“Un passo nell'eleganza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 51 hotel a Pesaro
Grosseto, Italia
“Un passo nell'eleganza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ero di passaggio a Pesaro per lavoro, ho prenotato una camera e mi sono ritrovato in una suite....è un posto spettacolare, nel centro della città, molto pulito ed il servizio impeccabile, è presente anche la sala relax, l'aredamento è molto curato nei dettagli, confort ed eleganza...ci tornerò sicuramente, consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Aprile 2012

silvi
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo oggi di ritorno dal week end di Pasqua trascorso all'hotel Vittoria.
Non possiamo che essere contenti: ottimo hotel in tutti i sensi!
Il personale molto disponibile e professionale, pronto ad assecondare ogni esigenza del cliente.
La cucina davvero ottima. Dalla prima colazione al pranzo e alla cena si nota la cura dello chef nella preparazione e nella presentazione delle pietanze. Molto gentile il personale di sala, su tutti il grande maitre Massimo!
Che dire della suite? Da sola vale la vacanza! Ciliegina sulla torta: la Jacuzzi!!!!!!!!!
.......... Esperienza da ripetere!
Michela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo passato un meraviglioso week end in questo albergo storico, il personale e cordiale e simpatico....Le camere sono grandi e nuove ma sopratutto quello che ho notato e la grande pulizia...per nn parlare poi della colazione al mattino...... da ritonare assolutamente e da consigliare a chi intende passare una vacanza all' insegna della tranquillita' ......dimenticavo il bagno ha la vasca idromassaggio cosa non da poco....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un piacevole week end ospiti di questo hotel elegante e di atmosfera liberty grazie ad un cofanetto smartbox.Abbiamo goduto di un 'ottima accoglienza: la camera era molto spaziosa, confortevole, ben arredata e con vista mare. Buona e varia la colazione, servita in una bella sala; la cena, non memorabile ma soddisfacente, ci è stata servita presso il vicino hotel Savoy. Senz'altro ottima la posizione, a due passi dal mare e molto vicino al centro città, facilmente raggiungibile a piedi.Peccato non aver avuto il tempo di sperimentare l'area relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Utilizzando la speciale proposta su Internet, abbiamo passato una splendida notte in questo buon albergo di Pesaro. Camere ottime, ben arredate, fornite di tutti i confort ( anche Sky in camera). Albergo elegante, con personale molto cortese e disponibile, ottima prima colazione.
Problema parcheggio risolto con efficienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Novate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel si trova in ottima posizione centrale, a pochi passi dal mare. La struttura e' molto curata, il personale attento e cortese. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Ho apprezzato l'eleganza discreta, gli arredi d'epoca, la suite spaziosa, molto luminosa (3 finestre e un terrazzino). Peccato essersi fermati solo per una notte!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genoa, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo pernottato a Pesaro alla fine di dicembre 2011. Per 124 Euro ci hanno assegnato una grande camera matrimoniale al secondo piano, con parquet d'epoca e vista mare. L'arredamento è tradizionale ma curato, il bagno spazioso, con vasca / doccia Jacuzzi. L'hotel si trova in ottima posizione vicina al mare, di fronte al villino liberty Ruggeri. Peccato le due adiacenti strutture multipiano che guastano questo angolo di primo novecento. L'hotel si trova a poche centinaia di metri dal centro storico pedonale, che vale la visita. Il personale è stato cortese e disponibile. Migliorabile la colazione (offerta), che viene servita in una saletta prospiciente la piscina. Garage disponibile presso la sister-property Hotel Savoy a poca distanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vittoria Hotel Pesaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittoria Hotel Pesaro

Indirizzo: Piazzale Liberta 2, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Pesaro
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 3 hotel di lusso a Pesaro
N. 5 hotel romantici a Pesaro
N. 8 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:5 stella/e — Vittoria Hotel Pesaro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittoria Hotel Pesaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Pesaro
Vittoria Hotel Pesaro Marche
Pesaro Vittoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vittoria Hotel Pesaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.