“Una domenica a Tivoli” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
anzio
“Una domenica a Tivoli”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Oggi abbiamo deciso di visitare Villa d'Este a Tivoli. Tra fiori e giochi d'acqua, salite e discese ci è venuta un pò di fame. Abbiamo deciso di mangiare in un ristorantino scelto da me dopo tante recensioni su tripadvisor.it :“VINO TINTO“ e devo dire di aver fatto una ottima scelta. I primi sono buoni , ma è da menzionare la carne, cucinata in un modo particolare,con mele e prugne e patatine fritte servite in un cartoccio di carta , tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa.Il prezzo è nella media 30 euro a persona.Lo consiglio a chi vuole mangiare in un modo un pò raffinato, buon pranzo a tutti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“Una bomboniera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Buon cibo e soprattutto staff molto gentile.
Paella solo su richiesta precedente,ottime le chicche di maria e la sbriciolata con la nutella.
delizioso è anche il cortile. L'unico difetto consiste nel fatto che è un pò difficile trovarlo per le persone che non sono del posto.
ps molto buoni sono anche i vini, inoltre lo staff è gentilissimo
io consiglio di prenotare perchè soprattutto nel finesettimana è quasi sempre pieno!!!

Visitato a Marzo 2012
“Da provare.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccellente, la cortesia del personale buona, se non prenoti non mangi, e se mangi non dimenticarti di gustare qualche cartoccio di patatine fritte calde. Tutto il resto e stato gia' scritto abbondantemente. Locale per una serata con la famiglia e gli amici. Affidatevi alla competenza di Gianluca e al servizio di Lele. Grazie ragazzi per l'ottima figura fatta con i miei ospiti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
guidonia montecelio
“Piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Accompagnati da amici, clienti abitudinari, io, mio marito e nostra figlia abbiamo scoperto questo incantevole ristorante nel cuore del centro storico di Tivoli.
Il locale è piccolo ma accogliente, ricorda un'antica osteria, il personale gentile, la cucina è saporita e gustosa grazie all'utilizzo di buone materie prime (da assaggiare l'arista tartufo, noci ,radicchio e la coppa vino tinto) il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa. Unico appunto il servizio un pò lento.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Parigi, Francia
“Carino senza pretese. Frequentato dai gente del posto”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Locale carino senza troppe pretese dove si mangia bene. Gli antipasti di polenta erano un po' troppo salati, anche se gustosi. Molto buona sia la tagliata di manzo che la scaloppina con i funghi. Il personale è stato molto gentile. Piccolo appunto: la temperatura all'interno del ristorante era un po' troppo bassa. La presenza di molte persone "indigene" lascia ben sperare. Abbiamo speso 40 euro per 1 antipasto, una tagliata, una scaloppina, una insalata e due caffè.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vino Tinto hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Vino Tinto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Vino Tinto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.