“TRE STELLE?” 2 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 51 hotel a Pesaro
Rovigo, Italia
“TRE STELLE?”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato per una notte a maggio 2012 per motivi di lavoro, ho trovato le lenzuola con un buco, mancava il frigo bar (in tutti i tre stalle in cui ho soggiornato è presente), avevo bisogno di una coperta e di un cusciono, non c'erano nell'armadio e alla mia richiesta non me li hanno forniti.
Dietro la porta macavano le indicazioni sul prezzo, ecc. non esisteva nemmeno la piantina con il piano di evaquazione.
I materassi molto scomodi.
Devo dire però che la camera era pulita e il personale gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Hotel-Caesar, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2013
Grazie per avere lasciato una recensione sul nostro albergo.
Interverremo infatti quanto prima a Riguardo al rumore, capiamo che il riposo sia sacro, ci dispiace che sia probabilmente capitata vicino (o sotto) a persone poco educate. Fortunatamente capita raramente di ricevere lamentele del genere e con una civile attenzione hanno tutti riposato comodamente.
Il riscaldamento e' centralizzato e permette un gradevole soggiorno nella camera nell'arco della giornata. E' tutravia possibile come in ogni albergo richiedere alla reception di alzare la temperatura della propria camera.

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato al Caesar per motivi di lavoro in una camera doppia con una collega, i letti erano talmente vicino che sembrava un letto matrimoniale, poco male per il fatto che con la mia collega cè un ottimo rapporto! ma non è di certo il massimo. Il balconicino credo sia la cosa migliore della stanza! tutto sommato cmq pulito e ordinato, struttura un po datata ma in ottima posizione, come quasi la totalità degli hotel sul lungomare di Pesaro.Colazione non eccellente, scarsa qualita' dei prodotti serviti. Personale gentile e disponibile. altro neo i rumori che si sentono da stanza a stanza e dal corridio, poi siamo capitati in periodo di gite scolatische quindi vi lascio immaginare. Andrò nuovamente presto a Pesaro, ma credo che valuterò altre strutture.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
san benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato solo una notte nell' hotel, la camera è arredata in modo semplice ed essenziale e ci è sembrata molto pulita cosi come il bagno ed era anche molto spaziosa. Comodo il balconcino per chi come noi ancora fuma. La colazione era buona ed abbondante e comprendeva anche un pò di affettato.Gentile lo staff.

Non miè piaciuto il pane per la colazione, era come la gomma. Poco male

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile cibo ottimo e abbondante vicinissimo al mare stabilimento confortevole incluso biancheria delle camere pulita giochi per bambini wifi gratis ha disposizione dei clienti ci sono biciclette accettano animali vicino al centro della città lo consiglio specialmente famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Se cerchi un posto tranquillo e confortevole l`hotel Caeser è quello che fa per te. Ottimo albergo sia per il servizio, pulizia, cortesia e soprattutto per la cucina. Ideale per chi ama rilassarsi e vivere in famiglia le vacanze. Apprezzatissimo il fatto che sono ben accetti gli amici a 4 zampe...camere comode e personale super, ad un passo dal mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Un hotel vicino a Pesaro e a 150 metri dal mare che unisce la comodità della vacanza rilassante con la famiglia fatto di spiaggia bel mare e riposo, alle distrazioni offerte da una piccola città (shopping, cultura e opera con il rossini opera festival).
l'accoglienza offerta dai due titolari è buona così come la gentilezza del personale che ci lavora. Punto di forza sono i ricchi pasti con abbondanti antipasti di carne, pesce e verdure a buffet e l'attenzione della cucina a curare i pasti dei bimbi anche con meno di un anno. Il noleggio delle biciclette utili per sfruttare le lunghe ciclabili è gratuito.
Unica attenzione da prendere è quella di ottenere un ombrellone in spiaggia il più possibile vicino al mare in quanto l'ombra dei vicini hotel cala presto.
Dimenticavo: l'hotel si trova nella zona meno caotica del litorale in quanto è più densamente occupata da seconde case e dagli abitanti della città che non frequntano in maniera massiva la spiaggia lasciando quindi ampi spazi liberi tra gli ombrelloni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

ottima accoglienza da personale molto cordiale ed attento,parcheggio in luogo molto importante,
camere accoglienti e sopratutto pulite,ristorante climatizzato e cucina buona e varia ,
spiaggia fronte hotel attrezzata per tutte le età,vicino al centro e direttamente sul lungo mare con una pista ciclabile da invidiare a noi che viviamo in città

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar

Indirizzo: Viale Trieste 125, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caesar 3*
Direttamente sul lungomare di Pesaro, a pochi passi dal centro. L'Hotel Caesar offre diverse tipologie di camere : "camera standard" : accoglienti e confortevoli fornite di servizi privati, phon e box doccia, tv satellitare, ventola a soffitto ( aria condizionata su richiesta ) wi-fi gratuito e balcone. " camera superior " : camere nuove con servizi privati, phon, box doccia, tv schermo piatto, frigobar, balcone. Ventole a soffitto, aria condizionata su richiesta. " camera Family ": camere ideali per nuclei famigliari. Composto di due camere comunicanti con bagno in comune. Ventola a soffitto, tv. " Camera Attico ": camere al quinto piano con grande terrazza attrezzata con lettini e sdraio. Phon, box doccia, tv a schermo piatto, aria condizionata. Disponibile per gli ospiti ampia Hall, piscina estiva con idromassaggio e zona fitness.Ampio parcheggio e garage gratuiti con accesso diretto all'hotel. ( a pagamento da giugno a agosto ). Camere con aria condizionata su richiesta.Gli autobus da e per la stazione ferroviaria di Pesaro fermano a pochi passi dall'ingresso della struttura. A disposizione le biciclette gratuite, che vi consentiranno di esplorare l'area con comodo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Pesaro, Marche
Pesaro Hotel Caesar
Albergo Caesar Pesaro
Hotel Caesar Viale Trieste Pesaro
Hotel Ceasar Pesaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caesar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.