Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bella vista sul porto” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Ancona

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Ancona ai Preferiti
NH Ancona
4.0 su 5 Hotel   |   Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.8 di 21 hotel a Ancona
Chieti, Italia
Recensore super
182 recensioni 182 recensioni
96 recensioni di hotel
Recensioni in 113 città Recensioni in 113 città
89 voti utili 89 voti utili
“Bella vista sul porto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L albergo e' su una collinetta da cui c'è una splendida vista sul porto.la colazione abbastanza varia e abbondante.la hall grande e ben tenuta con personale gentile ed accogliente all arrivo.le camere sono dotate di moquette e gli arredi sono un po' datati!! Probabilmente per godere ancora delle 4stelle sarebbe necessario un restailing tutto sommato si può andare ma non al prezzo che propongono:dus 125€ davvero troppo alto il rapporto prezzo/qualità!!lo frequento per lavoro e se lo dovessi pagare io probabilmente sceglierei altro!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

512 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    99
    195
    125
    61
    32
Vedi recensioni su
60
86
30
261
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (36)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel ha dalla sua che è in una bellissima posizione. Se chiedi una stanza che dia sul porto (costa di più) hai una bello spettacolo. Il rapporto prezzo qualità da verso l'alto. La rete WiFi, non è gratuita, in camera è lentissima e si riesce solo a vedere la email. L'hotel è vecchiotto, e sente tutto il peso degli anni. Colazione buona e abbondante. La camera e il bagno sono si puliti ma devono essere rinnovati. Il televisore è ancora a tubo catodico. Personale cortese. Stile NH ma deve essere ripreso specie per il prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La posizione è buona e molto panoramica, ma le note positive finiscono qui, io purtroppo devo andare per lavoro tutte le settimane, quindi lo paga la mia azienda.
Ha delle stanze con una moquette vecchia e maleodorante, nonostante io prenda sempre la non fumatori, gli arredi sono veramente datati e mal conservati, il televisore è degli anni 80, la connessione internet è a pagamento 10 euro x 24h.
Ultima chicca, durante l'inverno si muore di freddo, non scaldano le camere e puntualmente trovo il termostato in camera a 15°, da denuncia.
Vista la scarsa qualità conviene andare in alberghi con meno stelle almeno si risparmia, questo ne vale meno di 2.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è pessima, a ridosso di una collina, se avete delle valigie è obbligatorio il taxi! La mia esperienza è stata bruttissima perchè la prima notte (metà dicembre!!!) ho dormito al freddo. Il riscaldamento era rotto e ho fatto presente il problema alla reception al mio arrivo alle 19, e l'unica cosa che mi han saputo dire è che l'albergo era al completo e non ci poevano far niente! Il giorno dopo avevo un impegno di lavoro importante e vi lascio immaginare come ci sono andato! Pessima professionalità e assistenza!
Tutto questo per dire che l'albergo è un terno al lotto, se vi va provate a giocarci...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
60 voti utili 60 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Hotel datato, la camera singola in cui ho soggiornato necessita di ampie ristrutturazioni soprattutto il bagno (la doccia in vasca con tendina dove si trova ancora?!). La moquette puzza di vecchio, inoltre questa singola era comunicante con un altra stanza dove, ovviamente, c'erano le rompiscatole di turno (leggasi chiaccherate fino alle 3 del mattino).
La connessione internet in camera costa € 10,80!!!!, ma se la volete gratis potete usufruire della hall (alla faccia della privacy). Anche il ristorante (caro) è di qualità mediocre.Per 95 €/notte penso che il rapporto qualità/prezzo sia scarsissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Hotel NH non dell'ultimo grido, ex Jolly, chi gradisce uno stile un pò retrò troverà il suo abitat naturale. Buona la posizione e la possibilità di parcheggio, a ridosso degli imbarchi e del centro raggiungibile comodamente a piedi. Colazione in una bel salone con vista mare sembra di essere su una delle navi da crociera, ricca e curata con croissaint veramente eccezionali. Camere con ottima vista, arredate anni '70 ma in buono stato, molto pulito. Personale cortese e disponibile in particolare Elia che saprà fornirvi utili indicazioni.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Questo hotel dovrebbe essere completamente ristrutturato, già entrando si respira l'aria vecchia di questo hotel. La moquette è completamente consumata e di un colore indefinibile, le camera piccole e calde con puzza di muffa. I bagni completamente consumati, ruggine dappertutto. Non vale veramente la pena di spendere i soldi che chiedono, dovrebbe essere massimo due stelle e invece è valutato quattro stelle. Mai più qui!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Indirizzo: Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 21 hotel in Ancona
Fascia prezzo (per notte): €74 - €116
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
Numero di camere: 89
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche
Ancona Jolly Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Ancona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.