Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un discreto albergo in ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Cruiser Congress Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Cruiser Congress Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Cruiser Congress Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 281, 61100 Pesaro, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 51 hotel a Pesaro
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
64 voti utili 64 voti utili
“Un discreto albergo in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Tornato dopo due anni, l'albergo si presenta bene , sul lungo mare con il centro città raggiungibile a piedi comodamente. La camera gradevole per arredamento e fornitura cosi' come il bagno sicuramente rinnovata d'aspetto e dotazioni, pulita, confortevole con l'unica pecca di non poter regolare la temperatura bloccata sui 25 gradi..
Buona per qualita e abbondante per scelta la colazione, buono il rapporto prezzo qualità

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    17
    48
    38
    11
    5
Vedi recensioni su
14
15
8
57
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vico Equense, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottima posizione di fronte al mare ma non lo considererei un albergo per la vacanza di mare, come tipologia di struttura sembra più orientato per una clientela in viaggio d'affari. Parcheggio gratuito in garage.
Ho soggiornato in una singola, ampia, confortevole, stile un po' vecchiotto ma nel complesso nulla da eccepire. Colazione discreta.
Nel complesso però, considerando la struttura ed il servizio offerto, il prezzo mi è parso un po' eccessivo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

E' un buon hotel proprio di fronte al mare. Personale accogliente e professionale. La hall è molto ampia e moderna. Alla reception un buon numero di persone riesce ad effettuare check in e check out rapidamente. Le camere sono moderne e pulite, nella norma come dimensioni. Il servizio WiFi, è demandato a Swisscom, uno degli operatori con le tariffe più alte del mercato (14 euro per 24 ore) e qui non particolarmente performante. E' un Hotel che mi sento di consigliare per viaggi di business ma non per vacanza, nonostante la bella posizione. I prezzi sono nella media per un Hotel di questa categoria (110€ per una doppia uso singola - Giugno 2011).

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

In occasione di una trasferta di lavoro ho – purtroppo – soggiornato 3 notti presso l’Hotel Cruiser in una stanza doppia uso singola del primo piano, la n.105.
Appena entrato, viste le condizioni generali della stanza non certo degne di un Hotel 4 stelle, ho immediatamente chiesto di cambiare sistemazione ma, pur avendo prenotato per tempo, mi hanno detto di non avere altre camere disponibili al prezzo convenzionato se non con ulteriore esborso di 15 euro a notte!
Alle mie rimostranze (ho chiesto l’intervento del Direttore della struttura ma –ovviamente – non era in albergo e non si è fatto vivo neanche nei giorni successivi!) è stato risposto che le uniche camere “ristrutturate” erano quelle del quinto piano ma – ovviamente – erano tutte occupate!
Come potete vedere nelle foto allegate, la camera ed il bagno sono al limite della decenza!!
Tutto risale agli anni 60/70 (?!): il pavimento in parquet, il mobilio, Il tv ¬(un vecchio Mivar 14 pollici corredato da telecomando rotto), oltre ai segni del tempo, presentano anche una “patina” di unto non sicuramente piacevole al tatto. Le incrostazioni del box doccia poi…non erano che la ciliegina sulla torta!! L'aria condizionata non era regolabile dalla stanza!!!
Insomma una sistemazione degna al massimo di uno scadente Hotel 2 stelle per essere molto generosi…

Assolutamente da EVITARE!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
20 voti utili 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Per lavoro prenotiamo 2 notti in questo hotel a 4 stelle posizione ottimale rispetto al mare!
Pessimo , la pulizia è davvero pessima, come di abitudine controllo sempre le lenzuola,
alzo e trovo sotto le lenzuola peli e capelli, non vi dico lo schifo che ho provato in quel momento, i servizi sanitari con tanto di fascetta di garanzia igiene...sporchi e pieni di peli...ma si può!In un albergo di questa categoria ci si aspetta quantomeno una pulizia minuziosa mio marito chiede la sostituzione delle lenzuola compreso il coprimaterasso e riceve un sorrisino quasi a dire che non è posibile , lo invita a salire e a prendere visione della lamentela, con stupore dell'addetto constata che la pulizia è molto molto pessima!sostituiscono le lensuola ma di pulire il bagno non ci pensano proprio...!
davvero pessima esperienza!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
45 voti utili 45 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Diciamo subito che l'hotel è stato rimodernizzato da poco, la mia stanza era molto ampia, con salottino con tv (non lcd ma in altre camere era presente, forse le stanno cambiando tutte piano piano), parquet, ampio bagno e ampia camera da letto. La hall è molto elegante e spaziosa, annesso un buon ristorante, bar, aperitivi, dopo-cena. Posizione eccellente sul mare. Cose negative : isolamento tra le camere pessimo, si sente tutto, come essere insieme ; in camera c'erano 25 gradi, un caldo eccessivo, non regolabile, ho dovuto dormire con la finestra socchiusa (fuori 0 gradi) - nel mio bagno la doccia era nella vasca, non da sola. Da segnalare l'ottima colazione, abbondante e piena di scelta. Ottimo il prezzo, meno il collegamento a internet : 8 euro per 1 ora, 14 per la giornata, davvero eccessivo, ci si compra quasi una chiavetta internet.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Spain
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
42 voti utili 42 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Buona posizione sulla spiaggia a prezzo ragionevole, ma l'accesso a internet è costoso a 30 dollari a notte, credo che sia il massimo che abbia mai pagato. Le camere singole sono molto piccole, il televisore è piccolo e obsoleto. Solo un canale in inglese, la CNN. Il mio telecomando (un buon indicatore della qualità di un albergo) era sporco e vecchio. Il ristorante bellissimo (vista mare) è chiuso fuori stagione e utilizzato solo come sala per la colazione. Hanno messo vasi di piante lungo tutte le finestre bloccando così il panorama. Il nome dell'albergo è ridicolo, e la hall aveva una strana scrivania usata come reception anziché utilizzare lo spazio lungo le pareti: molto strano. Come in altri alberghi su questa costa gli ascensori sono minuscoli. Il telefono in camera è scarso e vecchio. Non c'è illuminazione morbida, tutto l'impianto è modesto. Mediocre la guida per il cliente in camera con le informazioni sull'albergo. La discoteca fa anche da ristorante. Uno dei peggiori panini che abbia mai mangiato, l'ho ordinato la prima notte quando sono arrivato stanco. Mi sembra che ci siano molte lamentele ma credo che sia perché questo albergo non è disegnato per uomini d'affari inglesi e americani, è più che altro per gli ospiti italiani che ci tornano in vacanza ogni anno. Spero che migliorino perché la posizione e i prezzi sono ragionevoli, il personale è gentile. Questo albergo ha bisogno di un cambio di gestione per portarlo a livelli più alti.

Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cruiser Congress Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cruiser Congress Hotel

Indirizzo: Viale Trieste 281, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Servizi:
Spiaggia Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Pesaro
N. 8 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Fascia prezzo (per notte): €110 - €234
Categoria hotel:4 stella/e — Cruiser Congress Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cruiser Congress Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cruiser Pesaro
Cruiser Hotel Pesaro
Cruiser Congress Albergo Pesaro
Cruiser Congress Hotel Pesaro, Marche

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cruiser Congress Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.