“Tutto bene...peri per un po' caro con i bambini....” 4 su 5 stelle

Al n.38 in classifica su 148 Ristoranti a Tivoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
“Tutto bene...peri per un po' caro con i bambini....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Posto molto bello, menù interessante e buonissimo, servizio veloce (anche se non era pieno) e cortese.
Prezzo contenuto per gli adulti ma caro per i bambini, quindi a famiglia (in 4) si spende più di 100€.
E' vero che i bambni da 0 a 3 anni non pagano....ma neanche li fanno mangiare!!!!
Per il resto veramente tutto ok!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Tivoli, Italia
“Cosi e cosi”
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Purtroppo sono stato due volte a mangiare in questo posto ed entrambe sono uscito dal locale insoddisfatto.
Non mi piace scrivere una recensione per una volta: potrei esser capitato nella giornata storta, per questo ho voluto riprovare.
Il cibo tutto sommato non è malvagio, ma i piatti onestamente sono di bassa qualità, le materie prime non sono il massimo, anzi...
Dall'antipasto al dolce c'è sempre questa sensazione di mangiare qualcosa di dozzinale.
Purtroppo non ci siamo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Tivoli, Italia
“mai piu'”
1 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

non ho avuto una buona impressione in questo agriturismo.Tempo fa avevo deciso con mio marito di festeggiare la comunione dei nostri figli proprio alla Cerra, siamo andat,i abbiamo mangiato non male, posto carino, prenotiamo,dobbiamo solo chiamare per confermare per quante persone sorpresa ci chiamano dopo diversi giorni per dirci che non avevano posto ?????????ma come siamo stati lì un pomeriggio intero e non si erano accorti che era gia prenotato?????abbiamo poi scoperto che la loro serietà non è poca non ce l'hanno proprio sapete perchè ? è arrivata una prenotazione con il doppio di quelli che eravamo noi e quindi hanno pensato bene di liquidarci dicendo che era già prenotato.Non ci ho piu' messo piede e mai lo faro',persone maleducate, opportuniste ,molto poco serie,questo almeno è quello che è successo a me che mi sono ritrovata quasi all'ultimo momento a non saper dove andare visto che era a quel punto tutto prenotato dappertutto.Ho trovato posto alla Sibilla ristorante di qualita' sicuramente con un altro prezzo ma altrettanto sicuramente con un altro menu,' e sopratutto con educazione, disponibilita',e poi alla fine ci hanno trattato benissimo anche sul prezzo.

“Un ambiente fuori dal tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Luogo incantevole stile unico in un contesto senza tempo. Servizio buono e abbastanza veloce. Rapporto qualitá prezzo davvero ottimo. Menú fisso ma vario con porzioni abbondanti. Per gli amanti dei prodotti naturali. Accogliente ambiente in cui prevale il legno. Parco giochi per i piccoli e panorama incantevole per i grandi

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un Halloween particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dopo aver ricevuto un volantino ed incuriosito dal menù,ci siam trovati ad andare a mangiare alla "Cerra",a dir la verità ci eravamo già stati ,ma in estate con un menù molto diverso!!!!Eravamo in 5 ed abbiamo prenotato con solo 2 giorni di anticipo!!!!
Locali (ne ha più di uno) pienissimi,ambientazione "Horror" e camerieri simpaticamente mascherati!Sui tavoli ragnatele ,teschi,streghe,zucche etc etc.
Arrivano subito gli antipasti,abbondanti come solito!!!!
Poi il piatto forte servito in un "padellone" e lasciato al tavolo.
Tonnarelli zucca,pancetta di cinta senese e scaglie di pecorino croccante.....una delizia!!!!
Di secondo un misto di carne alla brace con degli sformatini di patate e provola!!!
Un po' di insalata e per ultimo un "dolcetto":semifreddo al torroncino con salsa al cacao e miele di acacia!!!Buon Buono!!!
Dimenticavo Musica dal vivo e anni 70 80 e 90!!!Che non guasta
Il tutto... UDITE UDITE.... a soli 20 euro a persona bevande e caffè escluse,in 5 abbiam pagato 118 euro.
Che dire...prova ampiamente superata e mi sa che per l'8 Dicembre si replica!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Cerra hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Cerra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Cerra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.