“La Miglior Pizza Di Roma??” 3 su 5 stelle
Recensione di Dar Poeta

Dar Poeta
Vicolo del bologna 45, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
06-58.80.516
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.582 in classifica su 8.392 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 13 - USD 20
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Trastevere
“La Miglior Pizza Di Roma??”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Avendo letto le recensioni su questa Pizzeria mi son detto perché non provare, 1 ora di attesa di martedi alle 22 il ció promette bene!
c'é da dire che nel locale non si servono i fritti ma "solo" una selezione di bruschette tra cui da non perdere la stracchino e ciauscolo. La miglior Pizza di Roma? bé nn direi proprio, eravamo in 4 abbiamo preso 3 margherite con bufala e una sanpietrino x le 3 margherite base di pizza rossa precotta!!! ve lo giuro ci sono rimasto malissimo, bufala abbondante ma la pizza... invece x la sanpietrino veramente niente da dire, ottima e cotta al momento.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentile Zio Chef,
le posso assicurare che la pizza precotta da noi anche se la cerca con il lanternino non ne trova davvero traccia: ogni pomeriggio viene fatto l'impasto a mano dai nostri pizzaioli, passi pure per vedere con i suoi occhi, la pizzeria è aperta dalle12 e fa orario continuato fino all'una di notte! La aspettiamo! Forse la pizza era talmente buona da non sembrare vera?
Cordialmente,

Il 83% consiglia
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
“Tappa obbligata per chi ama la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Per chi volesse della buona pizza non puó non farsi una passeggiata a trastevere e fermarsi qui.
Pizze buonissime, prezzi ancora al di sotto della media, da consigliare a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Settimo Milanese, Italia
“pizza a trastevere”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Avevo proprio voglia di pizza! Cercando a Trastevere da turista mi imbattevo in "TrattorieTipiche", che sembravano più acchiappa-turisti, ma niente Pizzerie dove la pizza fosse protagonista. Chiedendo un po' in giro ci è stato consigliato il locale Dar Poeta e finalmente ho mangiato un'ottima pizza. Il locale non è molto grande ed ha anche alcuni tavoli fuori ma, data la lunga coda d'attesa che si forma, può capitare di sentirsi un po' osservati!! Quindi, per me, meglio dentro. Servizio spartano, tovaglie di carta, servizio rapido ed informale. Abbiamo iniziato con delle bruschette assortite, sfiziose nei gusti ed abbondanti ed a seguire una pizza con un'impasto ottimo e molto ben condita. Spesa più che onesta. Un consiglio: se non arrivate entro le 19 vi conviene passare e lasciare il vostro nominativo al ragazzo all'ingresso che vi darà una stima approssimativa del tempo necessario per sedervi e quindi trascorrerlo girovagando per le viuzze di Trastevere di indubbio fascino.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Finalmente un posto in centro dove non fregano i turisti.
Pizza ottima e costo moderato.
Si consiglia la prenotazione.

Visitato a Settembre 2011
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando desidera!
roma
“Spettacolare !”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Locale caratteristico e pizza mitica (a Roma la mangio solo in 2 posti e questo è uno dei due!) fuori d'estate è molto caratteristico, ma si aspetta tanto anche 1 ora. L'attesa però viene ripagata dalla pizza buonissima, digeribilissima, ne alta ne bassa, croccante buori e mornbida al centro, ma soprattutto imperdibile è il calzone ricotta e nutella ... una volta mangiato .... non riuscirete a dimenticarlo più ....!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Dar Poeta hanno visto anche

Conosci Dar Poeta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dar Poeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.