“Antica residenza in posizione panoramica” 4 su 5 stelle

Torre Sant'Angelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Quintilio Varo, 00019 Tivoli, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 hotel a Tivoli
Padova
“Antica residenza in posizione panoramica”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

L'hotel, un'antica residenza nobiliare ristrutturata, e la relativa piscina si trovano in bella posizione panoramica, dalla quale - in pochi minuti di auto - è possibile raggiungere le meravigliose ville di Tivoli ed il centro del paese.
Le stanze sono spaziose e confortevoli, la colazione è buona ed abbastanza varia. Cortese e precisa l'addetta alla reception che, al nostro arrivo,ci ha fornito informazioni e materiale illustrativo sulla località.
Unica nota negativa: dovrebbe essere maggiormente curata la pulizia delle finestre e delle vetrate le quali, così come si presentano, conferiscono al pregevole edificio un aspetto un po' trascurato. L'hotel, per tutto il resto, è pienamente un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

roma
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

buona la posizione, silenziosa e immersa nel verde, con vista panoramica. Il silenzio e la discrezione regna, la cucina è molto gradevole e diversa, raffinata. Forse troppo pomposo l'arredamento. Rumore notturno di sottofondo nella stanza dato dal ventilatore che si accende la sera e si spegne la mattina, particolare spiacevolissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

Ho soggiornato al Torre S.Angelo per due notti con mio marito usufruendo di un pacchetto weekend che ci ha consentito di avere un servizio di mezza pensione al costo di 300€. L'hotel è molto elegante ed è un' antica residenza nobiliare, cosa che lo rende estremamente affascinante anche se l'arredamento ci è sembrato un po' vecchiotto e forse eccessivamente pomposo, almeno per i nostri gusti. La posizione però è davvero incantevole: si trova su una collina appena fuori Tivoli ed ha una splendida vista e una bellissima piscina. Il servizio ci è sembrato ottimo ed anche i cibi al ristorante erano particolarmente elaborati e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2007

Abbiamo avuto ospiti in quest’albergo 50 familiari ed amici per le nostre nozze l’ottobre scorso, e non posso cantarne abbastanza le lodi. L’ubicazione, sul fianco d’una collina, con vista di Tivoli e Roma, era meravigliosa. Tanto noi che i nostri ospiti ci siamo sentiti ben accolti e ben trattati dal personale dell’albergo. L’albergo è un po’ vecchio ma molto piacevole, e ha un aspetto ben curato. Il pranzo ed il servizio per il ricevimento erano fantastici. È un ottimo posto per viaggi di gruppo o per chiunque viaggi attraverso il Lazio. Gli addetti alla reception offrono un servizio eccellente. L’unico aspetto negativo è stato il servizio molto snobistico che abbiamo ricevuto nel ristorante prima del matrimonio. Ma la cordialità e la gentilezza degli addetti alla reception hanno più che compensato per il comportamento d’un paio di vecchi sostenuti la sera prima. Le foto sul sito web sono molto accurate! L’albergo è esattamente come appare nelle foto.

Eastleigh, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Questo non è l’Holiday Inn, ma se cercata l’autentica Italia, quest’albergo è eccellente. È situato a circa 45 minuti-un’ora da Fiumicino, che non è certamente il centro di Roma. Avevamo quasi tutto l’albergo solo per noi. Ci hanno dato un upgrade ad una suite benché avessimo prenotato sull’Internet, e prendete nota che se parlate un po’ d’italiano sarete trattati molto bene, specialmente dal barman. Il ristorante dell’albergo offre un menu molto buono che fa una buona concorrenza ai ristoranti del paese. Si trova a 800 metri di distanza dal centro di Tivoli, e ci si arriva per una ripida salita, non adatto a persone che camminano con difficoltà. Il personale era eccellente, e uno di essi di turno la notte ci ha anche dato un passaggio su per la salita una sera. C’è un autista di taxi disponibile che parla inglese e conosce i ristoranti locali sulle colline (Spadaro’s). Se volete pace e tranquillità, e non siete troppo esigente, provate quest’albergo. Il sabato l’albergo ospita matrimoni, che sono piacevoli a vedersi, ma chiudono la piscina per qualche ora. Se odiate il fumo, portatevi del deodorante per ambienti. Se avete in programma di visitare Villa d’Este, alloggiate qui perché ci vuole una giornata intera per girarla tutta. Ci è piaciuto tanto che vogliamo ritornarci!

Washington, DC
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2006

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un’esperienza molto simile a quella di chi ha scritto la recensione del 26 febbraio 2006. L’hotel si trova in una buona posizione e offre una vista meravigliosa (dalla nostra finestra riuscivamo a intravvedere San Pietro, che era a diversi chilometri di distanza). Ma, nel complesso, è stata un’esperienza deludente. Visto che ci siamo fermati soltanto una notte, abbiamo cercato di affrontare la situazione ridendoci sù. Il personale della reception ci ha accolto in modo piuttosto freddo, ci hanno subito detto che il ristorante dell'hotel era chiuso e ci hanno indirizzato ad un ristorante nel centro storico di Tivoli, senza avvisarci che sarebbe stato impossibile parcheggiare l’auto in quella zona. Quando siamo tornati in albergo, ci siamo accorti che la doccia perdeva e il pavimento era tutto bagnato. La cartella di pelle che normalmente contiene carta da lettere era vuota. Stavamo per finire la carta igienica, così l’abbiamo chiesta alla reception, ma siamo stati del tutto ignorati. Quanto alla colazione, bè, è un teatrino che, a quanto pare, si ripete tutti i giorni, perché tutto si è svolto proprio come è stato descritto in quell’altra recensione. In verità, la camera era pulita e ad un certo punto ci siamo accorti che qualcuno aveva fatto un buon lavoro di architettura paesaggistica. Che peccato che il servizio fosse così scadente rispetto agli altri 4 hotel in cui abbiamo alloggiato durante la nostra vacanza in Italia, lì il personale era estremamente cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Torre Sant'Angelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre Sant'Angelo Hotel

Indirizzo: Via Quintilio Varo, 00019 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.9 di 17 hotel in Tivoli
Categoria hotel:4 stella/e — Torre Sant'Angelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Sant'Angelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Santangelo
Torre Sant'Angelo Hotel Tivoli, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Torre Sant'Angelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.