“pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 22 B&B / Pensioni in Pesaro
Vicenza, Italia
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

hotel pessimo, pulizie carenti,stanza vecchia e strettissima ,se tenevi la porta aperta del bagno non potevi accedere al letto, bagno con sciacquone rotto ,se stai seduto sul wc devi tenere una gamba sollevata altrimenti sbatti sul bidet, nemmeno una saponetta o mini bagno schiuma,cucina da mensa ,cibo pessimo personale scortese,posto auto inesistente l'auto veniva "seppellita" da altre 5 in modo da non poterla mai spostare,le foto delle camere che si vedono sui siti dell'hotel non corrispondono alla realtà,traffico a qualunque ora del giorno e della notte ,per noi è stato un incubo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ollifo, Proprietario alle Hotel Figaro, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gent.mo ospite,

siamo veramente dispiaciuti per quanto da Lei affermato, in quanto sicuramente la camera
a Lei assegnata non era grande, ma le stanze non possono essere vecchie perchè i bagni sono nuovi , i letti sono nuovi , le porte sono nuove , i pavimenti nuovi , i terazzi nuovi e l'abergo esternamente è stato rifatto completamente nuovo con inaugurazione giugno 2011.
Per quanto riguarda pulizia e mangiare, devo dire che rimango stupito perchè avevamo altre persone presenti con agenzie viaggi e le schede di gradimento compilate sono risultate positive .
Le foto che si vedono sul sito internet sono reali solo tre camere a piano devono essere completate con la sostituzione degli armadi , dei comodini e delle testiere ( resto tutto nuovo v.s.) .
Le auto sono nel cortile dell'albergo il cui parcheggio è gratuito ed ad esaurimento ed ogni volta che l'ospite vuol utilizzare la macchina , Le viene preparata da un mio collaboratore.
Per la rottura del bagno ci scusiamo ma la ns società dispone di due manutentori per 3 hotel e di norma massimo nel giro di due o tre ore le riparazioni vengono effettuate.
Ci scusiamo nuovamente e siamo veramente dispiaciuti per il suo disagio avertito durante la vacanza.
OLLIFO

Da solo
Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Premessa: siamo stati sfortunati e ci sono state assegnate le uniche 2(su 3) camere non ristrutturate dell'intero Hotel, quindi con arredamento non veritiero rispetto alle foto, ma onestamente per una settimana dell' arredamento non ci importava granchè.Il materasso era comodo ;) Comunque abbiamo dato una sbirciata alle altre camere ed erano belle e nuove e tutte (comprese le nostre)dotate di ventilazione a pale.Per i più calorosi possono essere insufficienti.
Abbiamo optato per l'opzione all inclusive, il menù è sempre vario e il buffet per la colazione e gli antipasti è sempre stato buono e abbondante.
Le pulizie della camera efettuate giornalmente, superficiali non certo di fino.........
Il personale carinissimi e gentilissimi tutti.
Vicinissimo alla spiaggia convenzionata, si tratta di attraversare la strada e si è subito al mare. Zona servita dal pulman.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo trascorso un we, io e la mia famiglia (bimbo di 4 mesi) in questo hotel accogliente e vicinissimo al mare. La camera non era molto grande, ma il bagno era semi-nuovo. Il ristorante ha una buona cucina, ma le pulizie non sono un granchè.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Figaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Figaro

Indirizzo: Viale Trieste, 71, 61121 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Ristorante Piscina
Classificato al n.16 di 22 B&B / Pensioni in Pesaro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Figaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Figaro Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Figaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.