“Soddisfatto” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Soddisfatto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ambiente abbiamo goduto del panorama gustando un aperitivo in attesa del tavolo. Cibo di qualità con porzioni giuste ma accostamento di sapori un po' anonimi. Servizio altamente professionale. Conto 4 primi 2 fritture 2 filetti al pepe 3 caffè 1 amaro e una bottiglia di vino € 201,00 accettabile. Uno dei migliori della zona

• 4 su 5 stelle Cibo

san marino
“pesce ben presentato, ma il sapore non c'è....”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Questo ristorante sembra essere piuttosto quotato. Ci andiamo con un gruppo di persone e ci affidiamo al ristoratore. Buona la varietà, i piatti sono presentati abbastanza bene, ma il pesce non ha sapore. Potrei sbagliare, ma era tutto congelato e sono stati bravi in cucina a renderlo commestibile. magari è stata un'occasione in cui le scorte di pesce fresco erano finite, e non sono in tanti a chiudere il ristorante quando il "fresco" non c'è.....

Visitato a Maggio 2012
Pesaro, Italia
“the best”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Consiglio questo ottimo ai turisti di passaggio e a chiunque voglia godersi il gusto di un'ottima cucina unita alla meraviglia del panorama. Ottimo ristorante per la location, spettacolare vista mare immersi nella natura del parco san Bartolo; squisita la cucina, di ottima qualità; efficiente e professionale il personale.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bora Bora, Polinesia Francese
“Sempre all'altezza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Se cercate un posto intimo, con una vista strepitosa, una carta dei vini curata, un servizio competente e ottimo cibo, Gibas rappresenta un'ottima soluzione a Pesaro. In 4 abbiamo mangiato un antipasto a testa (2 vaporate e 2 alla griglia), 4 piatti di paccheri Setaro con astice e un dessert a testa (menzione speciale per la cassata); 2 bottiglie di vino, 2 di acqua e rhum agricolo con cioccolato fondente. Siamo usciti sazi e soddisfatti per una spesa di circa € 55,00 a testa.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rho, Italia
“Meravigliosa vista sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non scoraggiatevi se non trovate subito la via per il Gibas, piuttosto chiamate per avere indicazioni, appena arriverete sulla terrazza a picco sul mare che ospita questo piccolo ristorante capirete che è valsa la pena perdere qualche minuto in più!

Ho mangato qui con amici in una bella giornata di sole nel dehor in legno che si affaccia sul golfo sottostante. La vista sul mare è splendida e si apprezzano i profumi della macchia mediterranea che ricopre le pendici della collina.

La cucina è notevole e all'altezza della bellezza del posto! Noi abbiamo scelto piatti di pesce, tutti ottimi e davvero freschi. La presentazione è moderna e gli abbinamenti un buon equilibrio tra tradizione e innovazione.

Ideale per pranzi romantici o per rilassarsi in compagnia!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gibas hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Gibas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gibas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.