“tutto perfetto!” 5 su 5 stelle

Via di Villa Adriana 6, 00010 Tivoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 hotel a Tivoli
“tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono stato 2 giorni a questo grazioso B&B con la mia ragazza.
Ci siamo trovati benissimo!
La struttura è nuova , curata e rifinita , tutto è nuovo e pulito.
La camera è attrezzata con tv , condizionatore e tutto l'occorrente per l'abbondante colazione disponibile sul terrazzo per gran parte della mattinata , quando si vuole!
Ulteriore punto a favore la disponibilità e gentilezza dei proprietari e la vicinanza al sito archeologico di Villa Adriana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
stefano d, Proprietario alle Bed&Breakfast Villa Adriana, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2013
La ringraziamo per aver scelto B&B Villa Adriana durante la vostra visita recente a Tivoli, e per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.

Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale e della nostra struttura.

Business
Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo la prima volta pochi giorni dopo l'apertura e non ho mai smesso di frequentarlo.
Gentilissimi sia i proprietari che il personale, silenziose e confortevoli le camere. Ad un km. dall'uscita autostradale facile da raggiungere e con parcheggio interno. Sala colazioni al piano inferiore con apertura su corte esterna. Telefonate prima hanno poche camere

Ha soggiornato in Febbraio 2012

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo state in questo bellissimo B&B alle porte di Roma vicino alla bellissima Villa Adriana..Camere pulite e silenziose e arredate con molto gusto! Ottima accoglienza da parte dello staff sempre impeccabile e simpaticissimo.La posizione è ottima per raggiungere facilmente il centro di Roma.Ci torneremo di sicuro!!!!!!!!!!Stefy e Vale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati a Tivoli per una breve vacanza ed abbiamo soggiornato in questo accogliente B&B situato in prossimità dell’incantevole Villa Adriana. La nostra stanza era spaziosa e pulitissima, la colazione varia e abbondante e l'accoglienza del personale è stata impeccabile, disponibili a darci indicazioni e consigli, nonchè attenti alle nostre esigenze. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ottima disponibilità del personale ed interessante cordialità dello stesso.
Situato vicino alle ville di Tivoli è ottimo sia per passare un week end sia per chi ha bisogno di spostamenti a Roma dato che si trova a due passi.
La pulizia è eccellente e la riservatezza anche degli altri ospiti è da lodare,per non parlare dell'arredamento delle stanze e del bagno fornitissimi di accessori per la pulizia e l'igiene personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Leggiamo con piacere che i nostri servizi abbiano risposto alle vostre aspettative.

5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Sono stata ospite al Bed & Breakfast Villa Adriana, è stata un’esperienza eccellente. Le stanze sono arredate con buon gusto e pulitissime, ampie e confortevoli, sono dotate di tutti i confort. Molto bella anche la terrazza e ottima la colazione a buffet. Lo staff è gentilissimo e disponibile. La posizione è sicuramente uno dei vantaggi maggiori, il bed & breakfast è ben collegato ai mezzi e si trova molto vicino alle magnifiche ville di Tivoli raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ve lo consiglio per il prezzo, la pulizia e l’ospitalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
La ringraziamo per aver scelto B&B Villa Adriana durante la vostra visita recente a Tivoli.

Siamo lieti di leggere che il vostro soggiorno sia stato memorabile e speriamo di ospitarvi ancora in un prossimo futuro.

Cordiali saluti

Conosci Bed&Breakfast Villa Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed&Breakfast Villa Adriana

Indirizzo: Via di Villa Adriana 6, 00010 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 17 hotel in Tivoli
il Bed & breakfast Villa Adriana si trova vicinissimo alla storica Villa Adriana dichiarata patrimonio dell'UNESCO, a 2,5 km da Villa D'Este e da Villa Gregoriana . Si possono visitare diversi luoghi di interesse storico e naturalistico, e costituisce un punto di partenza ideale per tour del Lazio o visite a Roma. Il nostro bed and breakfast è situato in una posizione strategica per raggiungere comodamente le Terme di Tivoli (2 km), ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed&Breakfast Villa Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed&Breakfast Villa Adriana Tivoli, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bed&Breakfast Villa Adriana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.