sud, ma in compenso è pulito, la vacanza all'Hotel Nautilus di Pesaro è stata veramente bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nautilus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nautilus

Indirizzo: Viale Trieste, 26, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 51 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nautilus 3*
Moderna struttura completamente climatizzata, situata in posizione privilegiata direttamente sul mare a pochi passi dal centro storico, offre un ambiente cordiale e confortevole. E’ uno dei pochi hotel delle Marche facenti parte del consorzio Italy Family Hotels, che seleziona strutture alberghiere pensate per accogliere al meglio la famiglia, con particolare attenzione ai più piccoli. In questi alberghi si può trovare tutto ciò che serve per accudire i bambini e vivere una vacanza in pieno relax. In particolare il Nautilus propone un’animazione soft per bambini, cucina personalizzata e servizio di baby sitter su richiesta. Dal 2009 è stato insignito del marchio di qualità per l’ospitalità italiana conferito dall’ISNART. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nautilus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nautilus Pesaro
Pesaro Hotel Nautilus
Nautilus Hotel Pesaro
Hotel Nautilus Pesaro Recensioni
Prezzi Hotel Cosenza
Recensioni Hotel Nautilus
Hotel Nautilus Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nautilus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.