“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Duca d'Este

Hai aggiunto Grand Hotel Duca d'Este ai Preferiti
Grand Hotel Duca d'Este
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tiburtina Valeria, 330 | Sul navigatore impostare: via dell'aeronautica, Tivoli Terme., 00011 Tivoli, Italia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.7 di 17 hotel a Tivoli
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel discreto : ampie camere , un bagno confortevole,splendido giardino.Offre 2 ristoranti: uno piuttosto convenzionale l' altro molto elegante con piscina interna.Il personale e' gentilissimo! Altra nota di merito al centro estetico,davvero efficiente con belle cabine ,estetiste qualificate ,sauna bagno turco e piscina calda e piccola Palestrina ben attrezzata.Peccato si trovi in una zona piuttosto bruttina!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per gli elogi alla nostra struttura ed al nostro centro estetico.
Cogliamo l'occasione per invitarla a tornare al più presto per visitare la bellissima Tivoli e le splendide Ville che si trovano nelle immediate vicinanze del nostro Hotel.
Un cordiale Saluto,

3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato un paio di settimane in questo hotel,come ho gia detto c'è moqette ovunque,lunghe tende nelle camere,e la prima sera che ho soggiornato li,mi ero molto preoccupato per il cattivo odore,solo nei giorni successivi ho scoperto che l'odore proveniva dalle terme attigue ed era del tutto salubre.
La pulizia delle camere è nella media,il wi-fi è gratuito e intorno all'hotel c'è un grande parcheggio,il martedi in una via parallela all'hotel c'è un simpatico mercato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che abbia appezzato i nostri servizi. Le nostre camere sono effettivamente arredate in stile sono arredate in stile classico ma dispongono dei più moderni comfort quali internet wi-fi, TV satellitare con servizio di pay tv, linea telefonica diretta, ecc.
La invitiamo a tornare appena Le sarà possibile, magari per una vacanza di relax e benessere.
Un cordiale saluto,
la Direzione
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato nella suddetta struttura, soltanto per 2 notti.
Me lo avevano dipinto con un grand'hotel. Bhe.....
Non è male, buona struttura, discreta posizione, ma essenzialmente si tratta di una struttura degli anni 80. Le camera sono molto sullo stile anni 80-90.
Il servizio colazione è molto buono. Non ho avuto modo di provare il ristorante e la lavanderia.
La pecca da segnalare è la temperatura delle camere. Difficile da regolare. Credo la regolazione della temperatura sia centralizzata, e non c'è modo per modificarla. Ovviamente, aprendo la finestra, potrete odorare il classico profumo delle terme.

