“abbiamo mangiato bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Torchio

Il Torchio
Via Maremmana inferiore Km 0,400 | Via Maremmana inferiore Km 0,400, 00019 Tivoli, Italia
+39 0774 556161
Migliorate questo profilo
Al n.76 in classifica su 129 ristoranti a Tivoli
Fascia prezzo: USD 20 - USD 54
Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale accogliente in posizione strategica all'uscita dell'autostrada A24 TIVOLI. Sale climatizzate, ampio parcheggio,forno a legna e bracere a vista. posti esterni sotto una splendida pergola, cucina tradizionale moderna ad opera dello Chef Mirko Moglioni . Vi aspettiamo ..... locale accogliente, sale climatizzate, griglia e forno a legna a vista,cucina tradizionale moderna pergola esterna coperta, ampio parcheggio
Tivoli, Italia
“abbiamo mangiato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

siamo stati in questo locale per cena; l'arredamento è particolare, con un mix tra rustico e moderno. Il forno e il banco di lavoro del pizzaiolo è a vista e la pulizia è curata.

I camerieri sono molto gentili e sanno consigliarti sulle pietanze del giorno e sui vini. Noi abbiamo scelto un antipasto di salumi ed un risotto con crema di scampi. Tutto ottimo e con ingredienti di qualità (il riso un pò al dente). I prezzi non sono tra i più bassi; la prossima volta proveremo le pizze.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia
“mangiare quasi all'aperto l'ultimo dell'anno”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

poca professionalita' ed attenzione hanno fatto come al solito un lavoro dozzinale di ammassamento rivolto solo al guadagno "forse " in altre occasioni sara' diverso ma vi dico che non auguro a nessuno di passare un capodanno da loro come l'ho passato ultimo tavolo sulla veranda lato specchio ghiacciato tetto plastica un posto con le spalle alla porta continuamente aperta e chiusa attaccato al condizionatore che emanava una notevole quantita' di calore da non poter stare la mia compagna al freddo totale inoltre si attendeva l'arrivo di un cantante che aime e' arrivato alle 01,15 del 01 di gennaio quando eravamo veramente stanchi di subire questa violenza ...vi auguro buona fortuna ...ah dimenticavo la panna cotta dulcis in fundo acida l'abbiamo gettata nel tovagliolo dopo averla assaggiata.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Ottima cucina a 2 passi da Tivoli”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Servizio veloce e simpatico, locale alla mano ma ben curato.
Arredamento nuovo e moderno ma con un tocco di passato, come il banco delle carni e il bracere a vista.
Ottima la cucina tipica romana sia di terra che di mare, da provare i tonnarelli alla carbonara chiedendo l'aggiunta di tartufo nero, deliziosi!
A pranzo è frequentato perlopiù da lavoratori mentre a cena la clientela è più variopinta.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Torchio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Il Torchio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Torchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.