“very very good !!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.926 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Firenze, Italia
“very very good !!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ciao sono Tamara, ho deciso un pò tardi di passare dei giorni a Roma per l'ultimo dell'anno ma pensavo di non avere speranze. Poi una mia amica tramite internet ha trovato il Walter Rooms, e ho prenotato. Mi sono trovata molto molto bene, persone molto accurate e soprattutto molto gentili. Lo consiglio ha chi vuole visitare Roma in tutta comodità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo un gruppo di dieci amici e abbiamo deciso abbastanza tardi di passare il capodanno a Roma...pensavamo di non avere grandi speranze di trovare una sistemazioni centrale a prezzi ragionevoli, ma attraverso internet abbiamo prenotato al Walter Guest House e siamo stati molto soddisfatti della permanenza! Abbiamo avuto delle camere e dei bagni solo per noi a buon prezzo considerato il periodo, bisognava prepararsi la colazione ma c'era tutto il necessario e non è stato affatto un problema; molto comoda anche la possibilità di rientrare all'ora che si vuole, in autonomia con le chiavi. Inoltre il personale si è dimostrato molto gentile in tutte le nostre richieste (compreso spedirmi il caricabatterie che avevo dimenticato, se può interessare...) Insomma, consigliato soprattutto a ragazzi che vogliono divertirsi e visitare Roma in tutta comodità!
Sara da Alba

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Io sono stata con amiche nel "B&B" di via napoleone e...oh mio diooo!!!Questo Walter non l'abbiamo mai visto e conosciuto ma solo sentito telefonicamente;il b&b è in un appartamento con camere frequentato quasi completamente da indiani,di cui uno alla reception, per carità gentile, ma che non parla italiano e male l'inglese.Per arrivare alla camera si passa in mezzo ad una minuscola cucina usata da loro fino a tarda notte, quindi la camera essendo attaccata alla cucina viene inondata di puzza di cipolla,spezie ed altro. In camera non c'era l' aria condizionata(solo un ventilatore che smuoveva aria calda e basta!),il sapone era la fonduta della boccetta,gli asciugamani erano inesistenti e la carta igienica era poca e sporca!!L'unica finestra che c'era dava su un balconcino dove c'era veramente di tutto:sedie,piante,reti dei letti e una montagna di panni e stracci sporchi.Fortunatamente ci siamo rimaste per una sola sera,solo che il prezzo per avere praticamente solo il letto è eccessivo. L'unica cosa positiva è la posizione vicino alla stazione termini perchè ci vogliono dieci minuti a piedi ma,credete,non ne vale veramente la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Budapest, Ungheria
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Vorrei ringrazire Walter e i suoi colleghi per l'ospitalitá durante il mio soggiorno a Roma. Anche se ho passato solo un breve tempo a Roma mi sono trovata molto bene e sicuramente torneró anche nel futuro. Consiglio a tutti quanti ad alloggiare da Walter dove trovate uno staff gentile e prezzi ragionevoli.
Orsi, Ungheria

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il personale è sempre moto gentile e disponibile, anke quando si presentano dei problemi imprevisti: riescono ad intervenire tepesivamente...non ci sono limitazioni paritcolarmente stringenti, ma è possibile soddisfare le proprie preferenze (la nutella non manca mai)! Consigliatissimo a chi non ha pretese da grand-hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Sono stato più volte alla Walter Guest House di Roma. E' un hotel semplice, pulito, ordinato. E' molto ben localizzato, a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e a 2 minuti dalla Metro. Il personale è molto accogliente, affidabile, disponibile e simpatico. E' frequentato perlopiù da giovani viaggiatori. Ho portato anche amici e sono stati molto contenti. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ho visitato altri ostelli a Roma e questo è sicuramente uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

pur avendo alloggiato in camera mista con altri giovani turisti e turiste mi sono trovato bene, bagno pulito, lenzuola pulite e profumate, servizio eccellente con deposito bagagli personale con chiave e buone possibiltà di conoscere persone nuove.Per esempio ho conosciuto una ragazza messicana che saluto i chiama Maria e poi un regazzo di Cremona che si chiama Tommaso,Ciao a tutti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Walter Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Walter Rooms

Indirizzo: 75 via Napoleone III, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.1.926 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Walter Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Walter Room
Walter Rooms Hotel Roma
Walter Rooms Roma
Walter Rooms Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Walter Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.