“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Nettuno Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 367, 61100 Pesaro, Italia   |
Classificato al n.33 di 51 hotel a Pesaro
Ragusa, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Giusto il rapporto qualità prezzo, stanze pulite e silenziose stile anni '70 ma è il target di tutta la riviera...
Abbondante e buona la colazione.
Comodo e apprezzato il servizio bicicletta del tutto gratuito.
Non ho avuto il piacere di provare la piscina all'aperto xche quando ho soggiornato io pioveva. Ma deve essere comodo avere oltre il mare anche un dolce alternativa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
MarcoHotelNettuno, Direttore alle Nettuno Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Eliana,

grazie per la Sua recensione, non solo perché sommariamente positiva, ma anche perché coincisa e direi credibile. Grazie a Lei recupero un po di fiducia in questo lavoro.

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

che dire ho soggiornato in questo hotel all'inizio di luglio, speranzosa delle belle recensioni, appena arrivati lo staff gentile ci ha dato la stanza ancor prima del previsto, e direi molto bene...la stanza minuscola, bagno ancor più piccino e il televisone a un pollice.. ma va bene x una settimana non pretendo 100mq con il televisore da 40 pollici...ma la stanza ormai da rifare altro che anni70... la colazione scarsa un tipo di brioches un po di marmellate un tipo di torta lo yogurt in una bacinella 2 tipi di affettati e le macchinette al posto di un buon cappuccio o un caffè come si deve...il pranzo mamma mia avrei voluto scappare proprio come la mensa, tutti in fila a prendere da mangiare all'orario prestabilito e il cibo pessimo e contato, la cena idem in oltre con un passeggino impossibile muoversi con tutti quei tavolini uno attaccato all'altro a mangiare...l'ascensore avrebbe bisogno di una rimodernata... posizione buona fronte mare non avrei voluto mai soggiornare in questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor GimmyRizzuto,

