“Salvo solo la "location"” 2 su 5 stelle
Recensione di Sapori a Corte

Sapori a Corte
Viale Trento 148, 61121 Pesaro, Italia (Nome precedente: Ristorante Il Castiglione)
+39 0721 64934
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.111 in classifica su 265 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Salvo solo la "location"”
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014 NOVITÀ

Sabato sera a cena, Locale ampio su due piani ma pochissimi clienti. Ci suggeriscono
un antipasto di pesce caldo e freddo per 20 euro. Forse la cucina non era a pieno ritmo,
perché lo stesso antipasto é stato servito ad altri clienti, tra l'altro nulla di particolare per
giustificare il prezzo. Ne ho mangiati di più buoni sulla spiaggia.
Camerieri gentili ma per il resto non mi è piaciuto.

• Visitato a Dicembre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Prato, Italia
“Gnocchi da re!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Siamo andati a Sapori a corte ispirati dall'aspetto esterno, perché il locale da fuori sembra un castello. L'atmosfera è effettivamente d'altri tempi, ma il personale è alla mano e dentro c'è un calore tutto familiare. Servizio simpatico e premuroso, vino della casa un ottimo San Giovese... Io ho preso gli gnocchi ai 4 formaggi con pinoli e rucola... DA LECCARSI I BAFFI! Porzione abbondante per un prezzo più che onesto, servito in uno splendido piatto in maiolica. Il mio ragazzo ha preso la pizza Rossini, che a suo dire era la miglior Rossini di sempre (e detto da un pesarese fa un certo effetto). Per dessert un buon gelato con salsa alle fragole e panna montata... Anche quello niente male! Che dire, sono rimasta estasiata... Ci hanno pure offerto un liquorino, un'Anima Nera veramente squisita. Non vedo l'ora di tornare!

• Visitato a Ottobre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Locale fiabesco”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Locale molto carino e tranquillo per una cena romantica o con i bambini , il personale é molto simpatico e la cucina é molto buona dall'antipasto alla pizza che é veramente da provare .il venerdì si trasforma in un locale dove si può ascoltare della bella musica e una sana compagnia ,Da provare.

Perugia, Italia
“Assolutamente da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Incontrato per caso in una tiepida serata estiva .. location suggestiva, buona cucina e personale cortese e simpatico. Abbiamo mangiato pesce. Buono!
Buona anche la pizza, prezzi nella norma.
L' insieme riesce a rendere gradevole e piacevole anche una serata banale.
Da ritornare.

• Visitato a Settembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Suggestiva location”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Molto suggestiva appunto, entrare in una villa così antica e trovare un ristorante fa strano ma davvero suggestivo. Personale molto cordiale e carne buona. Un po' poco il contorno di verdure grigliate, ordinato per uno ma comunque scarso rispetto alla concorrenza romagnola sul mare. I prezzi sono nella norma per una location del genere e il vino della casa merita.

Gli utenti che hanno visto Sapori a Corte hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Sapori a Corte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sapori a Corte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.