“Croazia parco delle isole Incoronate in barca a vela” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Tour e attività a Ancona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Crociere in barca a vela in Croazia, Grecia e Italia con formula di imbarco alla cabina e barca condivisa o in esclusiva.
Bologna, Italia
“Croazia parco delle isole Incoronate in barca a vela”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo trovato l'associazione skipperarmatori su internet e nel mese di Giugno dopo aver approfittato di un offerta Lastminute ci siamo imbarcati da Zara. Ci e' stato assegnato uno skipper di nome Piergiorgio ed abbiamo condidiviso la barca con un'altra famiglia (Claudio, Angela ed il piccolo Fabrizio). Noi siamo in 4 (io, mia moglie Franca e Luca). La barca era come da accordi un tre cabine abbastanza recente e tutto sommato valida (a parte il frigo che ogni tanto faceva le bizze..). Noi adulti ci siamo disposti sulle due cabine matrimoniali di poppa e i due ragazzi hanno dormito insieme a prua. Piergiorgio, skipper discreto e capace (e' anche un mastro di sci), ci ha deliziato della sua amabile compagnia (e cucina!) per tutta la settimana, facendoci apprezzare le bellezze che la natura ha saputo creare in quelle zone. Interessante anche la flottiglia che ci ha permesso di conoscere gli altri equipaggi (eravamo 5 barche). Una bella avventura che ripeteremo sicuramente il prossimo anno, speriamo in Grecia.

Visitato a Giugno 2011

Bo
“Vacanze in barca a vela con SKIPPER ARMATORI.”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

VADE RETRO!
La mia esperienza con Skipper Armatori è stata pessima.
Si sono presentati come grandi esperti della Turchia e cosi' forti del fatto che conoscevamo lo skipper che ci avrebbe accompagnato ci siamo affidati a loro nonostante il prezzo alto.
Prima di tutto a pochi giorni dalla partenza ci hanno cambiato lo skipper affidandoci nelle mani di un Amatore (NON AVEVA MAI PORTATO NESSUNO IN BARCA) sempre nervoso che urlava e offendeva ad ogni piccola difficoltà (comprese le manovre in porto che dovrebbero essere il suo pane quotidiano).
La barca noleggiata (facendo la cresta sui nostri soldi!) era ORRIBILE e vecchia. Non andava niente. Un bagno era rotto. Era sporca. Il TENDER ERA BUCATO! i fornelli della cucina andavano a fatica. Siamo rimasti senza acqua perchè la pompa non riusciva a tirare acqua dall'ultimo serbatoio. Perfino l'ancora aveva dei problemi tanto che una notte abbiamo fatto i turni per paura di andare a sbattere sulla costa (ovviamente lo skipper se la dormiva).
Dulcis in fundo..il giro organizzato era UNA FOLLIA. Pensate che prevedeva 30 MIGLIA di traversata il primo giorno che sarebbero un'enormità per chiunque figuratevi per gente che va in barca per turismo e non per lavoro.
Ovviamente sono state spezzate in due giorni: Risultato 4 giorni (2 all'andata e due al ritorno) su 6 li abbamo passati ad annoiarci ascoltando il rumore del motore (MAI un giorno di vento per poter un po' veleggiare!).
Mi correggo si sono annoiati quelli che bene o male avevano un po' di dimestichezza con il mare. Chi soffriva mal di mare ha passato dei giorni da incubo. Una notte abbiamo chiesto allo skipper di portarci in marina (eravamo in Rada a 100 metri dalla marina) perchè una di noi stava malissimo nonostante le medicine. Ha detto che ci dovevamo arrangiare ed è tornato a dormire.. Insomma se avete intenzione di andare in barca in turchia meglio un bel caicco con i turchi. Loro almeno vi faranno vedere dei bei posti.

Skipperarmatori1, Responsabile relazioni con la clientela alle Skipper Armatori, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2013
Ci dispiace riscontrare le impressioni di Crociera dell'equipaggio composto in parte da ospiti che hanno già veleggiato con la ns associazione in Croazia .Lo Skipper già conosciuto nella precedente esperienza non è potuto partire per la Turchia per cause indipendenti dalla ns volontà, forse questa è stata la causa di alcune incomprensioni. La nostra associazione conta 50 skipper e sono tutti Istruttori velici . La mancanza di vento e alcuni piccoli contrattempi sulla barca (scelta assieme agli ospiti) hanno fatto il resto, sperando in nuove occasioni di mare ringraziamo di nuovo i ns ospiti. Alessandro per Skipperarmatori.com

Gli utenti che hanno visto Skipper Armatori hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Skipper Armatori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Skipper Armatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.