“Qualche piccola pecca, ma intendo ritornarci!” 4 su 5 stelle
Recensione di Victoria Terme Hotel

Hai aggiunto Victoria Terme Hotel ai Preferiti
Victoria Terme Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tiburtina Valeria, km 22,700 | Tivoli Terme, 00011 Tivoli, Italia   |
Classificato al n.3 di 17 hotel a Tivoli
Monte Porzio Catone, Lazio, Italy
“Qualche piccola pecca, ma intendo ritornarci!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho prenotato per me e mia mamma il week-end di ferragosto 2011 come regalo per lei. Arrivate all'hotel, che per noi dista ben poco da casa, ci siamo subito trovate bene. Parlato con lo staff cordiale e professionale dell'albergo ci è stata subito fornita la card della stanza. Arrivate in camera da subito l'impressione è stata positiva: l'intero sistema elettrico della stanza si avvia inserendo la card di apertura della porta in un apparecchietto a muro, la cosa mi ha fatto piacere, odio gli sprechi. La stanza era molto ben arredata e funzionale, il bagno molto grande e per nulla anonimo, anch'esso pensato minuziosamente, cieco ma dotato di ventola funzionante. La camera era dotata di ampie finestre, frigo bar, televisore piatto e aria condizionata. Inoltre in stanza era stata lasciata una cartellina con fogli e foglietti con informazioni utili per il cliente. Qui sta la prima piccola pecca: in camera come sopra detto era presente il frigo bar gia pieno di snack e bibite, addirittura col prosecco. Io e mia madre, non viaggiando poi cosi spesso, soprattutto in hotel di lusso cosi spesso, abbiamo consumato qualche snack e l'acqua, venendo poi a scoprire successivamente da un piccolo foglio fra gli altri della cartellina che quelle vivande andavano pagate a parte, e con costi abbastanza esorbitanti.
Dopo esserci sistemate ci siamo da subito dirette alle piscine con le famose acque termali di Tivoli, molto affollate ma era normale, considerato che quelle vasche sono aperte anche ai clienti che non soggiornano in albergo. Tornate in stanza, ci siamo cambiate e siamo scese per la cena, che era speciale e compresa nel pacchetto del weekend di ferragosto. Cena a base di pesce, veramente squisita, e considerate che a me non piace granche il pesce. Vini offerti veramente buoni. Dopo cena c'era l'animazione proprio fuori dal ristorante, organizzata da una coppia di uomo e donna , ci siamo divertite e abbiamo trovato buona compagnia negli altri clienti. Il giorno dopo abbiamo usufruito della colazione inclusa, veramente ottima, e la scelta di cosa mangiare era ampia. La mattina ci siamo dirette all'area wellness: inclusi nel pacchetto ci sono stati forniti accappatoio, asciugamano e ciabattine in cotone. Entrata nell'area ci siamo trovate bene, anche se non particolarmente colpite. Mi è rimasto impresso che le doccie aromatiche, in teoria una alla menta e l'altra all'arancia, non erano affatto aromatiche, ne io ne mia madre abbiamo sentito nulla. Per il resto l'area era veramente bella con sauna, vasca con vari idromassaggi, bagno turco, un percorso circolare di vasche d'acqua calde e fredde e la sala relax con le tisane. A pranzo, dato che non era compreso nel pacchetto, ci siamo fermate nel grande bar/self service che si trova in un edificio tra le tre piscine. Certo mi ricordo i prezzi esorbitanti per cibo assolutamente normali, dato quello che abbiamo pagato per un soggiorno di una notte con cena , colazione e entrata aria wellness inclusi (circa 250€ in 2 se non sbaglio) potevano anche garantirci un minimo sconto nei loro bar. Nel pomeriggio abbiamo prenotato un massaggio a testa, anche li i prezzi veramente esorbitanti, ma il massaggio era veramente bello, e lo staff creava un'atmosfera veramente rilassante con musica, luce soffusa e tante piccole attenzioni (la massaggiatrice per esempio parlava SEMPRE in 1° persona plurale =D ). Nel complesso due giorni veramente da ricordare, uno stacco dalla vita quotidiana. L'unica cosa e che considerato il fatto che i clienti gia pagano molto, l'hotel dovrebbe regolarsi meglio sulle speculazioni sugli extra, decisamente esagerate. Ci ritornerò sicuramente, ma con una maggiore attenzione a che cosa compro che non è compreso nel pacchetto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Elisa,
siamo contenti che dopo quasi un anno abbia ancora un ricordo così vivo della sua vacanza presso il nostro Hotel. Cogliamo l'occasione per ringraziarla di tutte le cose positive che ci ha scritto. Ci dispiace per il discorso relativo al frigobar, ma le posso assicurare che in tutti gli alberghi questo è un servizio da pagare a parte.
Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostra ospite.
Un cordiale saluto dalla Direzione e dallo Staff.

Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

si sa che quando si prenota un hotel, specie 4 stelle, ci si sofferma più sui commenti negativi che su quelli positivi. Devo dire però che non ho affatto ritrovato gli aspetti negativi riportati da altri clienti. Il parcheggio è comodissimo ed è costato 3,00 € per tutto il soggiorno, il pranzo e la cena sono stati discreti ed il personale carino...che dire???
Ci ritorneremo anche perchè Tivoli è carinissima e ci sono ancora tante ville da visitare...Lo consiglio ma con il pacchetto benessere...ci siamo veramente rilassati!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Jenny,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo davvero felici di sapere che il Vostro soggiorno sia stato così rilassante e appagante. Effettivamente, come ricordava anche Lei, nei dintorni del nostro Hotel è possibile visitare le splendide Villa d'Este, Villa Gregoriana e Villa Adriana...3 ottimi motivi per tornare a trovarci il prima possibile.
Un cordiale saluto ed a presto.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo una coppia di fidanzati che abbiamo prenotato con conferma email un "pacchetto benessere standard" camera, mezza pensione e centro termale incluso. LEI legge nella conferma email la pubblicità di una possibile variazione della prenotazione con un upgrade "pacchetto Romantic Room". LEI contatta la struttura per accettare l'offerta e modificare la prenotazione per fare una sorpresa a LUI e l'HOTEL manda a LUI la richiesta di conferma modifica svelando la sorpesa !!! OTTIMA GESTIONE PRIVACY !!!

In dettaglio "ROMANTIC ROOM", la vasca idromassaggio della camera è per una persona e non per due e ubicata all'interno del bagno, luogo poco romantico. La "ricca colazione" in camera consiste in un 1 succo 1 cappuccio 1 cornetto 1 frutta, meglio la colazione standard che consiste in una caffettaria expressa con prodotti industriali di scarsa qualità, CIOCCOLATA DA SPALMARE NON PRESENTE PER LA COLAZIONE.

CENTRO TERMALE + ideale per le cure termali ma poco adatto a coppie, struttura fredda, con molta luce e accoglienza inesistente, ubicato in una palazzina esterna al corpo centrale dell'hotel.

CENA ...qualitativamente sufficiente, VINO ROSSO "del lazio" INBEVIBILE!

Carina l'idea della FRUTTA E PROSECCO IN CAMERA, ma tempistica di cosegna errata! Accordate con il desk per evitare che non facciano attenzione all'orario di cosegna, carina l'idea... Anche gli asciugamani coreografici sono stati graditi. Parcheggio gratuito...

