“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Torchio

Il Torchio
Via Maremmana Inferiore km 0,400 Villa Adriana | Via Maremmana inferiore Km 0,400 Villa Adriana Tivoli, 00019 Tivoli, Italia
+39 0774 556161
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 143 Ristoranti a Tivoli
Fascia prezzo: USD 17 - USD 39
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, per famiglie
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante storico situato ad 1km dalla famosa Villa Adriana , ampia sala interna con annessa terrazza coperta per fumatori, ampio parcheggio anche per pulman. Chef resident Mirko Moglioni , personaggio di grande successo ,grazie alla profonda conoscenza della sua terra e dei suoi prodotti, bontà ,art & decor caratterizzano la sua missione . vi aspettiamo ......buona degustazione a tutti .
roma
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015 NOVITÀ

Attesa lunga. Cibo di media qualità, porzioni ridicole( numero 5 agnolotti al prezzo di 2,5€ l'uno.) risotto all induia impresentabile ed i camerieri che dovevano per forza venderti il patanegra.... 4 fettine a peso
D'oro. Conto salatissimo, .... Soprattutto considerando che
Mangi a 2 passi dalla Tiburtina....

Chiara B, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Torchio, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile utente,
mi rammarica leggere un commento tanto negativo relativo a pietanze che erano sul nostro
menù più di quattro mesi fa.
La poca attendibilità temporale della sua recensione,il cui intero contenuto è evidentemente frutto di una sua personale esperienza, nuoce a mio parere all'utilità del portale stesso.
Quella che lei chiama una porzione di cinque agnolotti, il cui peso è di circa 30 grammi ciascuno, a noi sembra una porzione assolutamente regolare.
La qualità come tutte le cose belle e buone ha da sempre un prezzo più alto.
Ad ogni modo, sarò lieto di offrirle del Pata Negra con un bicchiere di vino rosso se vorrà tornare a farci visita.
Cordialmente.
Fabio Massimo Pascale

“SQUISITO!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015 NOVITÀ

Veramente squisito: servizio eccellente, cibo freschissimo e ben cotto, carne tenerissima servita su piastra di sale rosa dell' himalaya! Lista dei vini molto molto molto ben fornita! Antipasto a base di patanegra e Saint marcel, rarissimi!!!! Il conto GIUSTO! Da tornare!!!! Semplicemente bravi e finalmente qualcosa di ben fatto!

“un bel ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

sono stata con mio padre a cena in questo ristorante e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, antipasti composti da parmigiana di melanzane (classica ma davvero buona) e una crema di ceci con baccalà davvero eccezionale, secondi composti da tagliata di manzo una normale e l'altra con rucola e scaglie di grane anch'esse davvero di qualità..1/2 vino rosso 1 acqua due caffè e due grappe 75 euro..diciamo che è un po elevato sia per il posto che per la zona in cui situato, però la cordialità dei camerieri e l'ospitalità fa in modo che questo piccolo neo vada in secondo piano...da provare!

• Visitato a Gennaio 2015
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“L'abito non fa il monaco”
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

L'esterno del ristorante onestamente non mi piace ma poi una volta dentro cambia tutto. Bello e accogliente l'interno del locale e un punto in più ai camerieri disponibili e simpatici. Svariati e ottimi gli antipasti, la pizza (fiori di zucca) non mi ha fatto impazzire mentre la pasta che ho potuto assaggiare era molto buona ma le porzioni molto ridotte. Il dolce buonissimo e 5 stelle all' impiattamento in ogni portata. Il prezzo di 40 € per antipasto, pizza, dessert e acqua.

“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Siamo stati in questo ristorante per il pranzo di Natale il cui menù prevedeva:

Benvenuto: Cappelletti al tartufo con la stracciatella alla romana.

Antipasto: Sfoglie di patate e mozzarella di bufala con guanciale e crema di broccoletti.

I primi: Cannelloni con agnello, carciofi e pecorino.

Tagliolini alla finta carbonara con polpettine di ricotta e briciole di salsiccia.

I secondi: Guancia di manzo brasata con polenta alla griglia
e purè di castagne.

Il dolce: Profiteroles con crema al panettone e glassa al torrone.

Coccole finali. Acqua e caffé.

Prezzo per persona € 40,00 , vini e distillati esclusi.

Tutto ciò era davvero eccellente, di sostanza e di ricerca al tempo stesso, così come il servizio e il prezzo, decisamente concorrenziale, mente il menù alla carta per tutti i giorni ha un costo più sostenuto e giustificato dalla qualità delle materie prime e della preparazione.
Inoltre è anche pizzeria e braceria.
Da evidenziare che si trova in posizione strategica tra il casello autostradale “Tivoli”, Villa Adriana e Tivoli città, in un’area di passaggio e industriale con ampio parcheggio ma non in centro abitato.

• Visitato a Dicembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Torchio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Il Torchio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Torchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.