“Semplice ed accogliente” 3 su 5 stelle
Recensione di Idria Hotel

Hai aggiunto Idria Hotel ai Preferiti
Idria Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Pascoli 26 | 00019 - Tivoli Terme (Roma) Italia, 00019 Tivoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 hotel a Tivoli
Napoli, Italia
“Semplice ed accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo è di recente ristrutturazione. Pulito, silenzioso ed accogliente, soprattutto con personale molto gentile e disponibile. La camera in cui stavamo era un po' calda nonostante fosse aprile, ma dotata di condizionatore. La colazione è ricca anche se mancano i cibi salati. La zona in cui si trova l'hotel è abbastanza decentrata, meglio andare con auto propria, comunque ben collegata con gli autobus verso Tivoli e Roma. Una vera sorpresa è il ristorante convenzionato con la mezza pensione: ubicato a 500 metri di distanza, si cena molto bene (ed in abbondanza) con 18 euro a testa. Ideale per una visita semplice di pochi giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo scorso fine settimana sono stata in questa struttura con il mio compagno. Veramente ottimo il rapporto qualita'-prezzo. Le camere molto gradevoli, colorate, moderne, silenziose, bagno carino e funzionale, buona colazione, i dipendenti molto gentili e disponibili. Pulito, comodo, veramente una sorpresa!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso tre notti in questo hotel con mio marito durante il periodo di Pasqua. L'hotel si trova a Tivoli Terme (ca. 9 km da Tivoli) in una zona residenziale tranquilla. Le camere sono moderne e pulite. La colazione è completa di dolce e salato, il caffè però lo si può fare solo con la macchinetta automatica. Il personale è gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Nella sala tv c'è un pc per accedere a internet. Nelle vicinanze è presente un centro commerciale con all'interno una pizzeria/ristorante carina e accogliente. Consigliabile anche per chi vuole un punto d'appoggio per visitare Roma senza sostenere i costi tipici degli alberghi della capitale. E' sufficiente raggiungere in macchina Rebibbia (circa 12 km in direzione Roma) dove si parcheggia comodamente e si prende la metropolitana. A soli 3 km, infine, si trova Villa Adriana, un bellissimo sito archeologico che da solo vale il viaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Todi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho passato una notte in questo piccolo hotel con mio marito e mio figlio di 6 anni.
L' hotel è ricavato da una palazzina in una tranquilla e silenziosa zona residenziale, internamente è molto accogliente, con camere molto, molto carine, colorate, allegre e fresche nell'arredamento e nei colori delle pareti inoltre dotate di ogni comfort.
Colazione abbondantissima ( sebbene in bassa stagione....io sono stata a fine gennaio....eravamo quasi soli in albergo!!!!), ambiente pulitissimo e personale simpatico, gentile e molto, molto disponibile. Mio figlio è stato talmente bene da credere che fosse la sua nuova casa....Assolutamente da consigliare!!!!
Alessandra_Todi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Dal 31 Dicembre al 4 Gennaio 2012 io e la mia compagna Paola dei giorni di vacanza presso Idria Hotel di Tivoli Terme. L'Hotel e' situato in una zona tranquilla con buona possibilita' di parcheggio.Non e' molto grande ma da subito si vede che e' accogliente. La camera non e' molto grande ma luminosa ed e' arredata in maniera funzionale e colorata mentre il bagno e' grande e ben pulito, come la camera. Il rapporto qualita' prezzo e' buono. Il personale molto gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta. L'unico difetto che ho trovato e' stata la colazione che era composta,a parte il cornetto, solo da pasticceria preconfezionata e da caffe' e cappuccino fatti da macchine distributrici. L'abbiamo fatto presente alla sig.ra Tiziana che il giorno dopo,gentilmente, ci ha fatto trovare una colazione piu' ricca dicendo che avrebbe sottoposto il problema alla direzione.
Abbiamo usufruito della convenzione con le Terme per il percorso benessere (molto piacevole). La sig.ra Tiziana ci ha prenotato il cenone di fine anno presso il Ristostop.
Siamo rimasti molto soddisfatti sia della qualita' del cibo che della gentilezza del titolare.
Da li' abbiamo visitato Tivoli e la meravigliosa Villa d'Este. Sicuramente un Hotel in cui tornare(perfezionando la colazione).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Dovevo fermarmi solo una notte a Tivoli con un amico ed i rispettivo figli e abbiamo scelto questo albergo. L'hotel non ha un grande impatto visivo e all'interno non sembra neanche di essere in una hall, però a conti fatti si sta bene. Infatti le camere sono molto ampie e pulite, giù c'è un pc che può essere utilizzato. Non c'è il bar però avendo bisogno di un caffè il personale, devo dire sempre gentilissimo, si è prodrigato per farne uno in sala colazione. Se dovessi tornare da quelle parti per sostare, ad un prezzo accettabile, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho alloggiato presso questo hotel per una notte soltanto ma conto di ritornarci quanto prima... La struttura è ben collegata anche ai mezzi pubblici e quindi facile da raggiungere per chi come me, ha viaggiato in treno. Esternamente è semplice ed essenziale. Entrati in hotel ( ero col mio ragazzo!!) non c'è stata una cosa che non sia stata di nostro gradimento: l'arredamento delle camere, la pulizia,la colazione varia e abbondante e per ultimo ma non in ordine di importanza la disponibilità delle receptioniste.. disponibili e comprensibili in tutto! in particolare ringrazio Tiziana perchè si è dimostrata una persona gentilissima e lo è stata in particolar modo con me, risolvendomi un problema alla quale neanke vedevo soluzione!!e neanke mi conoscevaaa!! davvero SUPER! Il tutto ad un prezzo davvero economico per il servizio offerto!!! CONSIGLIATISSIMOOOO!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Idria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idria Hotel

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 26 | 00019 - Tivoli Terme (Roma) Italia, 00019 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 17 hotel in Tivoli
Categoria hotel:3 stella/e — Idria Hotel 3*
Di recente costruzione con struttura nuova e personale impeccabile Idria Hotel accoglie i suoi ospiti nella tranquilla e piacevole cornice residenziale di Tivoli Terme. Per noi l'ospite è sacro e sia che si viaggi per lavoro o per piacere all'Idra Hotel troverete un ambiente perfetto per riposarvi e rilassarvi. La tranquillità e il confort delle nostre camere permettono sonni tranquilli e al vostro risveglio, inclusa nel costo della camera, troverete una ricca colazione all'italiana per iniziare alla grande la vostra giornata. Prenotate adesso il vostro soggiorno all'Idria Hotel e non ve ne pentirete. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idria Hotel Tivoli, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Idria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.