“Esclusivo ed accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 52 hotel a Pesaro
Padenghe sul Garda, Italia
“Esclusivo ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Avendo amici a Pesaro mi sono trovato a sperimentare diversi hotels.
Da quando ho provato l'Excelsior ci ritorno con regolarità sia per l'ambiente dal design esclusivo e funzionale che per il personale estremamente accogliente.
L'unico piccolo neo, se così si può definire, sono le dimensioni delle camere.
In effetti opto sempre per la suite in modo da avere lo spazio sufficiente, avendo anche al seguito un piccolissimo bimbo (5 mesi).
Lo consiglio se non si hanno grossi problemi di budget....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

macerata
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel di grande classe,ambienti molto curati, arredamenti e finiture di assoluto pregio in stile marinaro; cordialità e cortesia, camera (de luxe) accogliente e spaziosa, ristorante di alto livello con ottima cantina. La spa nella sua parte "gratuita" è un pò deludente, molto curata e scenografica ma decisamente piccola; molto bella la parte a pagamento (sale massaggi di ogni genere e percorso Hammam suggestivo).
Ottima la prima colazione al "bistrò", abbondante e ricca di prodotti freschi.
Un ottimo indirizzo in una "location" (il lungomare di Pesaro) decisamente sottotono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa bella e nuova struttura in occasione del mio compleanno e credo che non avremmo potuto fare una scelta migliore!
L'hotel è arredato in stile anni '50 , tutto giocato sui toni del bianco , legno ed acciaio che , grazie alla cura di ogni minimo dettaglio , rendono l'ambiente moderno ed accogliente. Le camere sono spaziose , arredate con gusto e ricercatezza , con bagni in marmo dotati di tutti i confort , compreso un assortimento di cuscini per i piu' esigenti , e balconi che regalano la vista sulla spiaggia adiacente , ed il mare proprio di fronte a voi. La Spa è molto bella e regala una splendida vista dalla vetrata , avendo soggiornato in bassa stagione abbiamo avuto il "regalo" di poterla utilizzare in solitudine ed è stata un'esperienza veramente rilassante!!Tutto è perfetto , anche nel minimo dettaglio e le cinque stelle sono veramente meritate! Vorrei inoltre fare un ringraziamento particolare al maitre Jonatha cha ci ha coccolati durante la cena ( ed il pranzo del giorno successivo perche' abbiamo deciso di rimanere nonostante avessimo fatto altri programmi ! ) raccontandoci attraverso i piatti cenni di storia delle marche e della tradizione pesarese . é stato molto piacevole incontrare una persona brillante che ama il suo lavoro , lo fa con maestria e trasmette questa passione con empatia agli ospiti ed anche ai colleghi , rimanendo sempre professionale e sorridente. Credo che sia questa una delle formule vincenti per dare "valore aggiunto" a quella che potrebbe essere comunque una bella struttura , ma che senza l'impegno costante delle risorse umane che lo gestiscono sarebbe soltanto una "bella confezione". La quinta stella sono persone come lui ed il resto dello staff che fin dal check in ti fanno sentire a tuo agio e coccolato , amichevolmente , senza essere pomposi.
Un grazie anche a Simone , appassionato di vini , che ci ha ben consigliato e fatto scoprire una "perla" della produzione marchigiana.
Finalmente un hotel cinque stelle che si allinea agli standard internazionali!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giubiasco, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel lo scorso mese di luglio, con mio marito e le mie due figlie di 8 e 11 anni.
L'hotel excelsior è una vera isola di puro relax in una zona di hotels un po' vecchiotti ....
Di fronte all'albergo c'è una bella spiaggia, molto curata, con due vasche idromassaggio ed un bel ristorante.
Peccato che i lettini e gli ombrelloni non sono compresi nel prezzo della camera (visto l'importo!), tenendo conto inoltre del loro prezzo elevato: 50 euro al giorno per due sdraio ed un ombrellone!! Questo è forse l'unico neo di questo posto molto bello e curato in ogni dettaglio. Peccato!
La cucina è ottima; i ristoranti (sia quello interno sia quello in spiaggia) sono ottimi, così come il servizio.

Per noi è stata una vacanza all'insegna del relax, in un ambiente molto curato e raffinato. Vale veramente la pena trascorrerci qualche giorno!

P.S.: Dimenticavo, la qualità dei letti è ottima! Si dorme come dei veri re su materassi comodissimi ed un'infinità di morbidi cuscini...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Uno dei migliori hotel della riviera adriatica, bellssima la struttura e così come la posizione, rigorosamente sul mare. Abbiamo alloggiato in una delle camere standard, molto curata in pieno stile marinaro-chic.
Negli ambienti comuni arredi moderni ma per niente freddi, anzi molto curati nei particolari.
Personale veramente cortese e professionale.
La zona SPA un po' piccola ma ben tenuta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

un vero hotel 5 stelle, di lusso senza essere tronfio , una delizia per gli occhi , la hall è così accativante che invito tutti ad entrare e chiedere una camera, le camere sono davvero belle ed eleganti , letto sontuoso e doccia magnifica ,davvero da provare , magari in bassa stagione quando ci sono delle tariffe che invitano .
ho provato anche il ristorante che era di ottimo livello e la colazione che riempe gli occhi .
provatelo se potete !
nb la spa è inclusa nel prezzo e merita anche solo per la vista del mare dalla piscina. bellissima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

C'è poco da dire: a Pesaro è il migxlior hotel oggi.
È recentissimo e quindi, nella struttura, tutto è perfetto e moderno.
Le stanze sono davvero ben curate, cosi come i bagni, e quelle vista mare sono in assoluto da preferire.
Non è proprio in centro ma la passeggiate per andarci è gradevole e dura dieci minuti.

La palestra è molto piccola ma con buone macchine.

Il ristorante è ottimo ma un poco caro.
La colazione davvero ottima e con una incredibile scelte di torte fatte in casa.
Il prezzo è alto ma in linea con qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Excelsior Congress, Spa & Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Congress, Spa & Lido

Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 30/34, 61121 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Pesaro
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 2 hotel romantici a Pesaro
N. 2 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 2 hotel di lusso a Pesaro
N. 8 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Congress, Spa & Lido 5*
L’Excelsior nasce per offrire al cliente amante del buon vivere un luogo lontano dagli schemi, vicino per stile di vita ad un concetto di lusso moderno e razionale, una glamour experience dedicata agli anni ‘50, al buon vivere con delicatezza ed eleganza ogni momento della vita, privata o professionale, di vacanza o di business. Un boutique hotel dove l’ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Un posto che non sia di passaggio dove ritornare come fosse una seconda casa, di lusso naturalmente, nel concetto di Excelsior. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, Booking.com, Expedia, Fastbooking, Splendia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Congress, Spa & Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Congress, Spa & Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.