“Un bel compleanno!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Un bel compleanno!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Per i miei 18 anni il mio ragazzo mi ha portata a mangiare in questo bellissimo ristorante con vista panoramica. ci siamo trovati molto bene, era tutto impeccabile sia il servizio che la cucina! Consiglio i passatelli, veramente ottimi! I dolci sono fatti in casa e sempre diversi.
ci torneremo sicuramente

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bergamo
“Una cena da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Confermo! Tutto fantasticamente perfetto... Accoglienza eccellente, vista con tramonto mozzafiato e ottimo pesce fresco.
I miei complimenti allo chef che non ci ha deluso in nessuna pietanza
Consiglio a tutti di provare questo ristorante perchè ne vale veramente la pena.
Ci torneremo presto il prima possibile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Urbino, Italia
“il miglior ristorante di pesce della zona...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

su consiglio di un amico fidato mi sono recato in questo ristorante sabato 24 marzo per celebrare assieme alla mia ragazza un evento speciale.L'impatto iniziale è davvero notevole in quanto il locale presenta uno stile unico e impeccabile e tutto è curato nei minimi dettagli sia per l'arredamento che per la pulizia e la prima sensazione è quella di trovarsi a casa vista la disponibilità e cortesia del personale,che ci fa da subito sentire a nostro agio e ci accompagna in un tavolo lungo la grande vetrata panoramica con una vista mozzafiato.Per l'ordine ci lasciamo consigliare dal simpatico cameriere che per cominciare ci serve una polenta con sughetto di vongole deliziosa.Poi io decido di proseguire con un antipasto freddo mentre la mia compagna opta per un assaggio di crudità.Otttimi gli accostamenti degli antipasti e davvero buoni i crudi,come non ne mangiavamo da tempo...La cena prosegue con una grigliata e un fritto di calamaretti impeccabili e abbondanti e anche se ci sarebbe piaciuto provare qualche altro piatto ormai siamo piu che sazi e concludiamo con un rinfrescante sorbetto al caffè.Di sicuro ci torneremo e lo consiglio vivamente per chi vuole mangiare dell'ottimo -e sopratutto-fresco pesce visto che di questi tempi di fregature in giro ce ne sono in abbondanza

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Del Pescatore hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Taverna Del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.