“Ottimo da tutti i punti di vista” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Ancona

Hai aggiunto NH Ancona ai Preferiti
NH Ancona
4.0 su 5 Hotel   |   Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.8 di 21 hotel a Ancona
viareggio
“Ottimo da tutti i punti di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottimo .... Giusto rapporto qualità prezzo, pulito e funzionale.... Ottima colaIone e personale gentile.
rf

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

L'hotel e' molto bello, ottima la posizione, confortevole, e veramente comodo data la posizione vicino al centro storico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buon Hotel con vista sul porto.Un po' poco flessibili sulle prenotazioni, soprattutto per cercare di cambiare una fatta on-line. Pulitto, stanza confortevole. Un po' rumoroso di giorno, visto il vicino Porto, ma vista stupenda dalla finestra. Colazione super ottima e abbondande: ottimo rapporto qualita' prezzo. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Edimburgo, Reino Unido
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il personale davvero gentile e alla mano. Colazione fantastica che tiene conto anche dei celiaci e di chi ha intolleranze con ampia scelta. Struttura un pò vecchiotta. Il tappo della mi vasca non funzionava. Se non ci fosse stata l'orda di Cinesi che si è alzata alle 5.30 del mattino dando vita ad una vera e propria conversazione di gruppo in corridoio, gli avrei dato una stella n più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel sorge su di un colle che domina quello che dovrebbe essere un lazzaretto-isola.
Il posto è suggestivo, ma l’albergo non è proprio dei migliori, un po’ anzianotto e con un servizio ristorante assolutamente non all’altezza di un 4 stelle. Nel nostro tour delle Marche, questo è l’unico Hotel in cui non ci siamo sentiti come a casa, forse perché è una catena, ma il personale poteva essere un po’ più cordiale.
Se siete in vacanza vi consiglio di non dormire in Ancona ma scegliere un Hotel a Senigallia o nella vicina riviera del Conero. Se siete qui per il porto allora può essere accettabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
DirezioneNHAncona, Direttore alle NH Ancona, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Carissimo ospite, è intanto un piacere ringraziarLa per aver soggiornato qui all’Nh Ancona,

ci spiace leggere che la sua aspettativa di soggiorno non sia stata soddisfatta a pieno, la cordialità è per noi una priorità nell’offrire accoglienza e ci impegneremo ancora di più affinchè la percezione nei nostri ospiti possa sempre migliorare

Le possiamo assicurare che ogni suggerimento è per noi quotidiano spunto di miglioramento, e nel

dimostrarLe di accogliere la Sua segnalazione sul nostro ristorante, proprio in questi giorni al fine di migliorare la nostra offerta ristorativa

abbiamo rivisto la scelta dei piatti nella nostra carte ristorante così da poter offrire una varietà diversa per qualità e prezzo.

Per qualsiasi altra necessità La invito a considerarci a Sua disposizione

nella speranza di poterLe dimostrare presto che quanto osservato all’NH Ancona è stata un isolata esperienza, ci auguriamo di averLa nuovamente nostro graditissimo ospite

Le Auguro un buon proseguimento di giornata

La Direzione
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Invito altri viaggiatori a vedere la bellissima veduta mare/porto di questo albergo,la buonissima cucina a base di pesce e la gentilezza del personale del ristorante.
Devo dire che con le camere ci sono rimasto male ,sono vecchie e non del tutto pulite,comunque complessivamente sono rimasto contento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'NH di Ancona è sito su una collinetta di fronte al porto, ha la possibilità di parcheggiare ed è facile da raggiungere dall' autostrada pur essendo vicino al centro. Le cose buone terminano quì però perché le camere singole sono piccole e finora ( 2 permanenze) ho sempre avuto camere con vista lato monte su un brutto terrazzo o su un giardino mal tenuto. Vecchia moquette inadatta a soggetti allergici, TV a tubo catodico con un sol canale SKY gratis. Solo una sera ho cenato e ho pagato 35 euro per una cena da 20. Personale molto gentile e piacevole sala da pranzo per una buona prima colazione. Se fosse meno caro ed un pò rimodernato, sarebbe certamente da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Indirizzo: Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 21 hotel in Ancona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche
Ancona Jolly Hotel

Se siete i proprietari o gestori di NH Ancona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.