“tutto buono” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“tutto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

il menù vario, preparato espressamente, lascia solo l'imbarazzo della scelta. I proprietari sono affabili e cortesi. Ottimo il semifreddo al pistacchio. Prezzi contenuti (intorno ai 30 €)

Visitato a Giugno 2012

Ancona, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Molto buono questo ristorante che offre piatti perlopiù regionali, abbinamenti giusti ad un prezzo veramente competitivo. Il personale sempre gentile e a disposizione. Ristorante con pochi coperti giusto per atmosfere intime. Nonostante fosse tardi, ci ha fatto mangiare senza problemi. Sicuramente da tornarci

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Chieti, Italia
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il ristorante si trova in centro vicino alla fontana delle tredici cannelle da cui prende il nome.i proprietari sono gentili ed accoglienti....noi siamo arrivate tardi ma ci hanno comunque accolto e siamo uscite oltre le 16. La cucina e' veloce, ricercata e i prodotti sono freschi.Siamo statie ben consigliate (i tortelli ripieni alla capasanta e granchio alle vongole sono da provare!) ed i piatti presentati in modo discreto ed elegante .non ultimo il discorso dolci....piacevole la scelta di prelibatezze siciliane davvero inaspettata ad Ancona!da provare...anche se il conto non e' proprio leggerissimo.

Visitato a Marzo 2012
Ancona, Italia
“Piccolo e accogliente nel cuore di Ancona”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il locale è ormai storico, è appunto di fronte alle Tredici Cannelle in pieno centro. Appena entrati si nota subito quanto sia piccolo e familiare, sembra di andare a mangiare in casa loro piuttosto che in un ristorante. Il cameriere che ci ha accolti e serviti è stato fin da subito gentilissimo e disponibile, nonostante gestisse da solo tutta la sala.
La mia ragazza ed io abbiamo ordinato un antipasto freddo di pesce, due primi, un secondo, acqua, un quarto di bianco della casa e caffè spendendo 50 euro e spiccioli.
Gradevole l'antipasto, non proprio abbondante, ma vario e buono.
Il mio primo era un po' particolare, piuttosto corposo, delle chitarrine con carciofi e polipo, un primo decisamente "rustico" e saporito che non ha tradito le aspettative.
La mia ragaza è andata su dei tagliolini "mare" molto buoni e molto delicati, forse troppo.
Il secondo erano degli spiedini di calamari e gamberi (4 o 5 piccoli spiedini), erano buoni ma non eccezionali, poco saporiti e un po' troppo morbidi; avrei preferito averli un poco più abbrustoliti. Non erano al livello del resto che abbiamo mangiato ma erano comunque buoni.
Il vino della casa era decisamente buono per essere appunto "sfuso".
Il servizio è stato sempre gentile, puntuale e c'è sempre stata la sensazione di mangiare a casa propria o a casa di amici. Per chi ama questo tipo di atmosfera è davvero il posto giusto!!!
Ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria alle Tredici Cannelle hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria alle Tredici Cannelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria alle Tredici Cannelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.