E DULCIS IN FUNDO le ciabattine in dotazione anche per il centro termale sono di cotoneeeeeee, dunque portatevi gli infradito da casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,
grazie per la recensione. Capisco che le sue aspettative sulla camera erano altre ma aspettarsi una “Romantic room” con vasca da due posti e fra l’altro non in bagno (mi piacerebbe sapere dove avrebbe gradito trovarla) può essere eccessivo con un supplemento di 50 Euro. Consideri che nel supplemento era anche incluso il cuore realizzato con petali di rosa oltre al prosecco, alla frutta fresca e alla decorazione con gli asciugamani. In merito al disguido della mail, ho verificato la pratica e ho riscontrato che il ricevimento aveva un solo indirizzo di posta elettronica e pertanto non avevamo possibilità di confermare i nuovi servizi in altro modo. Nei periodi caldi non serviamo nutella in sala colazioni per ovvi motivi. Il ristorante ha una carta dei vini molto ampia dalla quale avrebbe potuto scegliere un vino di suo gradimento. Sulle ciabattine abbiamo poco da dire. Le nostre sono di spugna come nella maggior parte degli alberghi al mondo. Capisco, ripeto, di non aver soddisfatto le sue aspettative e la ringrazio comunque per la segnalazione effettuata, ma nel rispetto del lavoro dei miei collaboratori ho preferito puntualizzare alcuni aspetti. Grazie ancora per la recensione e speriamo di averla nuovamente nostro ospite.
La Direzione.
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato, durante un week end, dopo aver acquistato un pacchetto che comprendeva pernottamento di due notti con colazione, 2 accessi alla SPA, una cena e il late check-out (ore 18:00).
Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, il centro benessere è super attrezzato, è l'ideale per trascorrere una o più giornate in totale relax, tra l'altro credo sia uno dei pochi che utilizza le acque sulfuree nelle vasche idromassaggio. Fantastici anche il bagno turco e la sauna.
La cena era di buona qualità. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Ci fa piacere che abbiate trascorso un week end di benessere. Le Acque Albule – Terme di Roma, sono infatti note per le proprietà benefiche delle acque, di tipo solfureo-ipotermale. Vi invitiamo, se avrete occasione di tornare a trovarci, a rilassarvi nelle nostre piscine esterne (aperte durante la bella stagione). Le Terme di Roma sono dotate di un Parco Termale, unico nel Lazio con quattro piscine esterne di acqua solfurea per una superficie complessiva di ben 6000 mq di specchio acqueo.
Cordiali saluti,
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il problema dell hotel è solamente uno...il ristorante...veramente scarso nel cibo ( nonostante il menu del fine settimana fosse ristretto per garantire una maggiore qualità delle portate devo dire che i primi ed i secondi ricordavano quelli di un bar tavola calda... Colazione con molti dolci a disposizione...crostate ciambelloni tortine ecc...ma latte a lunga conservazione... pessimo per gli amanti di un buon cappuccino come mia moglie )...per il resto tutto molto carino...camere pulite e servizio alla recepcion impeccabile...ps mancanza di un bar interno e piccolo transito esterno tra hotel e terme...cmq consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile cliente,
prendiamo atto delle sue indicazioni e come sempre cercheremo di far tesoro delle sue osservazioni. Capisco che si possa non gradire la nostra ristorazione, ma fortunatamente non tutti sono d’accordo con lei. Grazie comunque per la segnalazione e per i complimenti al nostro personale.
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Week-end di relax sfruttando l'adiacente centro SPA termale.
Servizio ristorazione buono e portate di buona qualità! Qualità/prezzo rispettata! Valevole per pranzo, cena e colazione!
Camere pulite con presenza di sistema integrato tv/movies/internet. Bagni e doccia ok! Aria condizionata! Non sono fornite le ciabattine! Da consigliare tranquillamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra struttura e i suoi servizi. Sperando di averla ancora nostra gradita ospite La invitiamo a scoprire tutte le proposte benessere, periodicamente pubblicate sul sito internet, di una o più notti, con incluso l’ingresso all’area wellness delle vicine terme di Roma e la possibilità di aggiungere il pranzo e/o la cena.
Un saluto da tutto lo staff
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Pacchetto week end. Struttura massiccia ma non particolarmente curata, esterno con giardini e fontane trascurate, parcheggio coperto sotterraneo a pagamento, camere ampie e ben arredate (la nostra con vasca idromassaggio), ristorante con cucina pesante e con personale per niente professionale. Credevamo che il punto di forza fosse il centro benessere ma cosi' non e' stato: struttura staccata dal corpo centrale, presa d'assalto da clienti esterni e rumorosi, non particolaremente pulita e curata.
Non ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
La_Direzione, Direttore alle Victoria Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,
il Suo commento sarà sicuramente preso in considerazione. Anche se la sua recensione è di maggio abbiamo notato che il suo soggiorno risale a novembre. Le fontane e i giardini in questo periodo dell’anno sono decisamente diversi ma sicuramente non trascurati; l’inverno non aiuta.
Sulla professionalità del nostro personale non sono in accordo con Lei, mentre sul numero di persone presenti al centro benessere e la loro tipologia non posso rispondere…soprattutto 5 mesi dopo.
Grazie comunque per il suo commento.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tivoli
Idria Hotel
Torre Sant'Angelo Hotel
Torre Sant'Angelo Hotel
N. 10 di 17 a Tivoli
3.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Victoria Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Terme Hotel

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, km 22,700 | Tivoli Terme, 00011 Tivoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Tivoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 17 hotel in Tivoli
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Terme Hotel 4*
Il Victoria Terme Hotel, hotel benessere e albergo termale di Tivoli Terme, è immerso nello splendido parco termale delle ACQUE ALBULE “LE TERME DI ROMA”. Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è la meta ideale per chi desidera un soggiorno unico e indimenticabile sia per motivi di lavoro che di piacere. Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana , Villa D’este e Villa Gregoriana, patrimoni dell’UNESCO, facilmente raggiungibili in auto, in treno oppure in autobus. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Terme Hotel Tivoli, Roma
Hotel Victoria Terme Tivoli
Victoria Hotel Tivoli
Hotel Victoria Tivoli Terme
Victoria Terme Tivoli
Hotel Tivoli Tivoli Terme
Hotel Victoria Bagni Di Tivoli
Tivoli Victoria Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Terme Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.