“Tramonto di un sogno” 2 su 5 stelle
Recensione di Oasi San Nicola

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pesaro
Oasi San Nicola
Hai aggiunto Oasi San Nicola ai Preferiti
Via San Nicola 8, Pesaro, Italia   |
Classificato al n.46 di 52 hotel a Pesaro
Roma
“Tramonto di un sogno”
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Nei molti anni in cui ho frequentato l'Oasi ne ho visto l'inesorabile e penoso declino. Struttura potenzialmente bellissima ma gestita in maniera, evidentemente, poco accorta. Francamente non so se sia ancora aperta, mentre scrivo questa recensione, ma lo spero vivamente perchè in quel posto, se rimesso a posto e gestito bene, si possono trascorrere giorni indimenticabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato per un fine settimana ed ho conosciuto il titolare Silvano che è uno show man nato! Ho cenato molto bene con prezzi decisamente abbordabili. Mi sono trovata bene anche nell'hotel. Nota positiva Silvano canta e suona il pianoforte come una star... Complimenti torneró sicuramente. Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Ventimiglia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Guardando il sito internet sembra essere un vero e proprio paradiso ma l'impatto reale fa crollare ogni minima illusione!!!
Un vero peccato perchè la struttura avrebbe la bellezza e le potenzialità per essere un hotel di lusso dove soggiornare in tutta tranquillità invece le camere sono fatiscenti e senza alcun comfort anche elementare (parlo del condizionatore vista la calura che ci opprime), la piscina sporca e mal tenuta ( passi per le foglie ma gli insetti morti e altras roba sul fondo nn è che sia il massimo!!), cena monopiatto e neanche un granchè, colazione da bar di periferia e maitrè che serve ai tavoli al limite della cafonaggine!!!
direi assolutamente una esperienza da nn rifare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

l'hotel si trova in un contesto davvero meraviglioso e devo ammettere che l'impatto promette davvero bene. mai aspettativa fu più disattesa! Camere fatiscenti senza il più elementare dei servizi (frigo rotto, zanzariere rotte, niente aria condizionata, pulizia scadente), la piscina sporca e mal tenuta, ristorante con nessuna scelta di menu e piatti che si riproponevano ogni 3 giorni (ancorchè ben cucinati).... per non parlare della scortesia al limite della cafonaggine della signora che suppongo fosse la direttrice. A mitigare il tutto la presenza davvero piacevole del capo cameriere tuttofare che con simpatia e savoir faire si è preso cura degli ospiti. Per concludere se non fosse stato per il contesto posso tranquillamente considerare quello passato all' Oasi il peggior soggiorno della mia vita!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Ho soggiornato 3 giorni all'Oasi San Nicola con mia moglie e devo dire in tutta sincerità di essere stato benissimo. La stanza era assolutamente pulita e in ottime condizioni, il cibo (cucina tradizionale) molto buono e il prezzo contenuto. L'albergo sta a 5 minuti dal centro quindi è davvero comodo ed essendo immerso nel verde è rilassante e rigenerante per chi è abituato come me al caos della città. Lo consiglio a chiunque, sia che si tratti di famiglie sia di persone in viaggio per affari e perchè no a single, dopotutto la città è a una manciata di minuti e non mancano i locali per divertirsi.
Se dovete soggiornare a Pesaro per me questo è un signor albergo, un'elegante struttura del 700 credo, dotato di ampi saloni e arredato con mobili antichi di valore, con tutti i comfort e una ospitalità gradevolissima. All'interno della struttura si trova una antica e piccola chiesa consacrata, assolutamente affascinante.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Siamo stati in giro per le marche ed il soggiorno più bello l'abbiamo trovato a Pesaro, a parte la città che mi è piaciuta tantissimo, siamo stati 7 giorni presso l'Hotel Oasi San Nicola di Pesaro e ci siamo trovati meravigliosamente, parco e piscina stupendi.... e siamo rientrati con qualche chilo di troppo ma non si poteva diro no alla cucina, dirtentissimo alla sera quando dopo cena veniva organizzato il karaoke, insomma siamo stati benissimo,. nelle camere non c'è l'aria condizionata ma la Direzione dell'hotel a fornito a chi ne desiderasse ventilatori, tutti molto graziosi. Ci saremo con ulteriori amici anche l'anno prossimo.
Giancarlo Tarantola e Friend

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
torino
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

Peccato che un albergo che ha molte potenzialita' (posizione, struttura, area verde) sia lasciato andare nel peggiore dei modi. Per quello che attualmente offre è davvero molto caro. La richiesta di 150 euro a stanza è esagerata se si considera che i servizi non esistono, la piscina è sporca e mal tenuta, la manutenzione sembra essersi fermata a molti anni fa.
Nonostante il tentativo dei pochi dipendenti di rendere gradevole il soggiorno, il gestore vanifica ogni loro sforzo: poco disponibile e davvero poco accogliente nonostante ci fossero pochi ospiti. Un vero peccato perchè la materia prima ci sarebbe....

• piaciuto di più — il luogo
  • piaciuto di meno — la scortesia e la sensazione di disfacimento
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Oasi San Nicola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi San Nicola

Indirizzo: Via San Nicola 8, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Classificato al n.46 di 52 hotel in Pesaro
Oasi San Nicola Hotel Pesaro
Oasi San Nicola Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Oasi San Nicola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.