Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Semplice ed accogliente” 3 su 5 stelle
Recensione di Idria Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Idria Hotel ai Preferiti
Idria Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Pascoli 26 | 00019 - Tivoli Terme (Roma) Italia, 00019 Tivoli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 17 hotel a Tivoli
Napoli, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
19 voti utili 19 voti utili
“Semplice ed accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo è di recente ristrutturazione. Pulito, silenzioso ed accogliente, soprattutto con personale molto gentile e disponibile. La camera in cui stavamo era un po' calda nonostante fosse aprile, ma dotata di condizionatore. La colazione è ricca anche se mancano i cibi salati. La zona in cui si trova l'hotel è abbastanza decentrata, meglio andare con auto propria, comunque ben collegata con gli autobus verso Tivoli e Roma. Una vera sorpresa è il ristorante convenzionato con la mezza pensione: ubicato a 500 metri di distanza, si cena molto bene (ed in abbondanza) con 18 euro a testa. Ideale per una visita semplice di pochi giorni.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

104 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    35
    50
    19
    0
    0
Vedi recensioni su
22
41
11
15
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo scorso fine settimana sono stata in questa struttura con il mio compagno. Veramente ottimo il rapporto qualita'-prezzo. Le camere molto gradevoli, colorate, moderne, silenziose, bagno carino e funzionale, buona colazione, i dipendenti molto gentili e disponibili. Pulito, comodo, veramente una sorpresa!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piacenza, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso tre notti in questo hotel con mio marito durante il periodo di Pasqua. L'hotel si trova a Tivoli Terme (ca. 9 km da Tivoli) in una zona residenziale tranquilla. Le camere sono moderne e pulite. La colazione è completa di dolce e salato, il caffè però lo si può fare solo con la macchinetta automatica. Il personale è gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Nella sala tv c'è un pc per accedere a internet. Nelle vicinanze è presente un centro commerciale con all'interno una pizzeria/ristorante carina e accogliente. Consigliabile anche per chi vuole un punto d'appoggio per visitare Roma senza sostenere i costi tipici degli alberghi della capitale. E' sufficiente raggiungere in macchina Rebibbia (circa 12 km in direzione Roma) dove si parcheggia comodamente e si prende la metropolitana. A soli 3 km, infine, si trova Villa Adriana, un bellissimo sito archeologico che da solo vale il viaggio.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Todi, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho passato una notte in questo piccolo hotel con mio marito e mio figlio di 6 anni.
L' hotel è ricavato da una palazzina in una tranquilla e silenziosa zona residenziale, internamente è molto accogliente, con camere molto, molto carine, colorate, allegre e fresche nell'arredamento e nei colori delle pareti inoltre dotate di ogni comfort.
Colazione abbondantissima ( sebbene in bassa stagione....io sono stata a fine gennaio....eravamo quasi soli in albergo!!!!), ambiente pulitissimo e personale simpatico, gentile e molto, molto disponibile. Mio figlio è stato talmente bene da credere che fosse la sua nuova casa....Assolutamente da consigliare!!!!
Alessandra_Todi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Dal 31 Dicembre al 4 Gennaio 2012 io e la mia compagna Paola dei giorni di vacanza presso Idria Hotel di Tivoli Terme. L'Hotel e' situato in una zona tranquilla con buona possibilita' di parcheggio.Non e' molto grande ma da subito si vede che e' accogliente. La camera non e' molto grande ma luminosa ed e' arredata in maniera funzionale e colorata mentre il bagno e' grande e ben pulito, come la camera. Il rapporto qualita' prezzo e' buono. Il personale molto gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta. L'unico difetto che ho trovato e' stata la colazione che era composta,a parte il cornetto, solo da pasticceria preconfezionata e da caffe' e cappuccino fatti da macchine distributrici. L'abbiamo fatto presente alla sig.ra Tiziana che il giorno dopo,gentilmente, ci ha fatto trovare una colazione piu' ricca dicendo che avrebbe sottoposto il problema alla direzione.
Abbiamo usufruito della convenzione con le Terme per il percorso benessere (molto piacevole). La sig.ra Tiziana ci ha prenotato il cenone di fine anno presso il Ristostop.
Siamo rimasti molto soddisfatti sia della qualita' del cibo che della gentilezza del titolare.
Da li' abbiamo visitato Tivoli e la meravigliosa Villa d'Este. Sicuramente un Hotel in cui tornare(perfezionando la colazione).

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Recensore super
125 recensioni 125 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
80 voti utili 80 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Dovevo fermarmi solo una notte a Tivoli con un amico ed i rispettivo figli e abbiamo scelto questo albergo. L'hotel non ha un grande impatto visivo e all'interno non sembra neanche di essere in una hall, però a conti fatti si sta bene. Infatti le camere sono molto ampie e pulite, giù c'è un pc che può essere utilizzato. Non c'è il bar però avendo bisogno di un caffè il personale, devo dire sempre gentilissimo, si è prodrigato per farne uno in sala colazione. Se dovessi tornare da quelle parti per sostare, ad un prezzo accettabile, ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho alloggiato presso questo hotel per una notte soltanto ma conto di ritornarci quanto prima... La struttura è ben collegata anche ai mezzi pubblici e quindi facile da raggiungere per chi come me, ha viaggiato in treno. Esternamente è semplice ed essenziale. Entrati in hotel ( ero col mio ragazzo!!) non c'è stata una cosa che non sia stata di nostro gradimento: l'arredamento delle camere, la pulizia,la colazione varia e abbondante e per ultimo ma non in ordine di importanza la disponibilità delle receptioniste.. disponibili e comprensibili in tutto! in particolare ringrazio Tiziana perchè si è dimostrata una persona gentilissima e lo è stata in particolar modo con me, risolvendomi un problema alla quale neanke vedevo soluzione!!e neanke mi conoscevaaa!! davvero SUPER! Il tutto ad un prezzo davvero economico per il servizio offerto!!! CONSIGLIATISSIMOOOO!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Idria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idria Hotel

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 26 | 00019 - Tivoli Terme (Roma) Italia, 00019 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 17 hotel in Tivoli
Fascia prezzo (per notte): €56 - €77
Categoria hotel:3 stella/e — Idria Hotel 3*
Numero di camere: 20
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Di recente costruzione con struttura nuova e personale impeccabile Idria Hotel accoglie i suoi ospiti nella tranquilla e piacevole cornice residenziale di Tivoli Terme. Per noi l'ospite è sacro e sia che si viaggi per lavoro o per piacere all'Idra Hotel troverete un ambiente perfetto per riposarvi e rilassarvi. La tranquillità e il confort delle nostre camere permettono sonni tranquilli e al vostro risveglio, inclusa nel costo della camera, troverete una ricca colazione all'italiana per iniziare alla grande la vostra giornata. Prenotate adesso il vostro soggiorno all'Idria Hotel e non ve ne pentirete. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Idria Hotel Tivoli, Roma

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Idria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.