Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tre stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Passetto

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Passetto ai Preferiti
Grand Hotel Passetto
4.0 su 5 Hotel   |   Via Thaon de Revel, 1, 60124 Ancona, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 21 hotel a Ancona
Ancona, Italia
Contributore livello
49 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
“Tre stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La posizione è splendida per la vista, sconsigliabile se si è di passaggio e si deve raggiungere il porto. Non è vicino al centro; tuttavia il viale della Vittoria è percorribile in venti minuti e giunge nel cuore di Ancona. C’è un piccolo parcheggio privato.

La hall è molto ampia e c’è una bellissima saletta dove sostare, con divani, tavolini e riviste. (Le foto aggiunte dagli utenti sono attendibili) Le stanze sono state rinnovate recentemente. Una doppia non è molto grande, ma è ben arredata e pulita. Gli anni si fanno comunque sentire, e l’hotel è generalmente datato. Non c’è Sky, almeno non nella mia stanza. Il ristorante dell’hotel ha chiuso qualche tempo fa, peccato, era forse il migliore di Ancona.

La sala colazione è elegante e carina, la colazione abbastanza abbondante. Come tutti gli hotel di Ancona, la stella è di troppo. Ad Ancona i quattro sono tre, i tre due. La città ha albergatori stanchi e non in vena di rinnovamento.

Generalmente, nonostante la buona impressione, lo sconsiglio. La cifra è elevata e, visto che spesso si è ad Ancona solo di passaggio, non vale la pena inerpicarsi al Passetto, lontani da ristoranti, negozi e porto, e spendere il doppio per una o due notti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandHotelPassetto, Direttore alle Grand Hotel Passetto, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
“Buongiorno, la ringrazio per aver lasciato la sua recensione su Tripadvisor.
Il nostro principale obiettivo è soddisfare gli Ospiti e quando ciò non accade ne rimaniamo profondamente dispiaciuti.

Sono rammaricato per l’impressione sulla zona Passetto, che è il quartiere più elegante del centro città di Ancona, a soli 2 km dal centro storico e 3 km dal porto.
Il Viale della Vittoria, alberato a platani, che collega il centro della città con la zona del Passetto (con pineta, giardini, Monumento e splendida vista panoramica sul mare e sul Parco del Conero)
è di solito molto apprezzato dagli ospiti per delle passeggiate.

Mi dispiace che lei non abbia potuto usufruire del servizio Sky presente in tutte le camere dell’Hotel, forse ha soggiornato nei giorni nei quali abbiamo fatto dei lavori tecnici per il passaggio del segnale televisivo dall’analogico al digitale.
Sono altresì ad informarla che il Ristorante Passetto posizionato di fronte all’Hotel è momentaneamente chiuso per dei lavori di ristrutturazione; verrà riaperto nel mese di aprile; nel frattempo come alternativa l’hotel ha delle convenzioni con degli ottimi ristoranti del centro città.

Sono il nuovo direttore del Grand Hotel Passetto, che da più di 50 anni è punto di riferimento dell’ospitalità della città.
Insieme alla Proprietà dell’Hotel sto investendo in cambiamenti e rinnovo, mi auguro di riuscire a raggiungere l’obiettivo di continuare a e far brillare le 4 stelle, oggi come allora.

Colgo l’opportunità di ringraziare tutti gli utenti che ad oggi hanno lasciato un prezioso giudizio sul loro soggiorno al Grand Hotel Passetto.

Distinti saluti - la Direzione”
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

188 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    46
    87
    44
    8
    3
Vedi recensioni su
21
50
20
73
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
2.492 recensioni
120 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.027 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono stato di recente in questo bellissimo albergo di Ancona.

Vista fantastica, grande pulizia nelle camere, servizio perfetto, colazione al mattino super.

Complessivamente un ottimo albergo sia per la stagione fredda sia per l'estate.

Il prezzo in linea con i servizi offerti.

Comodo anche il garage..

