“Lo chef dei panini” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Lo chef dei panini”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Questa paninoteca, situata in pieno centro a Pesaro e' una tappa obbligatoria per uno spuntino veloce. La scelta dei panini e' vastissima e non ne saprei consigliare uno in particolare perche' sono tutti da provare. Buoni anche i primi che vengono serviti solo a pranzo. L'ambiente e' curato anche se il motivo ornamentale del bancone sembra una coltura batterica vista al microscopio. Buone le patatine e stratosferica la maionese fatta in casa. Il personale e' gentile e all'altezza tranne una cameriera detta ''Mela'' acida che va a simpatie.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“dall'amico Borchia,”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

vado ormai da molti anni a prendere i panini farciti da Harnold's e li trovo sempre buonissimi,freschi e con tante soluzioni gradevoli.
non sono proprio a buon mercato ma il piacere di mangiarli giustifica la cifra,se non cambiera' nulla penso che continuero' per tanti anni ad andarci, consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Buono per un pranzo veloce”
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

E' una paninoteca con una vastissima scelta di panini (molti sono davvero ottimi e diversi da quelli che si trovano solitamente nei bar o autogrill), primi piatti e anche insalate belle cariche di ingredienti....e poi le torte! Peccato che le ragazze dietro il banco danno la precedenza ai rappresentanti (anche se arrivano dopo di te) e non alla gente che aspetta di essere servita.... Ma ci torno ugualemente sperando di essere servito dal proprietario!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 192 voti utili
“Paninoteca storica di Pesaro”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

La paninoteca è aperta ormai da molti anni, è situata vicino all'ospedale di pesaro e di fianco al teatro rossini, in pieno centro storico di pesaro.
I panini sono davvero ottimi e sempre freschi, da provare le patatine fritte, secondo me tra le migliori della zona! Hot dog e hamburger sempre di qualità!
Possibilità di sedersi all'interno o all'esterno. Il locale è semplice ma mi sono sempre trovato bene, da piccolo ci andavo molto spesso ma se mi capita ci torno sempre volentieri grazie anche alla simpatia e alla gentilezza del personale.
Non aspettatevi i prezzi dei grandi fast food, ma si vede e si sente la differenza di qualità!!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Paninoteca Harnold's hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Paninoteca Harnold's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paninoteca Harnold's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.