“Complimenti” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Biella, Italia
“Complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Si mangia e si beve davvero bene e il prezzo e giusto! La posizione e il panorama sono ottimi! Ideale x le coppiette!

, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Etrusco47
grazie da parte di tutto lo staff,
non credo di dover aggiungere altro, la sua recensione parla da sola.
Grazie ancora

Il 68% consiglia
Bologna
“Tutto molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

sono stato al moletto pochi giorni fa per una cena di lavoro. Il ristorante sorge proprio su un molo ed è abbatanza spazioso non vi aspettate un lupgo extralusso ma aspettatevi un gran panorama. Nonostante fosse tutto pieno il personale è stato gentilissimo e ci ha subito trovato un posto dove sederci. Abbiamo scelto il menù di pesce tutto ottimo e freschissimo se avete qualche allergia non c'è problema, preparano tutto al momento. (Ps: Se vente da napoli non ordinate la pizza... è sottilissima..sacrilegio). Se torno a Pesaro sarà una tappa obbligata

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Alexpec
la sua recensione parla da sola, siamo veramente soddisfatti quando riusciamo a fare del nostro meglio con i clienti, anche se non sempre ci riusciamo in pieno,
per quel che riguarda la pizza sottilissima posso dirle che in zona la preferiscono così,
se si è in cerca di una pizza stile (Napoletana) non è di sicuro il locale giusto,
per tutto il restpo mi sembra che ci siamo no!!!
Speriamo torni presto a Pesaro a trovarci,,,
taranto
“al palato,se il resto lo permette, nn puoi dire di no.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

tappa fissa al moletto, ogni qualvolta si passa da pesaro. la buona cucina di mare, l'ottimo servizio, la posizione della struttura, ti offrono quel giusto relax di cui si ha bisogno durante un viaggio di lavoro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile Mcveliero
grazie per la sua recensione,
siamo contenti che per lei il nostro ristorante sia un punto fisso ogni qualvolta capiti a Pesaro,
cercheremo in futuro di farla sentire ancor più a suo agio.
“un ristorante normale”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

una cena normale... cibo buono, posto bello vicino mare..

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
David N, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile albialix
la sua più che una recensione mi sembra un telegramma,
non si capisce se si è trovato bene o male........
dovrebbe decisamente descriverle un po di più.
Saluti David
“Si mangia bene, la vista è splendida ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Inizialmente sembra un posto per turisti, e come tutti i posti turistici, si teme un po' di mangiare male. Qui non è il caso, è tutto davvero ottimo e il prezzo è più che accettabile. Ottimi piatti di pesce. Quando diventa un po' affollato è più difficile godersi la vista in Santa pace però.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Giuneralia
la ringrazio per aver valorizzato il nostro locale, siamo contenti di essere riusciti a stupirla
con i nostri semplici piatti e con il servizio,
ma ha ragione lei quando il locale si riempie ahimè non riusciamo sempre ad essere precisi nel servizio,(comprensibile) se mi permette un consiglio venga a trovarci in mezzo alla settimana evitando la confusione del sabato e domenica così riusciremo a farla sentire a proprio agio.
Saluti david

Gli utenti che hanno visto Ristorante Moletto hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Moletto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Moletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.