“Veramente un bell'albergo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 52 hotel a Pesaro
Perugia, Italia
“Veramente un bell'albergo!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ho soggiornato 2 notti a dicembre 2011, ottima la cortesia del personale, bellissima la camera vista mare, pulita e spaziosa. Colazione con un ricchissimo buffet servita in un'ampia sala, ben curata e pulita. Penso che sia ottima anche la posizione per quanto riguarda il soggiorno estivo, visto che si trova in prima fila sul lungomare. Noi siamo stati solo 2 notti ma senz'altro l'impressione è stata davvero buona, anche in confronta a tanti altri 3 stelle della zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati 4 giorni in una stanza molto spaziosa e accogliente al sesto piano con un grande balcone vista mare. Il personale è molto cordiale e professionale. Il prezzo, anche considerato il periodo, dal 26 al 30 dicembre, è stato molto contenuto, 80 euro a notte colazione inclusa per la stanza in cui abbiamo alloggiato in quattro, due adulti e due bimbe di tre anni.
In complesso siamo rimasti molto soddisfatti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Per spezzare un viaggio molto lungo, ho deciso di soggiornare nel pieno delle vacanze natalizie in questo albergo sul lungomare di Pesaro. La presentazione del sito è piuttosto fedele. Il personale è cortese. La stanza ? E' vero sono arrivato molto tardi, ma avevo prenotato una doppia uso singola e non capisco per quale ragione mi hanno rifilato una stanza piccola resa ancora più esigua da un letto a castello. I hate it. Colazione tristissima con una cameriera incazzatissima che mentre consumavo in splendida solitudine nella sala fronte mare (agitato, uno spettacolo) un buon cappuccino ne combinava di tutti i colori. Per quello che ho pagato, tuttavia, non mi aspettavo di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Vaduz, Liechtenstein
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'albergo è praticamente davanti alla spiaggia ed avendo una camera in direzione del mare, la vista era notevole. C'è da dire che essendo stati in questo albergo in ottobre, gli stabilimenti balneari erano chiusi ed abbiamo goduto quindi di una certa tranquillità. Non penso che lo stesso si possa dire nel periodo estivo. La struttura, nel complesso, non si presenta male, abbastanza pulita ed ordinata. La camera invece aveva alcune magagne. Innanzitutto era abbastanza piccola, tanto che abbiamo avuto aprire le valige a turno. I mobili erano molto economici e mostravano parecchia usura e pochi restauri. Lo stesso dicasi per il bagno. Piccolo e bisognoso di restauri. Esiste comunque la possibilità che i mobili abbiano sofferto di un pessimo trattamento da parte di "clienti vivaci" durante l'estate e che la direzione si appresti a fare le manutenzioni necessarie ora che la stagione turistica è finita (tuttavia, questa è solo una mia ipotesi). In ogni caso, bisogna dire che tutto era pulito e che il personale era cordiale e disponibile. La colazione era buona ed abbastanza varia, specie considerando la bassa stagione. Avendo pagato veramente poco, non ci sentiamo di recriminare troppo per le condizioni della stanza ma, no so dire in tutta onestà se ci tornerei o se lo consiglierei ad altri. Sicuramente è adatto a giovani che si vogliono divertire d'estate e che non prestano troppe attenzioni al confort della stanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Dopo anni sono tornato a Pesaro per un periodo di riposo, soggiorno con la famiglia. Posso dire sinceramente che la struttura è accogliente e nulla è lasciato al caso. cibo delizioso e la direzione ti mette a proprio agio, con scelte e se non gradisci quanto propinato dallo chef anche piatti a scelta, senza aumento di costi od altro. Anche per i bambini animazione, e quanto si può chiedere alla gestione delegata alla sig.ra Rita e agli addetti. Sicuramente ritornerò per altro periodo di ferie grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Trattamento ottimo camere ben tenute buona cucina anche se si può migliorare, il personale sia di sala che addetti alle camere sono sempre stati gentili e pronti a soddisfare le nostre esigenze.Abbiamo quindi trascorso 14 giorni io e mia moglie che ripeteremo sicuramente e che consigliamo a coloro i quali vogliono fare una vacanza in tranquilla serenità in un hotel che merita più di 3 stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ottima accoglienza, posizione perfetta per una passeggiata sul lungomare fornito di parcheggio proprio, colazione continentale ben assortita, camera pulita e comoda.
Unico neo per me che viaggio per lavoro ed ho bisogno di usare il mio note book la connessione wifi disponibile nella Hall è a pagamento, non carissima, ma potrebbero ottimizzare lasciandola free previa registrazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Atlantic di Pesaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic di Pesaro

Indirizzo: Viale Trieste, 365, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.24 di 52 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantic di Pesaro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic di Pesaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Pesaro
Atlantic Pesaro
Pesaro Hotel Atlantic
Atlantic Hotel Pesaro
Hotel Atlantic Di Pesaro Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic di Pesaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.