Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ancona” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Ancona

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Ancona ai Preferiti
NH Ancona
4.0 su 5 Hotel   |   Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.7 di 20 hotel a Ancona
Edimburgo, Reino Unido
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“ancona”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il personale davvero gentile e alla mano. Colazione fantastica che tiene conto anche dei celiaci e di chi ha intolleranze con ampia scelta. Struttura un pò vecchiotta. Il tappo della mi vasca non funzionava. Se non ci fosse stata l'orda di Cinesi che si è alzata alle 5.30 del mattino dando vita ad una vera e propria conversazione di gruppo in corridoio, gli avrei dato una stella n più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

415 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    156
    100
    55
    28
Vedi recensioni su
50
70
29
204
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (31)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
33 voti utili 33 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel sorge su di un colle che domina quello che dovrebbe essere un lazzaretto-isola.
Il posto è suggestivo, ma l’albergo non è proprio dei migliori, un po’ anzianotto e con un servizio ristorante assolutamente non all’altezza di un 4 stelle. Nel nostro tour delle Marche, questo è l’unico Hotel in cui non ci siamo sentiti come a casa, forse perché è una catena, ma il personale poteva essere un po’ più cordiale.
Se siete in vacanza vi consiglio di non dormire in Ancona ma scegliere un Hotel a Senigallia o nella vicina riviera del Conero. Se siete qui per il porto allora può essere accettabile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneNHAncona, Direttore alle NH Ancona, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Carissimo ospite, è intanto un piacere ringraziarLa per aver soggiornato qui all’Nh Ancona,

ci spiace leggere che la sua aspettativa di soggiorno non sia stata soddisfatta a pieno, la cordialità è per noi una priorità nell’offrire accoglienza e ci impegneremo ancora di più affinchè la percezione nei nostri ospiti possa sempre migliorare

Le possiamo assicurare che ogni suggerimento è per noi quotidiano spunto di miglioramento, e nel

dimostrarLe di accogliere la Sua segnalazione sul nostro ristorante, proprio in questi giorni al fine di migliorare la nostra offerta ristorativa

abbiamo rivisto la scelta dei piatti nella nostra carte ristorante così da poter offrire una varietà diversa per qualità e prezzo.


Per qualsiasi altra necessità La invito a considerarci a Sua disposizione

nella speranza di poterLe dimostrare presto che quanto osservato all’NH Ancona è stata un isolata esperienza, ci auguriamo di averLa nuovamente nostro graditissimo ospite

Le Auguro un buon proseguimento di giornata

La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Invito altri viaggiatori a vedere la bellissima veduta mare/porto di questo albergo,la buonissima cucina a base di pesce e la gentilezza del personale del ristorante.
Devo dire che con le camere ci sono rimasto male ,sono vecchie e non del tutto pulite,comunque complessivamente sono rimasto contento.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
46 voti utili 46 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'NH di Ancona è sito su una collinetta di fronte al porto, ha la possibilità di parcheggiare ed è facile da raggiungere dall' autostrada pur essendo vicino al centro. Le cose buone terminano quì però perché le camere singole sono piccole e finora ( 2 permanenze) ho sempre avuto camere con vista lato monte su un brutto terrazzo o su un giardino mal tenuto. Vecchia moquette inadatta a soggetti allergici, TV a tubo catodico con un sol canale SKY gratis. Solo una sera ho cenato e ho pagato 35 euro per una cena da 20. Personale molto gentile e piacevole sala da pranzo per una buona prima colazione. Se fosse meno caro ed un pò rimodernato, sarebbe certamente da 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
57 voti utili 57 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Nel complesso abbastanza soddisfacente, molto costosi per il servizio offerto e poco rinnovato. Ottima la colazione. Grossa pecca il forte caldo presente nell'hotel a causa dei condizionatori accessi eccessivamente.
La posizione è buona in quanto si arriva velocemente al centro anche se è situato su una collina. Molto care le vivande servite a pranzo e cena. Sicuramente non vale le 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

La crisi in Italia...come al solito è manageriale o gestionale..dopo più di un anno che venivo nella struttura (e dove avrò lasciato tra i 2-3.000 euro) sono stato trattato da "pezzente" con la paura che scappassi senza pagare il conto, inseguito da un dipendente della reception...al mio arrivo 3 giorni fa dissi "ci sono famigliari che sono miei ospiti, io rimarrò molti giorni perchè c'è mia madre in Ospedale qui ad Ancona che sta lottando tra la vita e la morte"..glisso sulla notevole gestione del disservizio e su come hanno gestito il mio disappunto...
L' Italia deve cambiare totalmente la cultura del servizio...poi parlano di crisi..
la crisi è nella poca formazione, nella mediocrità gestionale e nella scarsità di professionalità..

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
15 voti utili 15 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Soggiorno per affari di due notti.
In breve:
- stanze piccole e malridotte (bruciature ovunque, prese della corrente bloccate o difettose, portavaligia e serrande rotte)
- Igiene così così, ma forse risente anche della vetustà della struttura;
- Ristorante terribile: carissimo (€7,5 per una macedonia, €4 per una bottiglia d'acqua), con pietanze di dubbia qualità (evitate tassativamente i "piatti unici", o rischiate che vi servano degli spaghetti alle vongole SOPRA ad una fettina di pescespada... tiepida) e servizio veramente sgarbato;
- colazione accettabile, ma trovo piuttosto assurdo che in un 4 stelle il caffè sia fatto con le macchinette da ufficio!

Compatibilmente con le policies aziendali, la prossima volta cambierò albergo senza dubbio.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Indirizzo: Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 20 hotel in Ancona
Fascia prezzo (per notte): €78 - €123
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
Numero di camere: 89
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, NHHotels, Agoda, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche
Ancona Jolly Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Ancona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.