Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vecchio Hotel” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Ancona

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Ancona ai Preferiti
NH Ancona
4.0 su 5 Hotel   |   Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.6 di 20 hotel a Ancona
Genova, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
15 voti utili 15 voti utili
“Vecchio Hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel ha dalla sua che è in una bellissima posizione. Se chiedi una stanza che dia sul porto (costa di più) hai una bello spettacolo. Il rapporto prezzo qualità da verso l'alto. La rete WiFi, non è gratuita, in camera è lentissima e si riesce solo a vedere la email. L'hotel è vecchiotto, e sente tutto il peso degli anni. Colazione buona e abbondante. La camera e il bagno sono si puliti ma devono essere rinnovati. Il televisore è ancora a tubo catodico. Personale cortese. Stile NH ma deve essere ripreso specie per il prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

412 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    153
    100
    55
    28
Vedi recensioni su
50
68
29
203
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La posizione è buona e molto panoramica, ma le note positive finiscono qui, io purtroppo devo andare per lavoro tutte le settimane, quindi lo paga la mia azienda.
Ha delle stanze con una moquette vecchia e maleodorante, nonostante io prenda sempre la non fumatori, gli arredi sono veramente datati e mal conservati, il televisore è degli anni 80, la connessione internet è a pagamento 10 euro x 24h.
Ultima chicca, durante l'inverno si muore di freddo, non scaldano le camere e puntualmente trovo il termostato in camera a 15°, da denuncia.
Vista la scarsa qualità conviene andare in alberghi con meno stelle almeno si risparmia, questo ne vale meno di 2.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è pessima, a ridosso di una collina, se avete delle valigie è obbligatorio il taxi! La mia esperienza è stata bruttissima perchè la prima notte (metà dicembre!!!) ho dormito al freddo. Il riscaldamento era rotto e ho fatto presente il problema alla reception al mio arrivo alle 19, e l'unica cosa che mi han saputo dire è che l'albergo era al completo e non ci poevano far niente! Il giorno dopo avevo un impegno di lavoro importante e vi lascio immaginare come ci sono andato! Pessima professionalità e assistenza!
Tutto questo per dire che l'albergo è un terno al lotto, se vi va provate a giocarci...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
47 voti utili 47 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Hotel datato, la camera singola in cui ho soggiornato necessita di ampie ristrutturazioni soprattutto il bagno (la doccia in vasca con tendina dove si trova ancora?!). La moquette puzza di vecchio, inoltre questa singola era comunicante con un altra stanza dove, ovviamente, c'erano le rompiscatole di turno (leggasi chiaccherate fino alle 3 del mattino).
La connessione internet in camera costa € 10,80!!!!, ma se la volete gratis potete usufruire della hall (alla faccia della privacy). Anche il ristorante (caro) è di qualità mediocre.Per 95 €/notte penso che il rapporto qualità/prezzo sia scarsissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Hotel NH non dell'ultimo grido, ex Jolly, chi gradisce uno stile un pò retrò troverà il suo abitat naturale. Buona la posizione e la possibilità di parcheggio, a ridosso degli imbarchi e del centro raggiungibile comodamente a piedi. Colazione in una bel salone con vista mare sembra di essere su una delle navi da crociera, ricca e curata con croissaint veramente eccezionali. Camere con ottima vista, arredate anni '70 ma in buono stato, molto pulito. Personale cortese e disponibile in particolare Elia che saprà fornirvi utili indicazioni.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Questo hotel dovrebbe essere completamente ristrutturato, già entrando si respira l'aria vecchia di questo hotel. La moquette è completamente consumata e di un colore indefinibile, le camera piccole e calde con puzza di muffa. I bagni completamente consumati, ruggine dappertutto. Non vale veramente la pena di spendere i soldi che chiedono, dovrebbe essere massimo due stelle e invece è valutato quattro stelle. Mai più qui!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lazio
Recensore super
99 recensioni 99 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
65 voti utili 65 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

L'hotel gode di una posizione invidiabile, sorge su un colle al di sopra il porto marittimo di Ancona, pertanto dalle stanze si gode una vista suggestiva. La struttura sicuramente necessita di ristrutturazione globale perchè vetusta. La stanza dove ho soggiornato era grande e pulita anche il bagno spazioso. Il personale della reception gentile e professionale, la 1^ colazione normale per un 4° stelle. Devo dire nel complesso il giudizio è positivo, ci ritornerei senza tante pretese.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ancona

Indirizzo: Rupi di Via XXIX Settembre, 14 | City Centre, Port, 60122 Ancona, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 20 hotel in Ancona
Fascia prezzo (per notte): €76 - €123
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ancona 4*
Numero di camere: 89
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Ancona è situato nel cuore della zona dello shopping di Ancona, ad appena 200 metri da Corso Garibaldi e dalla cattedrale, di fronte alla Fontana del Calamo e alla Mole Vanvitelliana, luogo di numerosi eventi prestigiosi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, NHHotels, Hotels.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Ancona Hotel
NH Ancona Marche
Ancona Jolly Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Ancona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.