“Terzo anno al baia...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 51 hotel a Pesaro
Mantova, Italia
“Terzo anno al baia...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non c'e' due senza tre si dice...infatti quest'anno e' stato il terzo anno (con un bimbo di neanche 2 anni) al baia e le aspettative non sono state deluse!camere pulite, cibo ottimo, servizi impeccabili e personale squisito!!!spero proprio di fare poker l'anno prossimo!!da consigliare a chi vuole tranquillita',ambienti confortevoli e servizi ottimi...i difetti sono davvero minuscoli e veniali.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pushkar, Rajasthan, India
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Questa recensione nasce dai racconti dei miei genitori (visto che io e mia moglie siamo rimasti solo un giorno) che vi hanno soggiornato.
Avevano paura che i bimbi si annoiassero e invece lo staff di animatori li hanno coinvolti mattina e pomeriggio (fino a stancarli...cosa non facile!!!) e sera con la Babydance.
La struttura è a 10 passi contati dalla spiaggia, in zona tranquilla e con notevoli possibilità di parcheggio, a 2 km da Pesaro.
Le camere sono spaziose ordinate e pulite tutte dotate di ogni comfort.
La cucina sempre curata, offre un buffet molto vario, in grado di soddisfare ogni palato.
La Spa non è stata provata, quindi non posso giudicare.
Sono contento che i miei bimbi abbiano passato le vacanze al Baia Flaminia Resort Hotel.

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Era la prima volta che soggiornavamo al Baia Flaminia, e devo dire che è stata davvero una splendida vacanza! Ottimo hotel, ottima la cucina che serve carne e pesce ogni giorno. Cosa da non sottovalutare sono i bagni sia interni all'hotel che esterni vicini alle piscine, sempre puliti e in alcuni ci sono pure i fasciatoi. Ed ultimo ma non per questo meno importante (anzi!!!!) è l'animazione: ragazzi eccezionali, gentilissimi che sanno come far divertire sia gli ospiti grandi che piccini in ogni momento della giornata. L'anno prossimo torneremo, ma resteremo qualche giorno in più...

Colere, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

albergo in buono stato cucina ottima a parte i dolci pulizia ok animazione ottima pochi ma buoni capo animazione super ....... torneremo ciaooooooo.

Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel è situato di fronte alla nota Baia Flaminia, a soli 2 km dal centro storico di Pesaro e vicino al casello autostradale Pesaro-Urbino.
Albergo molto carino,ci sono stato 3 volte sempre per congressi e tutte le volte mi sono trovato molto bene... Una cosa che sicuramente puo' migliorare è la cucina,spesso ho preferito mangiare in qualche ristorantino del centro...
Le camere sono ampie e pulite,per i miei gusti(sono abituato a dormire ad una temperatura 19/20 gradi) la temperatura della stanza era calda...non si può portare al di sotto dei 24 gradi.Personale cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'albergo mi ha ottimamente impressionato, un 4 stelle senza particolari fronzoli, ma ottimo sopratutto per congressi, ma non solo. Cucina eccellente, ottimi vini. Stanze pulite e ben curate. L'unico neo: all'ingresso scala esterna ed qualche gradino all'interno senza rampe per disabili. Una persona del nostro gruppo, molti anziana, è caduta da uno scalino e si è infortunata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Il centro benessere è favoloso. La piscina interna è molto molto grande con tantissimi getti idro... Il bagno turco è veramente molto grande e la sauna praticamente la più grande che io ho visto nella nostra zona. In particolare mi ha stupito la larghissima seduta all'interno della sauna che ti permette (finalmente) di sdraiarsi in tutta comodità. Molto rilassanti le sedute in marmo riscaldato. Poi il percorso kneyp e le docce emozionali... tutto perfetto ! Pochissima affluenza... in pratica solo altre due persone. Non ho pernottato ma solamente usufruito della spa. I prezzi sono a mio avviso bassi per il livello offerto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Baia Flaminia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baia Flaminia Resort Hotel

Indirizzo: Via Parigi 8, Baia Flaminia, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Pesaro
N. 5 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Flaminia Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Tingo, Orbitz, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Flaminia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Flaminia Resort Pesaro
Flaminio Pesaro
Pesaro Hotel Flaminio
Baia Flaminia Hotel Pesaro
Baia Flaminia Resort Hotel Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Baia Flaminia Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.