“Ottimo per birra e carne” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.152 in classifica su 251 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: USD 13 - USD 32
Cucina: ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, birreria
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pesaro
“Ottimo per birra e carne”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Presenta una veranda vista mare dove si possono ammirare tramonti mozzafiato. Merita una visita soprattutto per l'ampia varieta' di birre; Pizza e piadina ottime, forse meno i primi piatti. Lo frequento abbastanza spesso soprattutto quando mi va un po' di carne: porzioni giuste, qualita' eccellente e piatti arricchiti da contorni vari ( patate al forno , verdure grigliate e gratinate) compresi nel prezzo. E' consigliabile prenotare perche' sempre molto affollato soprattutto la sera, nei fine settimana.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Bora Bora, Polinesia Francese
“alta qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Da un paio di mesi vado regolarmente in questo ristorante e a mio parere resta un'ottima soluzione tra i tanti anonimi ristoranti del centro città e zona mare. Ampia scelta di primi, carni, piadina e pizza.
Carne davvero buona e ricercata, miglior piadina della città, ottimi contorni, birra squisita (provate quella nel bicchiere di coccio). I titolari con me sono stati sempre gentili (a pranzo lei, a cena lui). E' vero che si colloca in una fascia di prezzo medio/alta ma la qualità si paga.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pesaro, Italia
“Pensavo molto meglio!!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

QUesta sera sono rimasto molto deluso! Il locale é interessante e ben collocato, altre volte avevo mangiato non male ma stasera non é andata bene! A parte il servizio pessimo per cui in 5 abbiamo dovuto aspettare un ora per 2 pizze e 3 hamburger e una patatina fritta che non é mai arrivata, ci é stato proposto un piatto fuori menú in occasione dell' oktoberfest che prevedeva hamburger di scamone e patatine. Ebbene abbiamo scoperto al momento del conto che il piatto costava ben 15 euro!! Veramente troppi Per un banale hamburger neanche cosí buono e un pò di patatine fritte neanche tanto abbondanti...da rivedere!! Tra l'altro hanno pure invertito il nostro conto con un altro tavolo...

• 2 su 5 stelle Cibo
Pesaro, Italia
“Ubicato nella zona probabilmenti più bella di Pesaro”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Questo ristorante, come da titolo, è ubicato in una splendida zona di Pesaro, denominata Baia Flaminia. La piccola baia ha alle spalle la splendida cornice del Monte San Bartolo, durante l'ora del tramonto si può godere di una luce splendida che illumina il mare. Di questa vista si può godere anche dai tavoli posti nella parte più esterna della veranda di Gusto. Per chi, come me, è amante delle birre, troverà qui una buona scelta (anche se non esagerata), il menù è vario, carne e pizza i punti di forza, meno il servizio ai tavoli. Poco adatto a famiglie con bimbi, i tavoli sono abbastanza vicini e c'è poca libertà di movimento. Per chi fosse di passaggio a Pesaro ed avesse voglia di una buona pizza con birra è un posto valido.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“La maleducazione è servita”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato questo locale 4 volte di cui tre per accontentare amici. Essendo rimasto allibito per il trattamento riservato le volte passato questa sera ho deciso di provare a degustare una delle birre che Offre il locale, in compagnia della mia ragazza considerando la domenica si passava un momentO tranquillo. Ma la orrida cortesia dei clienti e la maleducazione del titolare non mi ha fatto ne gustare
la birra ne tanto più finirla! Infatti dopo aver sentito un discorso che egli affrontava cOn il cameriere ove spronava lui stesso a farci alzar dal tavolo ho deciso di darmela a gambe! Il posto è ubicato molto bene ma se la cortesia è questa spero che cambi gestione in poco tempo!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gusto hanno visto anche

Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Gusto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.