“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Due Palme

Hotel Due Palme
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pesaro
Hotel Due Palme
Hai aggiunto Hotel Due Palme ai Preferiti
Viale Trieste, 52, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.23 di 51 hotel a Pesaro
Piacenza, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel prenotato per telefono, chiedo il prezzo, in linea con altri nella zona.
Ma la simpatia della segretaria, mi convince a prenotare.
Arrivo in Hotel, parcheggio la macchina in garage, salgo in stanza è mi trovo un bella stanza ampia con vista sul mare,
pulita, ben arredata,ma semplice,niente da dire.
Giorno dopo scendo nella sala per fare colazione, con il buffet come te lo aspetti, è un ottimo cappuccino servito dal cameriere.
Vedendo la spiaggia dalla sala colazione, scendo in giardino,
lascio le mie cose in una cabina nel giardino e con grande soddisfazione faccio una bella passeggiata lungo la riva del mare con i piedi nel acqua.
Poi ritorno pago è vado al lavoro.
Ottimo pernottamento è posizione Hotel perfetta, per lavoro è relax.
Consiglio

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 09 al 16 Agosto in questo Hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo per il periodo.
Devo dire subito che il nostro soggiorno è stato piacevole.
Tutto ben organizzato,personale di sala capaci (Federico molto in gamba)
Cucina ottima, buffet vario,la scelta del pesce cucinato in salsa di limone ottimo.
Alcuni Dessert, erano semplici ma delicati.
Camera con ottima pulizia giornaliera,esposta sul mare,ben insonorizzata, mai troppo calda.
La zona spiaggia del hotel era proprio lì a scendere dal giardino del hotel, quindi molto comodo.
La qualità della zona mare merita un voto positivo,anche se sempre affollato da turisti dato il periodo.
Ci torneremo, anche perché la cittadina ci è piaciuto tanto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Venire a Pesaro per il Rossini opera festival è sempre stato un piacere.
Il mio solito hotel purtroppo non era aperto quindi ho cercato una alternativa valida.
Scelto Hotel due Palme specialmente per la sua posizione sul mare.
Prezzo/qualità ottimo, camera con vista mare molto pulita ed ampia.
Staff personale sempre gentili, clienti che frequentano hotel signorili e per fortuna non troppe famiglie.
Colazione è cena vengo serviti un bella sala vista mare, qualità buona, specialmente la colazione è ricca.
La cosa che mi fa tornare è la possibilità di scendere direttamente in spiaggia per la passeggiata mattutina in riva al mare, prima della colazione.Impagabile.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Allora prima di tutto il cibo.
Pessimo è dir poco. Sempre le stesse cose e cucinate male. La colazione sempre la stessa (mai che cambiassero qualcosa) e infatti mi veniva la nausea. Sul sito metteva che variava e che c'erano anche gli affettati quando non li ho mai visti. Il personale salutava poche volte. I padroni erano gentili, questo si. Ma quando li ho sentiti litigare...
Per non parlare delle poche foto che hanno messo su Internet. Una delusione. L'Hotel sembra degli anni 50 e quando si entra (o almeno questa è la mia impressione) si rimane delusi.
L'unica cosa carina era
la posizione sul mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Cormano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Io è mio marito è il mio bimbo di 6 anni abbiamo soggiornato
in questo Hotel scorsa settimana.
Hotel è carino piccolo sul mare,comodo l'accesso al mare dal giardino, Mattia scendeva anche da solo in spiaggia.
Lo abbiamo scelto perché ci è stato proposto dalla nostra agenzia di fiducia.
Abbiamo apprezzato molto la cordialità del personale è la disponibilità dei camerieri.
Cibo ottimo è vario menù, camera spaziosa, ventilata,arredata in modo semplice, ma molto pratica per noi 3.
Mattia si è divertito un mondo con i giochi in spiaggia, il mare è stato sempre bello è la spiaggia era molto moderna è curata.
Per una famiglia penso che l'hotel sia molto comodo, anche se semplice, ma una vacanza così vicina al mare è difficile trovarla in posto così tranquillo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

26/07 al 02/08 vacanza a pesaro Hotel due Palme.
Nel complesso mi sono trovato bene, anche mia moglie è mi figlio di 8 anni.
Buona posizione,
accesso spiaggia diretto, zona tranquilla e direttamente sulla spiaggia.
Personale gentile e disponibile, il più forte era Paolo simpaticissimo assieme al bagnino della spiaggia non so più come si chiama.
Stanza bella con vista sul mare ampia a sufficienza per noi tre, sempre ben pulita.
Cibo buono, scelta menù varia è il vino trebbiano della zona mi è piaciuto,
tanto da portarmi via una scatola alla fine della vacanza.
Insomma un bel posto dove puoi fare una vacanza in famiglia in un piccolo hotel al prezzo giusto,stando veramente sempre in spiaggia.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Moncalieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Fine luglio abbiamo fatto un vacanza in allinclusive io è mio marito in questo Hotel.
Posizione Hotel due palme molto buona è direttamente sul mare e vicino al centro.
Zona spiaggia bella è moderna,bagnino simpatico.
Prezzo hotel ottimo, in relazione ai servizi dati.
Personale sempre disponibile, bella camera spaziosa sempre pulita.
Molto bello il salone elevato con vista mare,qualità è varietà cibo direi buona.
Parcheggio moto in garage ha un costo ridicolo.
Posso solo consigliarlo.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Due Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Palme

Indirizzo: Viale Trieste, 52, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Hotel Due Palme Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Due Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.