Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non curato e costoso” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Ancona

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Ancona ai Preferiti
NH Ancona
4.0 su 5 Hotel   |   Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.8 di 21 hotel a Ancona
Roma, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
58 voti utili 58 voti utili
“Non curato e costoso”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Nel complesso abbastanza soddisfacente, molto costosi per il servizio offerto e poco rinnovato. Ottima la colazione. Grossa pecca il forte caldo presente nell'hotel a causa dei condizionatori accessi eccessivamente.
La posizione è buona in quanto si arriva velocemente al centro anche se è situato su una collina. Molto care le vivande servite a pranzo e cena. Sicuramente non vale le 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

460 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    88
    169
    114
    59
    30
Vedi recensioni su
56
74
30
229
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ancona, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

La crisi in Italia...come al solito è manageriale o gestionale..dopo più di un anno che venivo nella struttura (e dove avrò lasciato tra i 2-3.000 euro) sono stato trattato da "pezzente" con la paura che scappassi senza pagare il conto, inseguito da un dipendente della reception...al mio arrivo 3 giorni fa dissi "ci sono famigliari che sono miei ospiti, io rimarrò molti giorni perchè c'è mia madre in Ospedale qui ad Ancona che sta lottando tra la vita e la morte"..glisso sulla notevole gestione del disservizio e su come hanno gestito il mio disappunto...
L' Italia deve cambiare totalmente la cultura del servizio...poi parlano di crisi..
la crisi è nella poca formazione, nella mediocrità gestionale e nella scarsità di professionalità..

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
18 voti utili 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Soggiorno per affari di due notti.
In breve:
- stanze piccole e malridotte (bruciature ovunque, prese della corrente bloccate o difettose, portavaligia e serrande rotte)
- Igiene così così, ma forse risente anche della vetustà della struttura;
- Ristorante terribile: carissimo (€7,5 per una macedonia, €4 per una bottiglia d'acqua), con pietanze di dubbia qualità (evitate tassativamente i "piatti unici", o rischiate che vi servano degli spaghetti alle vongole SOPRA ad una fettina di pescespada... tiepida) e servizio veramente sgarbato;
- colazione accettabile, ma trovo piuttosto assurdo che in un 4 stelle il caffè sia fatto con le macchinette da ufficio!

Compatibilmente con le policies aziendali, la prossima volta cambierò albergo senza dubbio.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chieti, Italia
Recensore super
150 recensioni 150 recensioni
90 recensioni di hotel
Recensioni in 103 città Recensioni in 103 città
85 voti utili 85 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L albergo e' su una collinetta da cui c'è una splendida vista sul porto.la colazione abbastanza varia e abbondante.la hall grande e ben tenuta con personale gentile ed accogliente all arrivo.le camere sono dotate di moquette e gli arredi sono un po' datati!! Probabilmente per godere ancora delle 4stelle sarebbe necessario un restailing tutto sommato si può andare ma non al prezzo che propongono:dus 125€ davvero troppo alto il rapporto prezzo/qualità!!lo frequento per lavoro e se lo dovessi pagare io probabilmente sceglierei altro!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel ha dalla sua che è in una bellissima posizione. Se chiedi una stanza che dia sul porto (costa di più) hai una bello spettacolo. Il rapporto prezzo qualità da verso l'alto. La rete WiFi, non è gratuita, in camera è lentissima e si riesce solo a vedere la email. L'hotel è vecchiotto, e sente tutto il peso degli anni. Colazione buona e abbondante. La camera e il bagno sono si puliti ma devono essere rinnovati. Il televisore è ancora a tubo catodico. Personale cortese. Stile NH ma deve essere ripreso specie per il prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La posizione è buona e molto panoramica, ma le note positive finiscono qui, io purtroppo devo andare per lavoro tutte le settimane, quindi lo paga la mia azienda.
Ha delle stanze con una moquette vecchia e maleodorante, nonostante io prenda sempre la non fumatori, gli arredi sono veramente datati e mal conservati, il televisore è degli anni 80, la connessione internet è a pagamento 10 euro x 24h.
Ultima chicca, durante l'inverno si muore di freddo, non scaldano le camere e puntualmente trovo il termostato in camera a 15°, da denuncia.
Vista la scarsa qualità conviene andare in alberghi con meno stelle almeno si risparmia, questo ne vale meno di 2.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è pessima, a ridosso di una collina, se avete delle valigie è obbligatorio il taxi! La mia esperienza è stata bruttissima perchè la prima notte (metà dicembre!!!) ho dormito al freddo. Il riscaldamento era rotto e ho fatto presente il problema alla reception al mio arrivo alle 19, e l'unica cosa che mi han saputo dire è che l'albergo era al completo e non ci poevano far niente! Il giorno dopo avevo un impegno di lavoro importante e vi lascio immaginare come ci sono andato! Pessima professionalità e assistenza!
Tutto questo per dire che l'albergo è un terno al lotto, se vi va provate a giocarci...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Indirizzo: Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 21 hotel in Ancona
Fascia prezzo (per notte): €81 - €123
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
Numero di camere: 89
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, NHHotels, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche
Ancona Jolly Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Ancona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.