Tutto sommato una buona struttura, dove poter bene riposare.
Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Cliente,
ringraziandola per la sua recensione cogliamo l’occasione per informarLa che si è conclusa recentemente una ristrutturazione ai 4 piani dell’hotel. La nostra struttura, come da Lei indicato, ha uno stile anni 90 perché è del 1993 e ci teniamo a mantenere lo stile architettonico a suo tempo realizzato. Vorrei puntualizzare che, può non piacere ma il nostro hotel non è assolutamente trascurato.
Ci dispiace per la difficoltà riscontrata nella regolazione della temperatura nella camera, ricordiamo comunque che il nostro personale è sempre a Vostra disposizione per qualsiasi necessità. Ci consenta anche la difficoltà in questo particolare periodo dell’anno di star dietro ai repentini cambi di temperatura a cui noi tutti siamo soggetti. Passare dal caldo al freddo e viceversa, come è successo in questo periodo, non è usuale.
Sperando di averLa presto di nuovo nostro gradita ospite la salutiamo cordialmente.
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Bello l'hotel e l'ampio giardino! L'hotel è dotato di ampie sale confortevoli ed eleganti!
Bello anche il ristorante con piscina dove viene servita la colazione che è ottima ed abbondante. Il personale è molto gentile e cortese.Anche la camera molto bella ma il bagno lasciava un po' a desiderare sia per pulizia che per confort: la doccia è piccola e scomoda ed i servizi igienici erano mobili da terra, scarseggiava la carta ed il phono emanava un brutto odore di bruciato.
Per quanto riguarda la parte benessere abbiamo provato sia la piscina,sauna e bagno turco, purtroppo anche queste con poca pulizia e con molto caos!
Non ci è stato possibile usufruire del servizio tisaneria in quanto terminato molto prima dell'orario di chiusura!Onestamente per l'alta categoria dell'hotel mi aspettavo molto di piu'.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Il nostro personale riserva quotidianamente molta cura alla pulizia delle camere ma verificheremo senz'altro con attenzione quanto ci ha segnalato.
L’afflusso di persone che dice di aver trovato nel centro benessere è ovviamente dovuto all’elevato numero di persone che nel fine settimana di Pasqua hanno scelto di soggiornare nel nostro hotel.
Grazie comunque per le sue utili segnalazioni.
Cordiali saluti,
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il soggiorno passato al grand hotel duca d'este e' piaciuto moltissimo sia a me che al mio fidanzato.
L'albergo e' molto bello e soprattutto gentile e cordiale tutto il personale?
La colazione molto ma molto soddisfacente.
L'hotel si trova in un ottima posizione,e' stato semplicissimo raggiungerlo e molto vicino al centro di Roma........
Grazie spero di ritornarci presto,pero'per un soggiorno piu' lungo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Ci fa piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno. Nell’attesa di riavervi presto nostri graditi ospiti Vi invitiamo a scoprire le offerte che pubblichiamo periodicamente sul nostro sito internet, per week end all’insegna del benessere e/o della cultura. Oltre ad essere infatti, a soli 30 min dal centro di Roma, il Grand Hotel Duca d’Este è anche a soli 7 km dalla città di Tivoli e dalle sue imperdibili Ville: Villa d’Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana.
Cordiali saluti
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ci sono stata per lavoro come credo la maggior parte dei clienti. L'hotel è di fatto un centro congressi organizzato per accogliere grandi gruppi. Struttura brutta sulla tiburtina a Bagni di Tivoli: assolutamente squallido il contorno. Punti positivi: l'accoglienza e il servizio, le camere ampie pulite e dotate di tutto, la colazione ricca e variata. Punti negativi: i pasti , qualità più vicina a una mensa che a un ristorante. C'è un centro benessere datato con piscina interna (c'è anche quella esterna) ma l'acqua non è termale. a 100 metri più avanti ci sono le terme: grande e moderno stabilimento con acqua sulfurea (ogni tanto la puzza di zolfo arriva anche in hotel) con annesso hotel di proprietà dello stesso gruppo del Duca d'Este (Sirio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
Il Grand Hotel Duca d’Este, pur essendo principalmente un hotel per congressi con le sue 11 sale meeting capaci di ospitare dalle 30 alle 430 persone, ha molti clienti che decidono di trascorrere un soggiorno benessere rilassandosi nel nostro centro benessere oppure recandosi alle vicine “Acque Albule - Terme di Roma”, a soli 400 mt dalla nostra struttura.
I suoi disappunti sulla bellezza dell’hotel e sulla ristorazione sono sicuramente soggettivi, anche perché i riscontri che quotidianamente ci vengono forniti sono totalmente opposti.
Grazie alla sua ottima posizione inoltre, il Grand Hotel Duca d’Este, è anche la location ideale per visitare la vicina città di Tivoli e le sue note ville: Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana.
La ringraziamo comunque della sua recensione.
Cordiali saluti
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura rinnovata nelle parti essenziali.
Comodo il parcheggio.
Buona la cortesia e gentilezza del personale, in particolare, quello della receptionist.
Camere essenziali, ma tutto funzionante con buon livello di pulizia.
Buono l'assortimento, qualità ed il personale per la colazione.
Non ho mangiato al ristorante.

Ha soggiornato in Marzo 2012
La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Duca d'Este, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che abbia trovato di suo gradimento tutti i nostri servizi. La invitiamo a tornare il prima possibile, magari usufruendo di uno dei nostri vantaggiosi pacchetti con centro benessere e cena presso il ristorante “Granduca”.
Un cordiale saluto,
la Direzione

Conosci Grand Hotel Duca d'Este? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duca d'Este

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 330 | Sul navigatore impostare: via dell'aeronautica, Tivoli Terme., 00011 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 17 hotel in Tivoli
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duca d'Este 4*
Il Grand Hotel Duca d'Este, sito a Tivoli Terme, in una delle principali località termali del centro Italia, è la scelta ideale per l’organizzazione di congressi o per le vostre vacanze all'insegna della cultura e del benessere nel Lazio. Il Grand Hotel Duca d’Este è un albergo 4 stelle vicino Roma, a poca distanza dai principali collegamenti autostradali (soli 7 km dall'uscita Tivoli della A24, a soli 5 km dall'uscita Guidonia della A1) e a 400 mt dalla stazione ferroviaria “Bagni di Tivoli” che in soli 30 minuti permette di raggiungere la stazione di Roma Termini. L'Hotel vanta una posizione di prestigio in una zona ricca di fascino e siti storici tra i quali Villa d'Este, con le sue cento fontane appena restaurate e l'esclusivo ristorante panoramico, e Villa Adriana, con le sue antiche vestigia all'interno di un parco di 120 ettari. Per il vostro relax dispone di un centro benessere dove potrete usufruire di sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata e piccola palestra oltre che di una piscina esterna per la bella stagione. Il meglio per godervi uno splendido soggiorno! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, T4B, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duca d'Este. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duca d Este Tivoli
Grand Hotel Duca D'Este Tivoli, Roma
Duca d Este Tivoli
Duca Deste Tivoli
Tivoli Hotel Grand Duca D'este
Hotel Duca Deste Tivoli
Grand Hotel Duca Deste
Grand Hotel Tivoli

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Duca d'Este, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.