“Ottimo compromesso prezzo qualita'.” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Padova
“Ottimo compromesso prezzo qualita'.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Consultando Tripadvisor mi sono recato in questo locale a Pesaro.
Da fuori non sempre il tipico locale caratteristico di zona........
Invece per la qualita' del cibo, la cortesia della signora che serve ai tavoli e infine per il prezzo avuto, devo proprio dire di essere stato molto soddisfatto.
Da consigliare assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pesaro, Italia
“Fresco, genuino e buonissimo: ecco il pesce Al Capitano!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Cucina casalinga e ambiente familiare, sono sicuramente 2 punti a favore per un ristorante dove non solo si mangia bene, ma dove si gusta il pasto con tranquillità e calma, in un posto accogliente e soprattutto pulito.
Il pesce è sempre freschissimo, ci sono tornato più volte, in coppia e con amici, e la qualità dei piatti è sempre stata ottima.
Il menù è vario e potete scegliere al momento quello che più vi piace, tutto viene cucinato per voi seduta stante, niente cibi pronti o precotti. Mi è piaciuto tutto, gli antipasti, i primi (consiglio tagliatelle allo scoglio, risotto e spaghetti al nero di seppia; ma anche i ravioli...), semplici ma ottimi i secondi e i dolci.
Il servizio, curato dal titolare e dalle figlie, è sempre stato cordiale, preciso e soprattutto discreto... mi sono trovato sempre benissimo.
Prezzi giusti (anche modici rispetto ad altri ristoranti di pesce) per la qualità e la freschezza di quello che si mangia.
Non ci sarà la vista mare, ma una volta a tavola non ve ne importerà nulla: io ci torno di sicuro, vi consiglio di provarlo!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Senigallia, Italia
“Cucina di pesce eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

La location periferica non è delle migliori, gli interni datati anche, ma sono particolari trascurabili se si mangia davvero bene. Il prodotto è sicuramente fresco e ricercato, la cucina semplice e molto veloce non è pretenziosa ma, vuole solo soddisfare il palato esaltanto al massimo la materia prima. Servizio premuroso e gentile (anche perché non è sempre frequentatissimo). I prezzi non bassissimi, sono giustificati dai motivi detti in precedenza. Gira voce che la pignoleria del proprietario nella scelta del pesce, lo abbia escluso dal mercato di Pesaro e debba andarlo a cercare in quello di Fano! Mah... Possiede anche un grazioso roof garden (vista condomini vicini però) che credo non usi più in quanto, nel periodo estivo, chiude. Un'altra voce che mi è giunta, parla di una loro attività di catering a domicilio in tale periodo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Pesaro, Italia
“Una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Da diversi anni Al Capitano offre ottimi piatti di pesce consigliati dallo storico gestore. Pesce fresco e ben cucinato con professionalita. Cortesia da parte dello staff, eccellenti i ravioloni alla sogliola. L'unica nota stonata è l'ambiente un pò troppo retrò e non particolarmente curato. L'ideale se avete pranzi di lavoro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pesaro
“Ottimo per il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ristorante perlopiù frequentato da una clientela affezionata più che da persone di passaggio, anche perché è situato in un punto poco visibile e certamente non in una zona turistica di Pesaro.
Tuttavia è ottimo per antipasti e primi di pesce, ci ho sempre fatto bella figura con i clienti e la mia compagna. Ottimi inoltre il vino bianco della casa e l'olio usato per i condimenti.
Non c'è un menu vero e proprio ma si ordina direttamente facendosi suggerire dalla titolare.
Ci torno sempre molto volentieri.

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Capitano hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Al Capitano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Capitano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.