“Buono e caratteristico...” 5 su 5 stelle
Recensione di Dar Poeta

Dar Poeta
Vicolo del bologna 45, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
06-58.80.516
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.583 in classifica su 8.607 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 11 - USD 16
Cucina: Italiana, Pizza, noodle
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dessert, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Trastevere
Roma
“Buono e caratteristico...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ecco una delle mie pizzerie preferite....ci vado matta.
La pizza è deliziosa, anche se dagli antipasti mi aspetterei di più.
Ambiente un pò stretto e ressa praticamente costante.
Ma come piace a me piace anche agli altri.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
risigliok, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per il commento positivo! Sarà sempre la benvenuta nel nostro locale!

1.208
    1.029
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
“Vale la pena fare la fila...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Un buon indirizzo a trastevere dove mangiare un'ottima pizza ad un prezzo onesto. Personale gentile e servizio veloce. Sempre pienissimo

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile Cliente,
grazie per la bella recensione!
a presto
Meta
“Pizza Fantastica come fatta a Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

La gentilezza dello staff e la qualità degli ingredienti,consiglio di prenotare o di andare in prima serata per trovare il tavolo.
lo consiglio agli amanti della pizza.

Visitato a Luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la recensione positiva!
A presto
Lo staff Dar Poeta
“La Miglior Pizza Di Roma??”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Avendo letto le recensioni su questa Pizzeria mi son detto perché non provare, 1 ora di attesa di martedi alle 22 il ció promette bene!
c'é da dire che nel locale non si servono i fritti ma "solo" una selezione di bruschette tra cui da non perdere la stracchino e ciauscolo. La miglior Pizza di Roma? bé nn direi proprio, eravamo in 4 abbiamo preso 3 margherite con bufala e una sanpietrino x le 3 margherite base di pizza rossa precotta!!! ve lo giuro ci sono rimasto malissimo, bufala abbondante ma la pizza... invece x la sanpietrino veramente niente da dire, ottima e cotta al momento.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentile Zio Chef,
le posso assicurare che la pizza precotta da noi anche se la cerca con il lanternino non ne trova davvero traccia: ogni pomeriggio viene fatto l'impasto a mano dai nostri pizzaioli, passi pure per vedere con i suoi occhi, la pizzeria è aperta dalle12 e fa orario continuato fino all'una di notte! La aspettiamo! Forse la pizza era talmente buona da non sembrare vera?
Cordialmente,
Lo staff Dar Poeta
“Tappa obbligata per chi ama la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Per chi volesse della buona pizza non puó non farsi una passeggiata a trastevere e fermarsi qui.
Pizze buonissime, prezzi ancora al di sotto della media, da consigliare a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando vuole!
A presto

Gli utenti che hanno visto Dar Poeta hanno visto anche

Conosci Dar Poeta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dar Poeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.