effettivamente la Sua camera non era una delle più spaziose che avremmo potuto offrirle. Avrei preferito però che me lo avesse fatto notare subito e avrei anche potuto tentare di trovare una soluzione alternativa.
Avrei persino compreso una sua decisione di cambiare Hotel già dopo prima notte, infatti, se uno dei nostri clienti non gradisce la sistemazione e vuole ripartire subito è tenuto a pagare solo l'importo della prima giornata. Mi permetto invece di non condividere la sua definizione di macchinette per la colazione. I nostri distributori automatici "Necta" sono macchinari molto sofisticati e costosi che forniscono caffè in grani macinato al momento e non il solito caffè in polvere!! Inoltre l'Hotel è dotato di un bar presso il quale, in orario di colazione, è possibile richiedere gratuitamente un caffè o un cappuccino come da tradizione italiana, prodotto con una macchina da caffè "laCimbali"! Anche la fila in piedi per il pasto mi lascia perplesso visto che il servizio è al tavolo, la fila semmai potrebbe esserci stata al buffet per gli antipasti. Sono comunque dispiaciuto che Lei reputi la sua esperienza in questo hotel... un incubo. Firmato un Direttore affetto da depressione da recensioni !!
Varese
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per il quinto anno consecutivo io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo ottimo hotel, situato in eccellente posizione nella splendida cittadina di Pesaro.
Penso quindi di avere pieno titolo di recensire i cambiamenti cui l'albergo è stato sottoposto negli ultimi anni, visto che dal 2010 a questa parte l'Hotel Nettuno di Pesaro è una nostra tappa fissa.
Parto dall'aspetto più importante, almeno per quanto mi riguarda: la pulizia. Beh, non ho proprio alcunché da ridire: durante tutta la nostra permanenza abbiamo sempre trovato la camera pulitissima, non siamo mai incappati in un briciolo di sporcizia (e posso assicurare che non andiamo troppo "per il sottile" in materia di pulizia). L'arredamento delle stanze è gradevole, tutt'altro che antiquato.
Ristorante: nonostante il recente cambio di chef, il livello della cucina è sempre alto, soprattutto se rapportato al prezzo. Il menù è vario, a ogni pasto vengono offerte tre alternative fra primi e secondi (da scegliere la sera precedente), il cibo è di buona qualità e il servizio molto gradevole. La splendida vista offerta dal ristorante panoramico, situato al sesto piano, fa il resto, rendendo gradevoli pranzi e cene persino nelle giornate di pioggia!
La colazione è ok: caffé, cappuccino, latte, té, succo, croissant, torte, pane, fette biscottate, burro, marmellate a volontà, Nutella e, su richiesta, anche frutta. E probabilmente mi scordo qualcosa.
Piscina: in ottime condizioni, sempre pulitissima e accessibile dalla mattina presto fino all'orario di cena. Per i miei figli (e non solo...) è appuntamento fisso, prima e dopo il mare!
Staff: sempre molto cordiale e disponibile, pronto a soddisfare le esigenze più disparate di tutti i clienti, qualità che vedo peraltro riconosciuta in tutte le recensioni su TripAdvisor, anche quelle non del tutto positive. Giusto un aneddoto in tal senso. Essendo di Varese e dovendo lasciare l'hotel (ahinoi) un sabato in cui era previsto traffico da "bollino nero", abbiamo deciso di partire alle cinque di mattina. Ebbene, Benedetto, il ragazzo che presta servizio di notte, ci ha atteso alle cinque in punto per prepararci un buon caffé in vista del viaggio "post-levataccia", facendoci trovare anche succhi per i nostri bimbi e un vassoio pieno di confezioni di marmellata, torte, fette biscottate, etc.. Chapeau!
Wi-fi: disponibile a titolo gratuito per tutta la vacanza, servizio che non era incluso solo qualche anno fa. Volendo trovare a tutti i costi un difetto, tenderei a pontenziarlo leggermente ai piani superiori, ristorante panoramico incluso.
Posto auto: è presente un parcheggio interno con una ventina abbondante di posti, eventualmente riservabili a fronte di una modica cifra giornaliera; nei paraggi dell'hotel sono comunque presenti molti posti auto gratuiti a bordo strada, tant'è vero che in cinque anni (e sempre in agosto) non ho mai avuto difficoltà a trovare parcheggio, dentro o fuori.
Spiaggia: l'hotel è convenzionato con due stabilimenti balneari posizionati a pochi passi, i bagni Gastone & Marta e La Palma, che praticano uno sconto del 15% ai clienti dell'albergo.
Last, but not least, il prezzo: considerando i servizi inclusi, lo considero eccellente. Ogni anno richiedo preventivi anche a svariati altri hotel della zona, ma a parità di servizi non ho mai trovato alcuna offerta che si avvicinasse al prezzo dell'hotel Nettuno.
Tanto premesso, pur non comprendendo alcune delle lamentele che ho letto nelle ultime recensioni, esprimo anch'io verso la moquette un parere non del tutto favorevole, ma in senso lato: non mi riferisco alla qualità intrinseca (né tantomeno alla pulizia) della moquette dell'hotel Nettuno, ma piuttosto a un giudizio generale sulla moquette, che peraltro si trova nella stragrande maggioranza degli hotel d'Italia. Ho però notato che il processo di sostituzione è già partito (per la precisione al piano superiore), pertanto presumo che nei prossimi anni verrà sistemato in maniera definitiva anche questo aspetto.
Tirando le somme, se vi aspettate di trovare un facchino dedicatovi a tempo pieno e aragosta a pranzo e cena tutti i giorni, questo non è l'hotel per voi, ma preparatevi a sborsare 400 euro a notte.
Se invece cercate un albergo in cui mangiare bene, posizionato fronte mare, estremamente pulito, con staff cordiale e disponibile, dotato di tutti i servizi e senza problemi di parcheggio, allora avete trovato quello che fa al caso vostro: l'hotel Nettuno!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
MarcoHotelNettuno, Direttore alle Nettuno Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Grazie Barone Q,

ci fa molto piacere leggere la sua recensione che dimostra pubblicamente che il nostro albergo ha una sua clientela abituale e che quindi, almeno per qualcuno, non ci ritroviamo a gestire un hotel "da incubo", com'è stato impietosamente definito di recente !! Ovviamente, come anche lei ci suggerisce, c'è qualcosa da da rinnovare (la perfezione non è di questo mondo!!), ma grazie al suo giudizio positivo ci sentiamo rincuorati e motivati nel continuare a investire nel futuro di questa attività.
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho scelto questo albergo incuriosita dalla disparità delle recensioni. Ora che alloggio qui, le risposte del direttore suscitano una totale ilarità. L'albergo e' datato. Stanze vecchie, piccole e sporche. La moquette nn ha 5 anni. La tv e' un reperto archeologico. Il cibo e' da mensa. Ottima la posizione fronte mare, lo staff gentilissimo, il parcheggio comodo e gratuito, il prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Gentile Flaviamarta,

