“....ma la doccia no!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 52 hotel a Pesaro
Padenghe sul Garda, Italia
“....ma la doccia no!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

In una location eccellente e con un design globale moderno questa struttura può definirsi "dalla tanta apparenza e dalla poca sostanza".
Dall'arrivo, l'ambiente indovinato della reception e del café adiacente, che fa parte della stessa struttura, lasciano attendere un'ospitalita' allo stesso livello.
Le stanze sono povere e malcurate, la pulizia lascia a desiderare.
Io ho prenotato una suite... e mi aspettavo decisamente altro.
Vabbeh... Siamo al mare.... Facciamoci una doccia e non pensiamoci più...
Un'ampia doccia mi stimola a dimenticare un bagno davvero mediocre, fino a quando ci entro.
Non esiste il soffione (!!!), bensì un doccino misero, degno di una bettola anni 60, che mi costringe ad evoluzioni e posture da karateka, avendo un getto insufficiente ed orientato verso la parete!!!!
E'l'unica doccia che al posto di favorire il relax, stimola di salire sul ring!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sarà che oggi 100 € per una singola e una sola notte non sono un gran cifra, ma per questi soldi mi aspettavo un hotel migliore.
Stanze e impianti un po' logori e pulizia poco curata. Insomma per un hotel così pretenzioso nell'immagine e nella presentazione, nella sostanza è un po' deludente. Peccato. Sicuramente buona la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Canali e qualita' tv limitati
Garage ok
Reception ok
Aria condizionata\riscaldamento da rivedere
Molte camere vista mare
Poca luce nei bagni

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Se cercate pace e serenita' questo e' il posto giusto. L'hotel e' situato a picco sul mare la struttura e' meravigliosa con camere spaziose, moderne pulitissime.
Il servizio è all'altezza della categoria: personale premuroso, gentile e molto professionale. Il cliente viene coccolato e accolto con la massima cura ...
In definitiva una vacanza ben riuscita grazie a questo mix di elementi molto positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati la sera: front Office poco cortese. La stanza era grande ma vecchia, il comodino era appiccicoso, il bagno vecchio e scomodo.
Arredamento vecchio e poco curato per la qualità dell'hotel!
Speravamo che la struttura, visti i molti club che ospita, fosse di buona qualità ma il giudizio complessivo non può essere buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Spoleto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

breve soggiorno nel mese di marzo, stanza con terrazzino e splendida vista mare nonchè affaccio sul bel lungomare di pesaro,il tutto condito da tempo magnifico. Garantita inoltre la possibilità di garage dell'hotel, veramente molto comodo. Posizione strategica al centro e di fronte al mare, spiagga riservata inclusa, veramente una soluzione ideale. Qello che non si comprende sono vari extra inseriti nalla colazione ( compresa nel pacchetto ) su alcuni prodotti bio ... soluzione inesplicabile per un 4 stelle...forse nel periodo estivo avrà un significato...
Nel complesso ottimo soggiorno, da consigliare anche in periodi fuori stagione o per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ancona, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stato al Cruiser tante volte per lavoro,ma questa estate ci ho soggiornato anche con mia moglie per 7 giorni.
Ho sempre avuto camere comode e ben pulite,certo tra quelle vista mare e le altre c'è una bella differenza.
il ristorante,appena sufficiente,ma non ho ancora provato il nuovo roof garden.
la colazione,invece è superba con il salone affacciato sul mare,che già mette di buon umore la giornata
é sul lungomare ed in estate è in pieno passeggio,ma anche il centro è raggiungibile in un attimo.
3 pecche:garage minuscolo e fuori ci sono solo strisce blu e soprattutto non c'è mai posto ed altra pecca è quella che il bagnino convenzionato è sinceramente antipatico ed esoso.
Ma il vero difetto è la regolazione di temperatura della camera che è centralizzata e se smanettate sul termostato rischiate di far andare il ventilconvettore alla massima velocità e non dormire

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Cruiser Congress Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cruiser Congress Hotel

Indirizzo: Viale Trieste 281, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel di lusso a Pesaro
N. 12 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Fascia prezzo (per notte): €92 - €1.217
Categoria hotel:4 stella/e — Cruiser Congress Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cruiser Congress Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cruiser Pesaro
Cruiser Hotel Pesaro
Cruiser Congress Albergo Pesaro
Cruiser Congress Hotel Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Cruiser Congress Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.