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
treviso
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

sono tornato in questo albergo dopo diversi anni e ho notato un cambiamento radicale all'interno. Cordialita' e professionalita' in primis, incantevole vista mare dalla camera e del resto la posizione dell'albergo e' invidiabile!collegatissimo con il centro della citta' raggiungibile a piedi!non c'e' traffico ed e' situato in un elegante quartire della citta soprattutto silenzioso.
camera pulita e ricca colazione.
per quanto riguarda il ristorante non c'e' nell'albergo ma di fronte se ne puo' trovare uno di eccellente oppure c'e' il servizio pizza express con consegna in camera....
esperienza positiva....consigliato
la baia di portonovo e' raggiungibile in soli 10 minuti dall'albergo!eccezionale!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
18 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Hotel di ottimo livello non lontano dal centro in ottima posizione con vista sul mare. Camere arredate con gusto molto pulite e curate. Sistema di condizionamento efficiente. Servizi pubblici nelle vicinanze per raggiungere il centro . Dispone di un parcheggio non custodito. Colazione continentale curata con personale di servizio molto gentile. Spazi comuni gradevoli, ampi. Il personale del ricevimento un poco scontroso ma non si può pretendere tutto. Il rapporto qualità prezzo nella media per un viaggio di affari.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
23 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

La struttura è molto datata, tenuta discretamente, ma datata! Il rapporto qualità prezzo è pessimo, colazione scarna e in ambiente anni 60! Vasca da bagno scomodissima sarebbe stata meglio una semplice doccia! Una bella riqualificazione non guasterebbe! Non merita le quattro stelle che ha, aria condizionata rumorosa split di quarta categoria. L'unica cosa positiva forse è la tv!!!!! Non consigliato!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Seregno, Italia
Contributore livello
182 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 68 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro ad Ancona ed ho pernottatto all'Hotel Passetto. Dalla visita del sito internet mi ero fatto un'idea diversa e, francamente, migliore. L'albergo è situato nel "passetto", una zona abbastanza residenziale della città da cui si gode una bella vista sul mare; tipica costruzione fine anni '50, deve avere subito abbastanza recentemente una rinfrescata che, però, non cancella il peso degli anni sia esternamente che internamente; infatti, passato il primo colpo d'occhio, si possono notare alcune screpolature esterne e interne, qualche macchia di umidità, la passatoia lisa. All'arrivo sono stato accolto da un'addetta alla reception non molto comunicativa che mi ha assegnato una camera al primo piano. Presane visione, ho chiesto di sostituirla perchè mi sembrava di avere la strada in camera ma mi è stato riposto che "solitamente" riceve più "lamentele" per quelle sul retro. La sera, rientrato dal lavoro, ho trovato un'altra addetta, molto più sveglia e simpatica che si è subito attivata per darmi un'altra camera,questa volta al secondo piano, decisamente più tranquilla anche se un po' più piccola. L'arredamento ere essenziale, il bagno abbastanza piccolo e a ventilazione forzata; tv LCD piccolo, con SKY che non sono stato in grado di far funzionare, letto di una piazza e mezza discretamente comodo. Elemento fastidioso, la temperatura della camera piuttosto elevata.
L'albergo non ha ristorante o meglio quello di fronte, che porta lo stesso nome, era chiuso; dato che in zona non c'è molto, mi hanno consigliato un ristorante/pizzeria nei dintorni (locale appena discreto e molto affollato).
Il garage è disponibile ma è piccolo ed ha un accesso molto stretto.
La colazione è servita in una piccola sala abbastanza accogliente il buffet non mi è parso molto ricco: soliti cereali, brioches, qualche salume e uova sode e/o alla coque.
Siamo alle solite: tipico albergo italiano dove sembra emergere la poca volontà dei proprietari dii svecchiare una struttura come questa dove quasi tutto pare tirato al risparmio.
Concludendo l'hotel è situato non vicinissimo al centro e non vale le quattro stelle che dichiara.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rovigo, Italia
Contributore livello
202 recensioni
64 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 106 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Hotel non recentissimo in buona posizione vista mare. Parcheggio esterno libero con pochi posti.
Camere pulite, con arredi un po' datati. Bagno senza finestre. Televisore LCD molto piccolo.
Colazione molto varia, sia dolce sia salata, e di qualità
Personale alla reception molto disponibile con aperitivo di benvenuto.
Una buona sistemazione per un we ad Ancona.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Grand Hotel Passetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Passetto

Indirizzo: Via Thaon de Revel, 1, 60124 Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 21 hotel in Ancona
Fascia prezzo (per notte): €118 - €173
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Passetto 4*
Numero di camere: 40
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel 4 stelle di prestigio in centro città, facilmente raggiungibile con ampio parcheggio gratuito illuminato di fronte l'hotel. Tutte le quotazioni delle camere includono una ricca colazione a buffet, l'utilizzo del wi-fii, l'accesso alla palestra interna o alla piscina stagionale, ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Passetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Passetto Ancona
Grand Hotel Passetto Ancona, Marche
Ristorante Il Passetto Ancona
Ancona Hotel Grand Passetto
Ancona Hotel Passetto
Ancona Grand Hotel Passetto

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Passetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.