“Dilettanti allo sbaraglio” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 199, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.8 di 51 hotel a Pesaro
“Dilettanti allo sbaraglio”
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La stanza a me destinata, condivisa con un'altra persona è un ripostiglio riadattato con tapparella rotta, anta dell'armadio sganciata e un'unica presa di corrente (se si esclude quella del bagno). Il personale alla reception è tutt'altro che professionale, al contrario talvolta irritante nei modi di fare. La cucina pare buona seppur affidata a persone che sopperiscono con la buona volontá alla mancanza di professionalità con scarsi risultati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentilissimo Signore,
intanto la ringrazio per aver avuto del tempo da dedicarci. Ci dispiace tantissimo l'aver appreso che ci ha definiti "dilettanti allo sbaraglio", ma le posso garantire che tutto lo staff è professionale e di sicuro ci mette il cuore e la volontà in ciò che fà. Se il cliente arriva ed ha dei problemi che porta da casa e vuol scaricare su di noi, in questo mi dispiace, di sicuro non possiamo aiutarla! Quando si và in posti che non sono la nostra bella casa, si inizia a rispettare di chi ci è di fronte, oltre alla persona stessa. La ringrazio comunque per essere stato nostro ospite.

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Santa Marinella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata solo al ristorante di questo hotel e il menù è adeguato al prezzo...buffet vasto di verdure, spaghetti alle vongole e platessa alle madorle. Per finire frutta a scelta e dolce! Come quantità non c'è nulla da dire, ma la qualità si adatta al prezzo. I prodotti non erano x niente freschi, la sabbiolina nella pasta e il dolce, una semplice crema, non era buona....anzi era viscida!
Il ristorante però è carino, tutto in bianco...elegante! Il personale della reception gentile, ma il cameriere troppo invadente!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Gentilissima cliente, in primis la ringrazio per averci dedicato parte del suo tempo prezioso per scrivere una recensione sul nostro ristorante e poi vorrei scusarmi da parte dello staff della cucina se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative culinarie. Intanto la nota positiva sul buffet abbondante non è da sottovalutare in quanto non tutti i ristoranti offrono un ricco antipasto e il numero di portate che ha trovato da noi, inoltre se ha trovato qualche granello di sabbiolina questo sta proprio a confermare la freschezza delle vongole che ha mangiato! Del resto con 13 euro ha potuto degustare tutto un buffet di antipasti e verdure a scelta, un primo di spaghetti alle vongole e un secondo di filetto di platessa alle mandorle, infine un dolce (non capisco la viscidità della crema, forse preferiva che si tagliasse col coltello??), coperto con tovaglia e tovagliolo rigorosamente in stoffa, bevande incluse al prezzo di Euro 13!!! Le sembra eccessivo??? Per una pizza e 1/2 acqua le assicuro che spenderebbe molto di più! Comunque se le sue esigenze non sono da 3 stelle dovrebbe scegliere di sicuro un Hotel con qualche stella in più e un conto più alto...
Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato le notti fra il 2011 e il 2012, bella la posizione dove è situato l'hotel, accogliente il personale, purtroppo non ho usufruito del ristorante perchè ero sempre fuori, ma la colazione era molto buona. Devo dire che le altre recensioni rispecchiano la verità...................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentilissimo Signor Roberto, siamo lusingati delle belle parole che ha speso per noi.La ringraziamo per aver apprezzato la colazione fatta con dolci preparati in casa dal nostro pasticciere, cosa che non è da tutti e che molti albergatori spacciano dolci preconfezionati per specialità della casa! Un ulteriore ringraziamento per averci preferiti e l'aspettiamo volentieri ancora una volta al Mediterraneo!!!
