“Una serata particolare” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 151 Ristoranti a Tivoli
Cucina: Italiana, pesce, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & pizzeria napoletana!!!!!Nel mio ristorante si sente il profumo di Napoli... Provare per credere!!!!
Bagni Di Tivoli, Lazio, Italy
“Una serata particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Per la festa della donna sono stata in questo fantastico ristorante con le mie amiche. Per l'occasione c'era il karaoke. Abbiamo preso il menù pizza con una serie di fritti e bruschette..... Tutto molto buono. Finita la cena abbiamo ballato e cantato, ci siamo divertite moltissimo!!!! Ottima serata :)

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Guidonia Montecelio, Italia
“finalmente un ristorante serio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

in un ambiente confortevole e molto accogliente dove si respirava un'aria tranquilla ho provato specialita marittime e di montagna,accompagnate da focaccie fragranti e deliziose.
ho gustato il tutto con un ottimo vino consigliato dai proprietari.il servizio e' stato impeccabile,concludendo la srata con eccellenti dessert fatti VERAMENTE da loro stessi....

“Magico 31-12-2011”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Serata meravigliosa atmosfera accogliente e piacevole ! con i proprietari napoletani è stata tutta una gran festa dall'inizio alla fine!
Cibo eccellente, l'idea di mettere a diaposizione menu di carne e pesce e per chi volesse entrambi ad in prezzo modico è stata ottima!! Poi musica balli animazione tutto con grande allegria e simpatia!! La cosa piu bella è che ci siamo sentiti tutti a casa!!
Bellissima serata provatelo'

• 5 su 5 stelle Cibo
“UN FANTASTICO CONNUBIO TRA GUSTO E RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il ristorante si trova immerso nel verde, a pochi chilometri dalla bellissima Tivoli.
E' sicuramente una struttura ideale per tutti coloro che vogliano trascorrere qualche ora spensierata lontani dal caos cittadino e lasciarsi coccolare un pò.
L'atmosfera è, infatti, molto accogliente, anche grazie alla estrema gentilezza e professionalità del personale, pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
In questa stupenda cornice, viene proposta un'offerta culinaria d'eccellenza che varia dalla pizzeria napoletana a piatti di carne e di pesce.
Il tutto con un ottimo rapporto qualità- prezzo.
Peraltro, l'ampiezza e l'articolazione della struttura, fa sì che il ristorante si presti ad accogliere sia chi voglia trascorrere un pomeriggio tranquillo o una serata con i propri familiari o con amici, sia chi abbia necessità di organizzare eventi.

Roma
“Una vera oasi di relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ideale per trascorrere una serata in totale relax, immersi nel verde e coccolati nel palato da deliziose pietanze. Si può scegliere di tutto, dalla pizza al pesce, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Il personale è gentilissimo e sempre disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Giglio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Il Giglio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Giglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.