effettivamente molte delle televisioni sono ancora di quelle a tubo catodico, però in diverse camere (causa rottura) abbiamo iniziato a sosituirle con modelli a schermo piatto. Se avessi saputo che per Lei la TV fosse un elemento così importante le avremmo sicuramente assegnato una camera con un modello tv nuovo. Cerchiamo di rinnovarci, ma cambiare tutti i televisori in una sola volta... ammetto che proprio non me la sento, sia considerando il periodo di crisi ma soprattutto l'incubo del possibile arrivo del digitale terrestre 2 che rischia di farci cambiare nuovamente tutte le tv o i decoder. Mi spiace se ha trovato le stanze piccole e sporche. Avrei preferito però che me lo avesse fatto notare già dal primo giorno così avrei potuto tentare di rimediare...distinti saluti da un Direttore depresso causa "ilarità totale".
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nella media è un buon albergo, le camere sono ampie , buona pulizia , ma con arredi ormai andati e leverei la moquette , staff gentile e cortese , buon ristorante all'ultimo piano con vista sul mare e sulla città.

Sacile, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

E' vero che cambiando la moquette diventerebbe un ottimo hotel ma per tutto il resto non ci si puo' proprio lamentare, il mangiare poi merita un elogio particolare, colazione forse a parte.. di sicuro se dovessimo tornare qui sceglieremmo ancora questo hotel senza alcun dubbio.. ci e' dispiaciuto non aver soggiornato qualche giorno in piu'

Consiglio sulle camere: Chiedere un bagno abbastanza spazioso
Calolziocorte, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel vecchio fermo agli anni 70 e non per scelta, arredi usurati, tv in camera assurde, moquette scura da tutte le parti!!! Uniche note positive sono la gentilezza dello staff, la pulizia e la colazione non male... Ma questo non cambia un hotel in decadenza. Serve un rinnovamento complessivo anche perché la posizione della struttura è ottima, fronte mare!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014
MarcoHotelNettuno, Direttore alle Nettuno Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile ospite, innanzitutto la ringrazio per i complimenti sullo staff, la pulizia e la colazione.
Non posso però non contraddirla quando dice che l' hotel "è fermo agli anni '70 e non per scelta". Il nostro arredamento è tra i più apprezzati e meno scontati degli alberghi in Italia. A suo tempo è stato fotografato dalle più autorevoli riviste di arredamento. Il grandissimo maestro di design quale Dino Gavina scelse personalmente ogni singolo pezzo e siamo orgogliosi di possederne di unici e apprezzati dai numerosi estimatori che soggiornano nel nostro hotel e che nessun architetto si sognerebbe mai di sostituire. Tutti gli anni interveniamo con importanti lavori per cercare di mantenerlo "moderno" agli occhi dei nostri ospiti.
Quest' anno cominceremo a sostituire la moquette, presente solo sul pavimento delle stanze, non nella hall o al ristorante, con un prodotto innovativo e anch'esso fonoassorbente, motivo per cui era stata scelta 5 anni fa e che è comunque un prodotto di alto livello della Liuni, tutt'ora installato nei 5 stelle. Negli ultimi anni abbiamo rinnovato tutti i bagni, installato l'aria condizionata in tutto l'hotel, così come il wi-fi ad uso gratuito, un impianto di sanificazione dell' acqua all'avanguardia, sostituito completamente l' impianto elettrico e idrico.
Purtroppo i numerosi lavori per la sicurezza antincendio hanno distratto molte delle risorse destinate al miglioramento degli arredi ed in pochissimo tempo non riusciamo a fare i numerosissimi interventi che richiede un hotel , ma posso garantirle che piano piano, non senza sacrifici, cercheremo di rendere il nostro albergo sempre più confortevole per i nostri ospiti e ci auguriamo che voglia tornare a gustarsi anche un' ottima cenetta nel nostro ristorante panoramico. Marco Urbinati.

Conosci Nettuno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nettuno Hotel

Indirizzo: Viale Trieste 367, 61100 Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Nettuno Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nettuno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Pesaro
Nettuno Hotel Pesaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Nettuno Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.