riccione
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho trascorso pochi giorni a Pesaro per lavoro e devo dire che in questo Hotel mi sono sentito coccolato e pieno di attenzioni, avevo letto in precedenza le altre recensioni ma alla fine direi proprio che forse non tutti apprezzano il lavoro fatto con cuore, infatti le colazioni erano sempre varie e con dolci fatti in casa, spremute fresche e tanta gentilezza da tutti. Ho avuto anche modo di provare i pasti al ristorante, davvero curati con una cucina semplice e pesce fresco. Veramente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Signor Roberto, grazie di cuore per aver reso pubblica la veridicità del lavoro svolto da tutto il nostro staff. Non tutti i clienti hanno cura di guardare che dietro ad una semplice consegna della camera c'è un lavoro d'equipe non indifferente, con personale che lavora anche nei giorni di festa o la domenica proprio per non deludere le aspettative del cliente e rendere il soggiorno perfetto!! Tutti ci adoperiamo affinchè ogni cosa vada per il verso giusto, e il cliente possa sentirsi a casa coccolato e accolto come in famiglia. Grazie ancora della bella recensione e ci aspettiamo di riaccoglierla al più presto tra noi!
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 settimane per impegni lavorativi.Sono stata divinamente.La posizione dell'hotel è perfetta: a due passi dal mare e a pochi minuti a piedi dal centro. Le camere sono molto carine dotate di ogni confort. Il punto fortissimo dell'hotel è senza dubbio la cucina: di alta qualità (primi, secondi, dolci, buffet di verdure...carne, pesce...) ad un prezzo davvero basso (a quei prezzi non ci si mangia neanche più in pizzeria) e personale: splendido, squisito, disponibile.... dal portiere notturno, al cameriere, alle persone alla reception, alle donne delle pulizie ecc ecc.... Consiglio questo hotel a chiunque e se capitate a Pesaro per una serata ma non dovete pernottare andate comunque a mangiare lì... rimarrete stupiti!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentilissima cliente,
la ringraziamo infinitamente per l'entusiasmo con cui ha scritto la sua recensione, le sue belle parole ci spronano a fare sempre meglio e di più! Il ristorante di cui parla è il nostro fiore all' occhiello in quanto vogliamo coccolare i nostri graditi ospiti con una cucina semplice, ma curata e con alimenti sempre freschi! Nel ringraziarla ancora una volta per la preferenza accordataci e per il suo sorriso portato a spasso per l'Hotel, l'aspettiamo ancora una volta a Pesaro!!!
campania
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel MEDITERRANEO sul viale Trieste a Pesaro si è rivelato accogliente, confortevole e con un buon rapporto qualità-prezzo-categoria.Le camere luminose ed ariose, sono arredate con semplicità, la biancheria viene cambiata ogni tre giorni ma le pulizie vengono fatte con sollecitudine, il personale è gentile ; la prima colazione è abbastanza varia e sicuramente abbondante, la macchina del caffè rilascia bevande bevibili( a differenza di altre che ho avuto il "piacere" di provare) e il ristorante dell'albergo offre piatti semplici ma ben cucinati, legati alla cucina locale e....... digeribili! Lo consiglio e sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo cliente,
prima di tutto la ringrazio per il lungo tempo speso per noi e sopratutto per la complessità di elaborazione, la cura e meticolosità con cui ha scritto di "vero cuore" il Suo commento. Il nostro Hotel non è di 50 anni fà ma bensì 30, forse per Lei non fa molta differenza ma per noi si che ci mettiamo l'anima in ogni cosa che facciamo, dal rinnovarlo al tenere alto il nome della Famiglia Tombari che da 40 anni è sulla cresta dell'onda con i suoi Hotels, è molto importante! Mi dispiace molto aver appreso che il latte della macchinetta non era gradito, ma bastava solo parlarne con gli addetti in quanto da noi il latte fresco è sempre presente per tutti i nostri ospiti, grandi e piccini. Mi fa piacere inoltre riscontrare però che ha fatto un affare col prezzo, il che vuol dire che almeno una nota positiva l'ha riscontrata. Ci scusi se non l'abbiamo soddisfatta come avrebbe desiderato, ma Le assicuro che col dialogo si risolvono tutti i problemi, per cui nelle future vacanze avvisi sempre al momento quando ci sono problemi, Le garantisco che andrà via soddisfatto!

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Viale Trieste 199, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel romantici a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, HostelBookers, HostelWorld, Budget Places, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Pesaro
Savoy Pesaro
Hotel Pesaro Viale Trieste
Hotel Mediterraneo Pesaro Recensioni
Hotel Mediterraneo Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.