“un pranzo a casa” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
anzio
“un pranzo a casa”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo di nuovo a Tivoli, oggi per visitare Villa Gregoriana. Abbiamo pranzato dalla Sig. Gina un pasto semplice ma con il gusto di casa. La Gina oggi ha fatto un sugo semplice con i sammarzani e linguine, poi abbiamo preso delle abbondanti insalatone e la carne ai ferri. La Sigora, cucina tutto quello che trova giornalmente al mercato, come fa una casalinga ecco perchè ho chiamato la recensione un pranzo in casa. Il rapporto qualità prezzo è intrigante, un grazie di cuore anche alla figlia Adele , che tra un sali e scendi di scale è sempre gentile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“sentirsi a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

ho scoperto da qualche tempo questo piccolo e familiare posticino dove poter fare un pasto veloce ma di qualità....Grazie alla sig. ra Gina ho la possibilità di gustare piatti deliziosi e saporiti come gli involtini di melanzane, pasticcio di carciofi e patate, tortino di alici, polpettine ma anche pietanze più leggere come una bella insalatona o carne grigliata con verdure. Non mancano panini con "quello che vuoi tu...."Ottimo per le pause pranzo dal lavoro lo consiglio anche ai turisti che desiderano mangiare bene a costi più che onesti ottimizzando i tempi per visitare la città... Ogni volta che ho l'occasione di viaggiare cerco sempre un posto come questo...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Nizza di Sicilia, Italia
“LA CUCINA COME A CASA!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ci son stato sabato a pranzo con la mia famiglia, dopo averlo trovato su tripadvisor..è facile anke da trovare..via salvo d'acquisto 11!! ottimo rapporto qualità prezzo..simpatia cordialità e ottimo il cibo..io ho mangiato l'amatriciana buonissima e la fettina con le patate ed un ottimo caffe freddo..simpaticissima la cameriera! lo consiglio a tutti! Eros Salerno

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Sentirsi a casa a Tivoli”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Vado a Tivoli più volte a settimana per lavoro, e spesso a pranzo mi fermo in questo piccolo locale. La cucina è ottima, di ispirazione calabrese, semplice e appetitosa. La parmigiana di alici è strepitosa, le polpette di melanzane da consigliare a chiunque. Conto sotto i dieci euro per un pasto completo e davvero soddisfacente.

• 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Bar Trattoria cucina Calabrese”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Se passate per Tivoli e avete voglia di scoprire un posticino dove si spende poco e si mangia benissimo, vi consiglio di andare al BAR Carabinieri in L.go Salvo D'Acquisto a Tivoli numero di telefono 0774 523503. Ad un primo sguardo sembra un semplicissimo ed anonimo Bar che prepara caffè e cappuccini, tra l'altro con un ottimo assortimento di pasticceria siciliana: cannoli e cassatine, ma la vera sorpresa è nel retro dove c'è una saletta con 4/5 tavoli. . La vera forza del localino è nella cucina tradizionale calabrese, durante la settimana se siete fortunati potreste incappare in: tortino d'alici, parmiggiana, parmiggiana carciofi e patate, alici arriganate, piatti di terra e di mare a prezzi veramente eccezionali. La cosa migliore per avere la certezza di gustare queste autentiche specialità è quella di chiamare almeno il giorno prima. Comunque se capitate all'ultimo minuto la signora Gina saprà sempre come soddisfare le vostre richieste.

Gli utenti che hanno visto Bar Carabinieri hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bar Carabinieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.